Vai al contenuto

ST: come è andata con la tua ex?


Messaggi raccomandati

^X^

Ciao,

ho una domanda veloce su uno stralcio di conversazione con HB che conosco in quanto amica di amica, in disco.

HB: ma com'è poi andata con la tua ex? (alludendo al fatto che un mesetto prima me l'ero portata dietro)

x: quel weekend era ospite da me

HB: ah, allora te la sei trombata.

x: ....

Ora, a parte il fatto che mi ha fregato completamente... a me sembra un ST grosso come una casa!

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

direi che avresti potuto usare la tecnica che ha proposto alchelion, la pausa di 3 secondi

http://www.italianseduction.club/forum/showt...20598#post20598

sarebbe stata efficace, anche perchè la ragazza non mi sembra che badi al sottile.

avresti potuto risponderle ' perchè, ti interessa?' oppure 'sei gelosa?' :)

insomma buttandola sul C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao,

ho una domanda veloce su uno stralcio di conversazione con HB che conosco in quanto amica di amica, in disco.

HB: ma com'è poi andata con la tua ex? (alludendo al fatto che un mesetto prima me l'ero portata dietro)

Manux: quel weekend era ospite da me

HB: ah, allora te la sei trombata.

Manux: ....

Ora, a parte il fatto che mi ha fregato completamente... a me sembra un ST grosso come una casa!

Voi come avreste risposto?

- perchè scusa da quando in qua l'uguaglianza weekend+ex=scopata insieme è SEMPRE verificata!?

- eh eh eh...guarda che l'uccellino di Del Piero dice un sacco di cavolate

- (il solito classico rivolta shit test) perchè, sei gelosa!? oppure perchè, ti dispiacerebbe!? (notare il condizionale che non dà certezza)

- (questo è un pò duretto da dire) scusa me lo chiedi perchè non sai ancora come si fanno certe cose alla tua età, vero!? ehm se vuoi te lo mostro io...sarà un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo

- (con faccia alla John Wayne) è uno sporco lavoro ma qualcuno doveva farlo

- no, figurati abbiamo giocato tutto il tempo a carte..soprattutto a briscola e a scopone scientifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Eheheheh, grazie ad entrambi sono ottime risposte!

Io non ricordo neanche cosa ho risposto... qualcosa tipo: "più o meno, lei parlava e io dormivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

Hey Pieras, ma le risposte agli ST te le sogni la notte o le prendi dal sacco?

sei un grande :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

grande pri, ma io direi una cosa tipo: 6 curiosa eh? bè, non ricordo bene cosa è successo ma 5 euro mi aiuterebbero a farmi tornare la memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...