Vai al contenuto

Bel problema...


Messaggi raccomandati

Gintonic

Allora cerco di descrivere brevemente la situazione: ho avuto una storia di 5 anni molto intensa con una ragazza, inizialmente è andata bene ma l'ultimo anno, per colpa di entrambi, la situazione ha cominciato a deteriorarsi tanto che siamo arrivati a fare sesso circa 1 volta al mese... Alla fine ad agosto 2011 ci siamo lasciati proprio perchè erevamo ad un punto di saturazione (lei aveva anche problemi semi-depressivi). La decisione è partita inizialmente da lei ma io sono stato subito d'accordo.

Da agosto ci siamo rivisti 3-4 volte in cui ci siamo baciati ma non siamo mai andati oltre, poi ultimamente io gli chiesi di uscire e lei mi dette buca, da dicembre non ci siamo più visti e dopo quella volta io ho smesso di farmi sentire. lei invece si fa sentire puntualmente ogni settimana ma senza mai accennare ad uscire, forse solo per sentire come sto non ho capito...

C'è una piccola parte di me che la rivorrebbe ma so bene che sarebbe sbagliato perchè non ho ancora raggiunto il grado di maturità e consapevolezza per vivere al meglio una LTR (mi manca sicurezza in me stesso e non sto ancora bene da solo). Quindi ho pensato che oltre a non farmi vivo potrei anche rispondere solo alla metà dei messaggi che mi manda lei o magari smettere del tutto.

Ora passiamo al vero PROBLEMA, non sono attatto da nessuna ragazza, mi sento come asessuato e questo va avanti oramai da parecchi mesi. Vedo tante ragazze carine ma in fin dei conti non ho nessuna voglia di farci sesso. Vado a sargiare praticamente 2 giorni a settimana e non ho problemi col k-close, però se una ragazza accennasse a una ONS so già che mi tirerei indietro (in realtà una volta è praticamente successo e io facendo finta di non capire a cosa alludesse ho rinunciato).

A qualcuno è successa mai una cosa simile? Non so nemmeno se è legato alla mia vecchia LTR oppure se dipende da altro. Sono anche andato da un urologo per sapere se avessi qualche problema ormonale ma lui ha detto che probabilmente è una cosa passeggera.

Ogni aiuto/consiglio è gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Un consiglio veloce: *concediti* e F-Chiudi. Non star qui a pensare a cosa possa essere dovuto, fallo e basta. Vuoi una motivazione? Se continuerai a non farlo ti ritroverai, da qui a qualche mese, a pensare con crescente insistenza ad una HB che ha il nome e cognome della tua ex.

Sei stato fortunato ad aver interiorizzato la cosa e ad esserne uscito alla grande: adesso non commettere l'errore di non guardare al futuro avendone la possibilità.

Sì, è un problema forse legato alla LTR ma vi è di fatto che ne sei uscito da vincitore e come molti avrebbero voluto uscire dalla propria: adesso a mio avviso devi concentrarti su te stesso... E concederti! ;)

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

http://www.italianse...y-ivanilgrande/

leggiti la parte relativa all'inner game

Molto interessante, purtroppo nonostante abbia senza problemi stilato l'elenco dei pregi e difetti, per quello delle ragazze a ben 2 pregi non ho trovato nessuna corrispondenza, inoltreper altri 2 ho trovato solo una ragazza... Forse dovrei darmi da fare a fare nuove conoscenze :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...