Vai al contenuto

Avete mai sargiato le HB9 o HB10?

Francesco_R

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy
Dobbiamo partire dal pressupposto che una HB9 o 10 nel 90% dei casi, sono delle donne annoiate ( fateci caso quando siete nei club o al pub ),

la colpa di tutto questo è solo nostra.. perchè l'evitiamo come se fossero zecche e soprattutto abbiamo paura di loro.

Come sappiamo queste ragazze vengono approcciate repetutamente, quindi si sono create quella " scorza " per diffendersi da tutti questi approcci fatti con il culo.

In realtà sono delle ragazze estremamente recettive, sono ragazze che sperano, pregano di ricevere un approccio sano e divertente, cosa che FORTUNATAMENTE pochi sanno fare.

Condivido.

Questa cosa la penso anch'io da sempre, anche prima di finire qui su IS e quando i miei amici mi davano dell'idiota perchè avevo obiettivi che secondo loro erano oltre la mia portata, nella mia testa ero convinto che quel ragionamento (secondo cui fossero annoiate in attesa di qualcuno di originale e con le palle quadre) fosse corretto, e che prima o poi avrebbe funzionato.

Prima di IS, sebbene il concetto di fondo fosse ragionevole, i miei risultati erano spesso catastrofici perchè facevo dei game pessimi, ma oggi, sapendo un pò meglio quali tasti premere, mi rendo conto di quante possibilità in più ci sono di quelle che crediamo.

Le discoteche, oggi come oggi, ad eccezione di qualche "animale sociale" e di qualche "sgallettata" che và a fare l'esibizionista sul cubo, sono piene di uomini che vanno a devastarsi, e ragazze che passano la maggior parte del tempo ferme o sedute: non si può non giovarne.

Penso che il concetto non valga esclusivamente nel game in disco, dove l'approccio "Fisico" (inteso come bellezza estetica, kino, e body language) è essenziale, ma credo che sia applicabile anche in altri contesti e in quei casi possiamo puntare anche su altri aspetti della nostra persona.

Ora che ci penso, mi viene in mente una frase di Will Smith nel film Hitch: "Zero tattica più zero fascino, uguale zero donne" e credo che il tuo pensiero sia pregno di tattica :good:

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Io più che altro 9-10 non li do facilmente... bisogna vedere cosa intendi.

Ho conoscenti molto belle ma non da considerarle 9-10

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Ricchioni.

La maggior parte degli utenti penso che a questa domanda, risponderanno con un NO secco e deciso.

I motivi? Beh i più svariati, certi diranno di non essere pronti, altri di non avere l'esperienza sufficiente, insomma le solite banalità che il nostro cervello crea e mette in atto per proteggerci..

In questo momento ho due HB9 nella mia vita, una conosciuta da poco, circa una settimana.

Qualche tempo fà non avrei mai immaginato che queste ragazze potesserò entrare nella mia vita.. per le stupide motivazioni elencate poco sopra.

Dopo un pò di tempo posso affermare che è più facile aprire e chiudere una HB9 che più tosto una HB7, sembrerà strano ma è così, entriamo nello specifico.

Dobbiamo partire dal pressuposto che una HB9 o 10 nel 90% dei casi, sono delle donne annoiate ( fateci caso quando siete nei club o al pub ),

la colpa di tutto questo è solo nostra.. perchè l'evitiamo come se fossero zecche e soprattutto abbiamo paura di loro.

Come sappiamo queste ragazze vengono approcciate repetutamente, quindi si sono create quella " scorza " per diffendersi da tutti questi approcci fatti con il culo.

In realtà sono delle ragazze estremamente recettive, sono ragazze che sperano, pregano di ricevere un approccio sano e divertente, cosa che FORTUNATAMENTE pochi sanno fare.

Quindi cosa stiamo aspettando? Perchè non adiamo ad aprirle? Basta con queste paure stupide.

Interagire con queste ragazze, non può far altro che aiutarci a migliorare, capisco anch'io che è più gratificante

aprire un set di 3 HB7 che lanciano IOI a non finire, però ai fini del nostro miglioramento.. facciamo davvero poca strada..

Per migliorarci dobbiamo inziare ad interagire con quelle donne che " potrebberò " pisciarci in testa, resistere, non perdere di vista l'obiettivo e chiudere.

Come ho stupito le mie HB9 ( dalla mia esperienza )

- Assicuratevi di avere dei set di base, dove poter entrare ed uscire a vostro piacimento.. Non fate le libellule assetate di figa con il vostro Wing.

- Aprire sapendo già il suo nome ( impressionarla fin dall'inizio )

- Non perdere di vista l'obiettivo ( fin quando non vi dice esplicitamente di andarvene, voi RESTATE E' il VOSTRO TARGHET, vi sta solo mettendo alla prova,

non dimenticate che è una ragazza da copertina.. deve essere sicura che non fate parte della massa, quindi? STATE AL GIOCO )

- Concentrati su di lei come ragazza, sicuramente avra qualche difetto fisico, faglielo notare con simpatia e poi apprezzalo

- L' Escalation Sensuale, deve essere più marcata, per voi sargiare una ragazza da copertina è routine.. quindi siete abituati ad interagire in questo modo, lei lo capirà!

- Non vi aspettate che vi faccia domande, anzi lei è molto cauta quindi appena potete iniziate subito con un profondo comfort ( portarla a ballare è un ottima cosa )

- EC, sappiamo tutti della sua importanza, ma con le HB9 e 10 questo strumento diventa fondamentale e, dovete USARLO, un tocco della vostra sensualità non guasterà.

- Fatela parlare, interesattevi a lei come persona. Per una HB10 che viene valutata solo per il suo culo è fondamentale.

- Non vi preccupate dei maschi, se notate con attenzione sono tutti suoi GRANDI amici, quindi non siate ansiosi.. credetemi non sono affatto un problema

- Cold Reading, sappiamo tutti quanto sia semplice farla ad una ragazza da copertina, quindi FACCIAMOLA, se fatta con un pò di astuzia e soprattutto se ci siamo concentrati su di LEI,

il tutto risulterà divastante..

Insomma marcate il vostro game, soprattutto quando vi rapportate a queste ragazze.

Risultato?

Avete creato attrazione. Il resto sta a voi e alla vostra persona.

SARGE ON!

mi sembra che nella lista hai dimenticato l'aspetto più importante in assoluto: usare quasi completamente una seduzione più passiva che attiva.

Infatti anche riguardo al discorso del contatto visivo, vale più quando parli tu, e molto molto meno quando lo fa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Solo io ho notato che le più belle, sono anche le più vogliose di cazzi? E che le più stronze non sono le ragazze bone, ma quelle carine? :rolleyez:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Io più che altro 9-10 non li do facilmente... bisogna vedere cosa intendi.

Ho conoscenti molto belle ma non da considerarle 9-10

In effetti 9-10 è raro... Megan Fox, Bar Rafaeli bellezza Sensazionale... ma appunto rara !

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

mi sembra che nella lista hai dimenticato l'aspetto più importante in assoluto: usare quasi completamente una seduzione più passiva che attiva.

Infatti anche riguardo al discorso del contatto visivo, vale più quando parli tu, e molto molto meno quando lo fa lei.

Essere passivi alla lunga non paga..

Per quanto riguarda l'EC penso che sia indifferente se farlo quando parla lei o quando parli tu..

L'importante che lei capisca che non siamo lì per la patata ma per lei.

In effetti 9-10 è raro... Megan Fox, Bar Rafaeli bellezza Sensazionale... ma appunto rara !

Ok.. mettetela così.. qualla figa che vi spaventa...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Scusate ragazzi, non vorrei andare OT ma ci andrò sicuramente, che intendete voi con " Seduzione passiva? "

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Essere passivi alla lunga non paga..

Per quanto riguarda l'EC penso che sia indifferente se farlo quando parla lei o quando parli tu..

L'importante che lei capisca che non siamo lì per la patata ma per lei.

mmm mi sembri troppo ''cerebrale'' e soprattutto dai peso a cose del tutto fittizie. Lei deve capire così, deve capire cosà, devi stupirla così e cosà... tutte seghe mentali.

lo sguardo è molto importante e starla a fissare mentre lei parla è stupido, oltre che innaturale in toto.

E' la seduzione passiva che paga, soprattutto con quelle molto attraenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

riace89

Solo io ho notato che le più belle, sono anche le più vogliose di cazzi? E che le più stronze non sono le ragazze bone, ma quelle carine? :rolleyez:

le stronze sono le carine proprio perchè generalmente vengono viste più abbordabili in quanto sono di una bellezza non esagerata e quindi generalmente dentro di loro cresce una grande autostima pensando di avere una grande gamma di scelta...gente che si accontenta insomma ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti