Vai al contenuto

La Moda del Freeze ha rotto .........

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragà a me questa tecnica del freeze che viene spesso consigliata sul Forum mi ha stancato. Ok và bene fare freeze una volta ogni tanto ma, continuare a freezare mi sembra una PURA perdita di tempo (della quale può approfittarsi qualche altro PUA) "Basta Freeze!!!" se và , và se no quando si vede che ormai ogni possibilità è persa, oppure non si può essere presenti fisicamente poichè ci troviamo a 100 KM di distanza allora Freeze...... Se no insistere, insistere e insistere!!!, come dei carri armati...

dr.feelgood
Inviato

Io sapevo che andava usata di rado solo in situazioni estreme.

Se usato spesso confermo che è controproduttivo!

• Mi piace! 1
Andre.
Inviato

Dipende cosa intendi per freeze! Se consideriamo freeze il tentativo estremo di conquistare l'HB dopo che abbiamo fatto una marea di cazzate sono con te, ma se invece consideriamo freeze il non rispondere gli sms o alle chiamate se non con giorni di ritardo o , comunque, la calibrazione nell'uso efficace del tempo, sono di parere opposto ;)

• Mi piace! 1
Bamboocha
Inviato

Ragà a me questa tecnica del freeze che viene spesso consigliata sul Forum mi ha stancato. Ok và bene fare freeze una volta ogni tanto ma, continuare a freezare mi sembra una PURA perdita di tempo (della quale può approfittarsi qualche altro PUA) "Basta Freeze!!!" se và , và se no quando si vede che ormai ogni possibilità è persa, oppure non si può essere presenti fisicamente poichè ci troviamo a 100 KM di distanza allora Freeze...... Se no insistere, insistere e insistere!!!, come dei carri armati...

Appunto.

http://www.italianseduction.club/forum/t-24318-a-chi-serve-il-freeze/

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

gente come mario.law che qui ha considerazione, non lo consiglia per questi motivi. su questo sono d'accordo con lui. Deve esserci il freeze per motivi seri, non perchè ci da buca o perchè non risponde per una volta al telefono.... la donna DEVE e VUOLE essere corteggiata. E' cosi da sempre.

• Mi piace! 2
Noyz
Inviato (modificato)

Il punto semmai è che quando decidiamo per il freeze la situazione non sta andando mai,o quasi mai,per il verso giusto quindi questo strumento come qualcos'altro non possono fungere da bacchetta magica.In genere la lei di turno fa le bizze,non risponde come dovrebbe,è indecisa allora visto che è inutile e aggiungerei controproducente sia per eventualmente riacchipparla ma soprattutto per il nostro stato psicho-fisico diventare degli zerbini si consiglia di allentare la presa,staccare un pò la spina,ergo sto benedetto Freeze e poi se son rose fioriranno.Ma io lo uso e consiglio più per preservare noi stessi che per riallacciare il rapporto,che poi comunque sono cose abbastanza collegate,è un pò come quelli del call-center potrebbero chiamare 100 volte al giorno ma se non vuoi passare a fastweb sti cazzi,invece se fossimo interessati potrebbe bastare una chiamata.

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Lover
Inviato

Il freeze è più da intendere come mezzo per punire un comportamento sbagliato, evitando di litigare. Si usa anche nelle LTR, ma va usato solo quando necessario e con la giusta tempistica. Ho visto molti natural usarlo, anche quando non mi interessavo di seduzione, mentre io litigavo da buon AFC. Dopo il freeze si dovrebbe riprendere come se niente fosse, la punizione sta nel freeze in sè. Invece il fatto di "inzerbinirsi" non c'entra col freeze, là dipende dalla personalità e dall'inner game della persona, che non lavorano nel modo adeguato.

La cadenza temporale con cui sentiamo una tipa, o la vediamo, invece, non è freeze, non facciamo confusione!

• Mi piace! 3
karien
Inviato

Qualche considerazione sul freeze, che ho maturato con l'esperienza.

Quando vanno fatti?

-Quando siamo sembrati needy, bisognosi o, peggio, ci siamo alterati, allora il freeze è importante sia per lei, che dimentica, che, sopratutto, per NOI, che possiamo liberarci un po' la mente;

-Quando si è comportata male, il freeze non rappresenta altro che un non verbale "Mi stai scadendo, avevo investito su di te ma non mi sei sembrata all'altezza, non ti odio nemmeno, semplicemente mi concentro sulla mia brillante vita e sulle altre HB";

-Dopo aver ottenuto il number close, ci vuole un po' di tempo prima che l'HB accetti il fatto e se chiamiamo presto, è come se andassimo a invadere i suoi spazi. Di conseguenza, l'HB si metterà sulla difensiva;

-In LTR, ogni tanto va fatto quando inizia a innescarsi il meccanismo "Noia-monotonia-noia". Un po' di distacco fisico non può che giovare, ovviamente se ben calibrato.

Quando NON serve?

-Quando lei è attratta, ci riempie di IOIs ma, per paura di gestire la relazione, rimaniamo in questa sorta di limbo "freeze-un po' d'interesse-freeze", senza far evolvere le cose;

-Quando non se lo merita, e noi di indole vogliamo un po' corteggiarla o stare semplicemente con lei. Il freeze risulterà innaturale e inutile.

• Mi piace! 4
kasanova
Inviato

Le maggior vicende,per le quali viene consigliato il freeze,sono storie in cui l'utente di turno trasuda afc-esaggine

Basta leggere tutte le storie,tutte le richieste di consigli

C'è sempre questo comune denominatore

L'utente di turno è cotto a puntino e fa una serie di cavolate.Gli atteggiamenti,più o meno accentuati sono da afc

E allora,scendono in campo i consigli

"vai di freeze pesante bro"......."un bel freeze da 2 giorni" "da 5 giorni" "da 20 giorni"...........manco fossimo medici che prescrivono i dosaggi di medicinali da dare al paziente

In questi casi,c'è un discorso da fare a monte nei riguardi dell'utente

Bisogna lavorare bene a monte sulla persona

Altro che freeze......va sistemato per bene l'utente,talmente sono gli errori e le cose che non vanno in molti casi

• Mi piace! 3
Mercuzio01
Inviato

Infatti il freeze non serve tanto per conquistare la ragazza o rimediare alla situazione, piuttosto all'AFC di turno che deve lavorare su se stesso migliorando quegli aspetti che lo fanno essere un perdente. Alla fine il freeze è una cosa che serve più a noi che all'HB.