Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noncisofare
Inviato (modificato)

Salve a tutti

da sempre ho un EC pessimo specie con le HB che incontro per strada.

La spiegazione che mi sono dato, è che sono brutto...

ma il discorso è... uno brutto, come fa a creare EC?

O forse sbaglio sul fatto di essere "serio" quando lo faccio e magari dovrei sorridere?

Sembra una cazzata, ma in passato mi ha tolta parecchia autostima sta cosa... appunto per il fatto di sentirmi brutto

che però grazie a IS mi sta tornado!

Grazie!

Modificato da Noncisofare
ThePlayer
Inviato

Se non sorridi al contrario di quello che ti verrebbe naturalmente da pensare sembrarai uno: stalker, pazzo, rancoroso ecc

Ti capisco che fare EC sorridendo ti fa sentire come se ti esponessi già ad un loro giudizio ma fidati, sorridere fa la differenza.

• Mi piace! 1
Theus
Inviato

Le donne sono come gli animali: sentono ciò che pensi. Tu pensi di essere brutto? Loro credono che tu sia brutto.

Inizia a curare il tuo aspetto (parti dall'acconciatura), cambia il tuo modo di vestire (io mi sono messo un giorno a studiare come vestivano i miei compagni di facoltà, giusto oggi ho messo in atto, e indovina un po'? 1 n-close! Il bello è che ha iniziato lei, proprio con "ehi, figa la camicia! (camicia aperta su T-shirt Hard Rock) Dove l'hai presa?), se porti gli occhiali inizia a mettere lenti a contatto. Ma soprattutto, se pensi di essere sovrappeso, inizia a dimagrire! Approfitta del fatto che siamo in quaresima ed inizia una dieta blanda, unita a del bel movimento.

Tutto questo, te lo garantisco, aiuta molto con l'autostima.

Concordo sul discorso di sorridere in EC. Sennò sembrerai solamente un musone pervertito :acute:

• Mi piace! 3
Noncisofare
Inviato

Grazie ragazzi per i preziosi consigli :)

D'ora in avanti, sorriderò ogni volta che ho un EC con una sconosciuta

Per quanto riguarda l' abbigliamento non sono proprio terra-terra, ma comunque sto cercando di "colorarmi" poichè fino ad adesso il mio colore preferito era il nero (dalla giacca, alle scarpe)

Invece per quanto riguarda la forma fisica, sto messo benino, poichè non ho un fisico da palestrato, ma non sono sovrappeso poichè pratico diversi sport

Theus
Inviato

Per quanto riguarda l' abbigliamento non sono proprio terra-terra, ma comunque sto cercando di "colorarmi" poichè fino ad adesso il mio colore preferito era il nero (dalla giacca, alle scarpe)

Invece per quanto riguarda la forma fisica, sto messo benino, poichè non ho un fisico da palestrato, ma non sono sovrappeso poichè pratico diversi sport

Evita i vestiti da metallaro. Per quanto fighi, non hanno mai fatto scopare nessuno ;) Tu devi sorridere sempre (tranne ovviamente le situazioni in cui saresti altrimenti preso per idiota), devi dare sempre l'idea di essere "quello spiritoso del gruppo".

Meglio evitare di essere mingherlini però: una ventina di flessioni prima di andare a dormire non hanno mai fatto male a nessuno.

Aldebro
Inviato

Avere un buon EC per strada è un po' più difficile che in altro contesti, quindi non ti preoccupare se non ottieni grandi risultati. Guardale con tranquillità, non fare la faccia da maniaco.

Approccieresti una ragazza che ti guarda imbronciata? No!

Sii rilassato, e il tuo sorriso esprimerà pace. Sorridi!

White Lion
Inviato

Curiosità, perchè considerate così debilitanti gli occhiali in una sargiata (Theus)?

Aldebro
Inviato

Curiosità, perchè considerate così debilitanti gli occhiali in una sargiata (Theus)?

Sono debilitanti se brutti. Se il modello d'occhiali è giusto (non necessariamente costoso) per il viso allora non c'è problema.

OT: Già che ci siamo... Vedo un sacco di ragazzi che comprano occhiali inguardabili, oppure che gli stanno storti o addirittura che li tengono su con lo scotch.

Loro sono convinti di essere a posto, ma l'impressione che danno è pessima.

Secondo me nel dubbio conviene mettere le lenti.

Theus
Inviato

Semplicemente perchè nascondono i tuoi occhi. Tu quando vedi una persona con gli occhiali, difficilmente ti ricordi il colore dei suoi occhi. Non guarderanno il tuo EC, osserveranno la montatura. E questo ti rende più difficile il gioco, soprattutto per un approccio flash.