Vai al contenuto

[ST] ma anche tu mi prendi in giro?


Messaggi raccomandati

ESP5

ciao ragazzi, l'altro giorno ero all'uni con una mia compagna di corso (HB7.5) e come sempre ho scherzato con lei e l'ho preso un po' in giro (NEG vari)...ad un certo punto gli faccio una battuta e lei mi risponde "uffa ma anche tu adesso ti metti a prendermi in giro!?!?!?"...voi come avreste risposto? sono curioso di sapere qualche vostra idea (o anche HB:"..ma perchè mi prendi in giro??")

holaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
e lei mi risponde "uffa ma anche tu adesso ti metti a prendermi in giro!?!?!?"...voi come avreste risposto?

Quando mi capita, di solito "rincaro la dose":

HB: "Uffa ma anche tu mi prendi in giro?!?"

Io: "Beh, se tutti ti prendono in giro ci sarà un perchè!" :D:D (con faccia tra lo stronzo e l'angioletto)

HB: "Daaaaaiiiiii"/"Cattivo!"/risate/...

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Come "anche" tu??? Non ho l'esclusiva???

Adesso ti ci metti anche tu?? Ti facevo più sveglia... è da mo' che ti prendo in giro!!!

Se preferisci un musone lo divento subito... poi se vuoi protarmi al parco a fare pipì al guinzaglio...

.... Oggi mi viene il C&F spontaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

ciao a tutti!

ragà dopo aver fatto dei neg, xkè continuare a prendere in giro la povera HB?!?

secondo me le risposte che avete dato sono divertenti, ma, hai fini del close, potrebbero non funzionare...

Io al posto di esp5 avrei risposto facendo un po di pull tipo:"Si perchè, quando lo faccio, fai una faccia così carina ..." :cool:

ciao

Matus

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
ciao a tutti!

ragà dopo aver fatto dei neg, xkè continuare a prendere in giro la povera HB?!?

secondo me le risposte che avete dato sono divertenti, ma, hai fini del close, potrebbero non funzionare...  

Io al posto di esp5 avrei risposto facendo un po di pull tipo:"Si perchè, quando lo faccio, fai una faccia così carina ..."  

ciao

Matus

Potrebbe essere un metodo per farla passare nel tuo frame....

Però in questo periodo il mio frame è così... divertimento puro... Poi ci sono anche altri momenti certo... però non riuscirei a convertirmi così in breve tempo...

Anche le battute dovrebbero essere pesate proprio per arrivare alla tua risposta... (buona!!)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Io ????????????

non mi permetterei mai!!!!!! (faccia sconvolta).

Ti prendo solo per il c.u.l.o. !!! (sorrisone con kino soft)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
lei mi risponde "uffa ma anche tu adesso ti metti a prendermi in giro?"

holaaa

"Adesso ci provi pure?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

bhe io ho risposto in questo modo:

"ah qualcuno ha già l'esclusiva?" poi rivolgendomi ad un mio amico che aveva partecipato all'interazione "hai per caso comprato i diritti? non lo sapevo..."

vabbè non è niente di che ma meglio che dire "scusa, mi spiace ecc ecc" o giustificarmi da vero AFC..

ragazzi dai un po' piano piano sto imparando (però non sono ancora riuscito ad avere un contatto con HB8.5 dell'uni -altro post ["..veloce e convincente!" si ma come??? ]- ma prevalentemente perchè non ci siamo quasi più visti)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ad un certo punto gli faccio una battuta e lei mi risponde "uffa ma anche tu adesso ti metti a prendermi in giro!?!?!?"...voi come avreste risposto?

Ebbene si, è uno sporco lavoro ma se non lo faccio io chi lo farebbe!?...e poi via di soft kino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io  ????????????  

non mi permetterei  mai!!!!!!    (faccia sconvolta).  

Ti prendo solo per il c.u.l.o.  !!! (sorrisone con kino soft)

questa sì che è una risposta artistica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...