Vai al contenuto

Come faccio a conquistare un amica


kunstler

Messaggi raccomandati

kunstler

salve a tutti io pochi mesi ci ho provato con una mia amica

solo che lei dopo essere uscita con me a fare una passeggiata tutti anno incominciato a commentare e a dire che ci provavo e lei vergognandosi ha cominciato a rendere il contatto fisico una cosa vietata tra noi. Io ormai non facendocela più gli dissi quello che provavo per lei pur sapendo che sarebbe andata male e di fatti è andata così.

da un paio di giorni abbiamo litigato perché lei era gelosa del fatto che io parlassi di più con la sua migliora amica anzi che con lei e questo mi ha fatto suscitare di nuovo delle emozioni nei suoi confronti .(io litigio si è risolto da un paio di giorni)

Ora io non abito più dove abita lei e forse cominceremo a vederci ogni tanto con gli amici ora io vorrei intensificare il contatto fisico con lei solo che ovviamente lei tenderà a respingermi quando mi avvicinerò quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Prima di tutto se ha reagito così male ai commenti degli amici, eviterei qualsiasi argomento sulle tue conquiste. Lei lo interpreterebbe così"Se sputtana ste tipe farebbe lo stesso con me". Quindi poco contatto fisico quando c'è altra gente e anche se riesci a k-chiudere tienitelo per te e i tuoi amici più fidati.

In secondo luogo dai una letta qui c'è scritto tutto ciò che ti serve http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

si ma il problema è che lei su msn mi dice che le manco e che mi vuole bene per questo trovo ridicolo il divieto di contatto fisico (cmq lei quando ha messo inconsciamente questa regola era fidanzata solo che adesso che non lo è continua così )

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Ma infatti l'assenza di contatto è da fare solo in presenza di altre persone(amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Non dirmi che non la riesci ad allontanare dal gruppo con qualche scusa.

Una passeggiata per parlagli di una cosa, farti accompagnare a prendere un caffè cose così

Modificato da panasonic
Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

non lo farà mai perché i suoi amici commenterebbero tutto subito e purtroppo io abito lontano e anche se posso raggiungerla lei difficilmente mi dira di si (nel marcare un incontro)

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

per lo più ho letto i vari blog e con le altre ragazze mi riesce bene solo che io voglio quella e non mi piace dovermi accontentare

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Dai una letta al manuale di franco che ti spiega bene i meccanismi mentali delle donne. Ne parla dall'inizio, quindi più ne leggi meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...