Vai al contenuto

Transformation super challenge


Dally85

Messaggi raccomandati

Dally85

Qualcuno lo conosce e/o l'ha provato?

Sul web girano decine di video di questo tizio e del suo sistema, ma non è ben chiaro di cosa si tratti dal momento che è a pagamento.

Sinceramente la mia impressione è che si voglia far pagare per consigli banali reperibili ovunque gratuitamente, ma volevo sapere se qualcuno lo conosceva meglio di me.

Se non sbaglio ho capito solo che consiglia la corsa a scatti come sistema per perdere peso (tipo Hiit per intenderci) e che esclude l'utilizzo di integratori o roba simile.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

il tizio sarà obesotto, ma sotto ha già tutta la muscolatura, non si è trasformato per nulla....ha dovuto semplicemente fare definizione...

in 2 mesi e 10 giorni, facendo pesi, HIIT 2 volte a settimana e una dieta low carb è possibilissima come velocità di definizione...il vero risultato è tutta quella muscolatura costruita precedentemente, coperta dal lardo....e quella costruita nei 6 mesi dopo...ma per quello basta sapersi allenare, e avere un minimo di costanza/genetica..non credo sia il metodo in sè a fare la differenza.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamer

Non conosco questo programma in particolare,ma penso abbia preso spunto dal p90x.il p90x è un programma di origine americana che promette (e permette) di raggiungere risultati straordinari in soli 90 giorni.è diventato famoso per le televendite che ne esponevano i risultati incredibili.il programma non promette però di perdere chili e rimettersi in forma senza fatica,bisogna dedicare almeno 6 ore la settimana a seguire gli esercizi,che allenano tutti i muscoli e sono molto intensi.il programma è studiato testato provato e non obbliga a utilizzare supplementi o integratori (anche se li consiglia).

per seguire il programma sono necessari pesi,una barra per le trazioni e un tappetino da yoga,e naturalmente i dvd e la documentazione.

sto attualmente seguendo il p90x con buoni risultati.l'attrezzatura l'ho comprata online a circa 100 euro totali mntre il programma è possibile ottenerlo per vie trasverse...

il p90x fornisce anche un ottimo programma alimentare da seguire,e ci sono molte comunità inglesi che offrono supporto e consigli a chi vuole iniziare il programma.

se avete domande non esitate a contattarmi in pm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamer

meditate gente..meditate

molto interessante questo video,proprio per questo non mi fido di attrezzi o programmi come ab rocket e compagnia bella,tutta pubblicità e niente risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

il tizio sarà obesotto, ma sotto ha già tutta la muscolatura, non si è trasformato per nulla....ha dovuto semplicemente fare definizione...

in 2 mesi e 10 giorni, facendo pesi, HIIT 2 volte a settimana e una dieta low carb è possibilissima come velocità di definizione...il vero risultato è tutta quella muscolatura costruita precedentemente, coperta dal lardo....e quella costruita nei 6 mesi dopo...ma per quello basta sapersi allenare, e avere un minimo di costanza/genetica..non credo sia il metodo in sè a fare la differenza.

Beh si lui è solo dimagrito lì, sotto aveva già un gran fisico.Infatti si vede già dal primo giorno che pur essendo sovrappeso riesce a fare 10 trazioni alla sbarra.

Lui comunque dice di essere dimagrito di circa 25 chili in due mesi, se è vero comunque non mi sembrano pochi.

Comunque sono d'accordo che con la costanza, l'allenamento e una buona alimentazione i risultati arrivino con ogni metodo, solo volevo saperne un po' di più su questo Chris Krueger giusto per curiosità.

Vedo che in giro ha molti adepti e non capisco se è solo il risultato di una pubblicità ben riuscita.

Dai video comunque mi sembra uno che ha carisma, è il classico quarterback che si fa tutte le cheerleaders (quando si taglia la barba ovviamente :) ) e amogga Tyler Durden nei clubs.

Non conosco questo programma in particolare,ma penso abbia preso spunto dal p90x.il p90x è un programma di origine americana che promette (e permette) di raggiungere risultati straordinari in soli 90 giorni.è diventato famoso per le televendite che ne esponevano i risultati incredibili.il programma non promette però di perdere chili e rimettersi in forma senza fatica,bisogna dedicare almeno 6 ore la settimana a seguire gli esercizi,che allenano tutti i muscoli e sono molto intensi.il programma è studiato testato provato e non obbliga a utilizzare supplementi o integratori (anche se li consiglia).

Mi sembra di averne letto qualcosa in passato, se non sbaglio c'è anche su wikipedia.

Ma quello mi sembra preveda la classica attività aerobica ininterrotta, non allenamento a scatti.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

per il before e after c'è un video su youtube che spiega come si fa quel fake, fatto da uno con un buon fisico :)

prima si fa la foto dell'after dopo aver fatto esercizi per pomparsi bene e ci si unge ( come fanno prima di qualche gara di BB ;))

poi si segue un iter di cibi e bevande in modo da gonfiarti, ed ecco il before e after servito :) non mi ricordo come si chiama ma gira su youtube

per il programma TSC avevo visto il videodiario di due sfigati che avevano iniziato, e onestamente (senza visico uno aveva la buzza e zero muscoli e l'altro era magro) hanno ottenuto risultati sufficienti, soprattutto per quanto riguarda la definizione ma niente di che

la pillola magica non esiste ragazzi...sacrificio e sudore...ve lo dice uno che prima era bello morbido :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

dò una rispsta veloce, al limite aggiungo quando torno.

- non saranno 25 kg ma meno.

- togli l'acqua di dosso magari aggiunta volontariamente con un'abbuffata pre video (anche se dubito si possa fare un prima e dopo così solo abbuffandosi sbraffio),

- anche se lui dice di no metti integratori quali CLA, caffeina anidra, Acetyl carnitina etc. e diuretici....

- senza entrare nel discorso doping, non essendo nulla di che il tipo per quanto straordinario per un natural, ma nulla che non si possa ottenere....anche nel legale, considera che in america moltissime cose qui illegali, lì sono considerati legali...alcuni a torto, pechè sono normali integratori più potenti che in genere da noi vengono riconosciuti con anni di ritardo, altri invece già oltre i semplici integratori.

- fai che il video del dopo è in pista, è a caldo, dopo la corsa, magari dopo pompaggio e una ricarica breve post wo di cho..

- considera l'equilibrio calorico che ha creato engli anni....il corpo per stare in normocalorica, consuma un tot di calorie che non è solo funzione della dieta e dello sforzo fisico.

ci sono atleti come polymet che si allena 20 ore settimanali o alex galli che stanno fissi tra le 2000-3000 kcal...e ci sono ragazzini che si allenano 3 volte a settimana senza ingrassare ingerendo 3000 kcal.

se il tizio ha abituato il corpo anche in ipercalorica a stare a 5 k kcal, tagliando di colpo le kcal in low carb, ci impiegherà più tempo prima che i consumi si abbassino alla nuova quota introdotta (2000?) rispetto a uno che ingerisce da sempre 2500.

una serie di fattori rendono tutto questo possibile a lui.

cmq cambiamento straordinario, onore a lui...ma sicuramente più del dimagrimento, è stupefacente il dopo.

comunque quello che volevo dire dally è che mi sembri ben preparato anche da altri post, .... più di me sicuramente...di certo non hai bisogno di pagare il tizio per avere delle info, per quanto il suo metodo sia valido.

questo intendevo con l'altro post...

Non conosco questo programma in particolare,ma penso abbia preso spunto dal p90x.il p90x è un programma di origine americana che promette (e permette) di raggiungere risultati straordinari in soli 90 giorni.è diventato famoso per le televendite che ne esponevano i risultati incredibili.il programma non promette però di perdere chili e rimettersi in forma senza fatica,bisogna dedicare almeno 6 ore la settimana a seguire gli esercizi,che allenano tutti i muscoli e sono molto intensi.il programma è studiato testato provato e non obbliga a utilizzare supplementi o integratori (anche se li consiglia).

se ti piace fallo...se non ricordo male visto che ne senti parlare tempo fa, dovrebbe essere qualcosa simil crossfit/cardio circuit come principi...non è il massimo OTTIMIZZANTE per il fisico...però funziona.

unica cosa, i risultati delle loro pubblicità non arrivano purtroppo in 90 gg...in 90 gg il corpo si adatta e inizia cambiare...minimo 1-2 anni se lavori bene, tanto e sei portato servono con qualsiasi allenamento...e mica arrivi a essere hp+5 tirato come i modelli delle loro pubblicità.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Il primo video sembra verità... In 3 mesi si ottengono ottimi risultati...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...