Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexxx
Inviato

Nonostante manchi lo stacco da terra confermo quello che hanno detto più o meno tutti gli altri utenti, per sopravvivere a una scheda del genere bisogna essere bombati

Basti vedere l' allenamento dei tricipiti: 24 serie... bisogna essere un po fuori di testa

SandStorm
Inviato

Sopravvivere a una scheda del genere?? Dai ragazzi non scherziamo, altro che sovrallenamento: questo è SOTTOallenamento.

O si hanno dei carichi importanti e allora può avere un senso, oppure qui si va a spostare poco più dell'aria.

Magic Mike
Inviato

Sicuramente Brad Pitt non sollevava quintali di ghisa, ma nemmeno poca. Comunque mi pare che lui stesso abbia ammesso di aver preso delle robacce per quel film.

Pitt in 7 mesi si è bombato , tutto qui :D

Quel piano di allenamento che vedi sopra va bene per i dopati , senza farmaci il fisico non lo regge , và in sovrallenamento e addio crescita...

Ragazzi , non andate a cercare metodi assurdi...

Ciò che funziona è allenamneto , riposo e dieta , tutto qui ;)

Concordo

TheItalianBull
Inviato

1) A prescindere dalla qualità della scheda, seguire sempre la stessa per una durata di 7 mesi non porta da nessuna parte (il fisico si abitua a fare sempre gli stessi esercizi e nello stesso ordine) quindi è importantissimo ogni mese e mezzo, due mesi cambiare scheda di allenamento e variare con gli esercizi.

2) Brad Pitt è stato seguito dai migliori trainer e nutrizionisti del mondo

3) Partiva da un ottima base

4) Chissà quali sostanze si è preso per mettere una massa muscolare così voluminosa mantenendo, nonostante questo, una definizione straordinaria...

Non serve a nulla cercare la scheda di allenamento delle star o cose del genere, perchè bisognerebbe seguire il suo stile di vita e il suo regime alimentare (senza contare la genetica). Andate in palestra, allenatevi, mangiate bene e fatevi consigliare dai vostri istruttori.

Magic Mike
Inviato

Bisogna pure considerare il fatto che le Star di Hollywood, quando preparano il loro corpo per una parte, si dedicano completamente a quello.

Il loro lavoro non è andare in ufficio, fabbrica o quant'altro, bensì svegliarsi, mangiare quello che è stabilito dall'istruttore e allenarsi e continuare così fino a che il film non è in post produzione.

dr.feelgood
Inviato

Sopravvivere a una scheda del genere?? Dai ragazzi non scherziamo, altro che sovrallenamento: questo è SOTTOallenamento.

O si hanno dei carichi importanti e allora può avere un senso, oppure qui si va a spostare poco più dell'aria.

Non è né sovra né sotto semplicemente essendo troppi i set non darà nessun risultato. E' ALLENAMENTO STUPIDO.

SandStorm
Inviato

Non è né sovra né sotto semplicemente essendo troppi i set non darà nessun risultato. E' ALLENAMENTO STUPIDO.

La verità assoluta non esiste. Già il fatto che ragioni solo sul numero di serie la dice molto lunga. Io ad esempio ho fatto 1 mese a fare 20 serie di panca e 20 serie di squat (in serie da 3) nello stesso allenamento due volte a settimana, senza considerare gli altri workout, eppure risultati ne ho avuti, e non mi dopo.

Come già detto, questo allenamento può avere un senso se si hanno dei carichi importanti.

Per il resto quoto quanto detto da ItalianBull.