Vai al contenuto

Da amica a FB


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Ciao a tutti, vi espongo la mia situation. Ho un amica ex compagnia di liceo con la quale sono tutt'ora in contatto. Ci sentiamo spesso per messaggio, fb e capita ogni tanto che ci vediamo per uscire con amici in comune o per seguire un gruppo di musica live che ci piace! Ora, io sono molto affezionato a questa persona, però non credo che sia una ragazza adatta per una LTR sinceramente, quindi non mi dispiacerebbe però diventare molto piu intimo, solo per divertimento. Abbiamo un bel rapporto, come dicevo prima ci sentiamo abbastanza spesso, ma non ci vediamo spessissimo, perchè entrambi abbiamo giri diversi di amicizie. Capita però ogni tanto che usciamo insieme per andare a trovare quei amici che abbiamo in comune e mi ritrovo comunque a passare del tempo solo con lei, in macchina quando la vado a prendere e la riaccompagno a casa. Parliamo di tutto, dai nostri problemi sentimentali (entrambi single al momento), ci diamo consigli per conquistare i ragazzi o le ragazzi che ci piacciono, parliamo del più e del meno, e a volte parliamo anche di sesso, con molta leggerezza e tranquillità. Non c'è mai stato nulla però fino ad ora, e ad essere sinceri ne io ne lei ci siamo mai sbilanciati, ma il contatto fisico non è un problema, visto che comunque baci abbracci non sono un problema ed a volte abbiamo anche ballato insieme. Come mi consigliate di muovermi per attuare questo draft??? :) pensate ci siano già i presupposti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi espongo la mia situation. Ho un amica ex compagnia di liceo con la quale sono tutt'ora in contatto. Ci sentiamo spesso per messaggio, fb (smettila) e capita ogni tanto che ci vediamo per uscire con amici in comune o per seguire un gruppo di musica live che ci piace! Ora, io sono molto affezionato a questa persona, però non credo che sia una ragazza adatta per una LTR sinceramente, quindi non mi dispiacerebbe però diventare molto piu intimo, solo per divertimento. Abbiamo un bel rapporto, come dicevo prima ci sentiamo abbastanza spesso, ma non ci vediamo spessissimo, perchè entrambi abbiamo giri diversi di amicizie. Capita però ogni tanto che usciamo insieme per andare a trovare quei amici che abbiamo in comune e mi ritrovo comunque a passare del tempo solo con lei, in macchina quando la vado a prendere e la riaccompagno a casa. Parliamo di tutto, dai nostri problemi sentimentali (entrambi single al momento), ci diamo consigli per conquistare i ragazzi o le ragazzi che ci piacciono( smetti anche di fare questo, non sei il suo amico gay/afc sei un uomo che vuole scoparsela, punto.), parliamo del più e del meno, e a volte parliamo anche di sesso, con molta leggerezza e tranquillità (va bene, ma vacci giù pesante: doppi sensi, allusioni, provocazioni, falla eccitare). Non c'è mai stato nulla però fino ad ora, e ad essere sinceri ne io ne lei ci siamo mai sbilanciati, ma il contatto fisico non è un problema, visto che comunque baci abbracci non sono un problema (non si deve più permettere di toccarti. La tocchi tu, quando e come decidi tu: baci sul collo ecc.)ed a volte abbiamo anche ballato insieme. Come mi consigliate di muovermi per attuare questo draft??? :) pensate ci siano già i presupposti?

Ti ho consigliato cosa ha giovato a me in situazioni simili a questa.

Ti consiglio anche

http://www.italianse...y-ivanilgrande/

funziona alla grande.

Non tirarla per le lunghe ma chiudi appena puoi. Se fa resistenza unicamente verbale, zittiscila infilandogli la lingua in bocca.

Modificato da shak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...