Vai al contenuto

Transformation super challenge


Dally85

Messaggi raccomandati

Kharma Kid

quello degli altri video ok.

ma lo fanno anche i tizi delle televendite dei prodotti dimagranti/fitness.

tutti noi che ci alleniamo in qualche modo, sappiamo che si può cambiare nei due versi nel giro di poche ore, pecie in foto, con:

- pompaggio/allenamento

- alimentazione pesante e ricca di carbo vs aliementazione leggera

- idratazione

- contrazione muscolare vs rilassamento/schiacciamento della colonna su se stessi

- luci

etc.

in più il fenomeno è espandibile per chi come me è ex-obeso, o per chi è abituato a fare i sali scendi massa-definizione (il famoso conto in banca).

se non ricordo male la cosa, qualche anno fa fu scoperto che le vecchie cellule adipose, oltre che come noto non si distruggono mai e possono essere ririempite di grasso (quindi maggior facilità a riingrassare per chi è stato grasso), in determinate condizioni possono riempirsi di acqua temporaneamente....ridando la "massa molle" finchè l'acqua non viene riespulsa.

quello che dici è giusto. ricordo un 3d di "denuncia" su BW di qualche anno fa quando frequentavo il forum, di un ragazzo contro il fatto che in genere tutti noi, lui incluso, se postiamo una foto la mettiamo nelle condizioni migliori.

aprì il 3d con due foto, e chiese di indovinare quanto tempo era passato tra le due condizioni...le risposte furono 3 mesi, 6 mesi, etc.

alla fine rivelò che erano fatte una la sera di una giornata senza allenamento dopo cena, e l'altra il giorno prima post wo.

1 giorno di distanza.

però non è il caso del ragazzo del video postato da dally...lì si vede che il grasso è vero, specie sulle coscie e il petto....che poi anche lui abbia fatto un abbuffata prima del video Pre-definizione, e che abbia fatto un WO e alimentazione corretta prima del video del Post-definizione, lo credo anche io come già dicevo...ma questo solo per accentuare il cambiamento visto che lui vende un prodotto.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

quello degli altri video ok.

ma lo fanno anche i tizi delle televendite dei prodotti dimagranti/fitness.

tutti noi che ci alleniamo in qualche modo, sappiamo che si può cambiare nei due versi nel giro di poche ore, pecie in foto, con:

- pompaggio/allenamento

- alimentazione pesante e ricca di carbo vs aliementazione leggera

- idratazione

- contrazione muscolare vs rilassamento/schiacciamento della colonna su se stessi

- luci

etc.

in più il fenomeno è espandibile per chi come me è ex-obeso, o per chi è abituato a fare i sali scendi massa-definizione (il famoso conto in banca).

se non ricordo male la cosa, qualche anno fa fu scoperto che le vecchie cellule adipose, oltre che come noto non si distruggono mai e possono essere ririempite di grasso (quindi maggior facilità a riingrassare per chi è stato grasso), in determinate condizioni possono riempirsi di acqua temporaneamente....ridando la "massa molle" finchè l'acqua non viene riespulsa.

quello che dici è giusto. ricordo un 3d di "denuncia" su BW di qualche anno fa quando frequentavo il forum, di un ragazzo contro il fatto che in genere tutti noi, lui incluso, se postiamo una foto la mettiamo nelle condizioni migliori.

aprì il 3d con due foto, e chiese di indovinare quanto tempo era passato tra le due condizioni...le risposte furono 3 mesi, 6 mesi, etc.

alla fine rivelò che erano fatte una la sera di una giornata senza allenamento dopo cena, e l'altra il giorno prima post wo.

1 giorno di distanza.

però non è il caso del ragazzo del video postato da dally...lì si vede che il grasso è vero, specie sulle coscie e il petto....che poi anche lui abbia fatto un abbuffata prima del video Pre-definizione, e che abbia fatto un WO e alimentazione corretta prima del video del Post-definizione, lo credo anche io come già dicevo...ma questo solo per accentuare il cambiamento visto che lui vende un prodotto.

Muahahaha,ma è vero,in effetti su bw girano fotografi.

Io ho imparato a fregarmene,quando una girl mi fa i complimenti e mi comincia a palpare ho già finito ciò che dovevo fare.

Riguardo il discorso dei video pre dopo,ogni tanto me ne guardo qualcuno ma il dubbio è sempre quello,natural?

Eh si,gli steroidi sono illegali bla bla bla...ho scoperto che in vietnam sono legali,ho spedito hb elastico in farmacia per chiedere info su decadurabolin,sustanon,winstrol e anadrol,tutti legali e pure senza ricetta.

Conosco gente neanche tanto grossa che non è natural,quindi giustamente il dubbio viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
Inviato (modificato)

per il before e after c'è un video su youtube che spiega come si fa quel fake, fatto da uno con un buon fisico :)

..............

per il programma TSC avevo visto il videodiario di due sfigati che avevano iniziato, e onestamente (senza visico uno aveva la buzza e zero muscoli e l'altro era magro) hanno ottenuto risultati sufficienti, soprattutto per quanto riguarda la definizione ma niente di che

Il video che ho postato io NON è un fake, può magari essere esagerato ma il dimagrimento c'è stato.

Il motivo per cui ho aperto il thread non è discutere sui video fake che girano in rete, ma era sapere che tipo di metodo propone il tizio del video che ho postato e vedere se qualcuno per caso lo conoscesse.

Questo perché sono troppo tirchio per spendere i soldi per comprarlo,ma sono troppo onesto per scaricarlo illegalmente (LOL!) e perché ritengo che le informazioni da lui fornite siano cose che magari so già, reperibili liberamente for free e che quindi non valgano certo la spesa.

Per quanto riguarda i due sfigati,li ho visti anche io ma non si può certo giudicare un programma in base a due casi singoli.

Ho visto anche altre testimonianze, alcune anche verificabili, di persone che invece col metodo hanno ottenuto ottimi risultati.

@Kharma Kid:

Le tue supposizioni sono realistiche ma sinceramente non credo che il tipo si giochi la faccia così nascondendo intenzionalmente certi particolari.O forse sono io troppo fiducioso nel prossimo. :)

Comunque, a prescindere dal TSC, vi siete mai allenati con l'HIIT?Che risultati avete avuto?

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
the_max

questo programma in pratica prevede il seguente schema

1. READ THE PROGRAM

The Heart of a Champion program is comprehensive. It maps out every step of your transformation journey. Take some time to read it now, then Make it Happen!

2. BEFORE STATS:

It’s imperative to get your current stats before you begin the program. Measure your waist at the navel, weigh yourself, and take an honest head to toe “before” picture wearing a bathing suit.

3. START EATING RIGHT:

This is really 3 steps:

1. Clean all the “junk” out of your fridge, pantry, and freezer.

2. Go grocery shopping for TSC Approved items.

3. START EATING RIGHT!

4. START THE BONUS PROGRAM

To achieve the most miraculous transformation possible in the next ten weeks you must enjoy TSC Bonus Activities. Get outside and play, find sports and activities that you enjoy and do them!

5. DO YOUR WEEK ZERO 300 CHALLENGE:

On the Saturday before you begin the TSC Training Program you need to take your Week Zero TSC 300 Challenge. Give your best effort to score as high as possible. When you finish the program you will be amazed at your improvement in just 10 short weeks.

6. SOLIDIFY YOUR 10 WEEK GOALS:

On the Sunday before you begin the TSC Training Program you need to put your 10 week goals into writing and post them in at least 3 places. Every time you look at your goals you will be motivated to FINISH the program with 100% intensity.

7. EXPECT SORENESS:

You will be sore, expect it and overcome it. Your body craves physical fitness and will adapt to the training very quickly, but during the first week you will be sore. Stretching, icing, proper nutrition, and the right amount of sleep will help you recover faster.

8. START TRAINING:

Start the TSC Training Program on a Monday. Begin the program enthusiastically and remember the most important thing to exercise is good judgment. This is a 10 week commitment. Be smart, stay healthy and FINISH STRONG.

9. RISE TO THE CHALLENGE:

Every able-bodied person can complete the TSC Heart of a Champion Program. By finishing the program you will reap rewards that extend far beyond Pecs & Abs. Choose success and persevere until you reach all your goals.

10. TRANSFORM:

Anyone can start The TSC Heart of a Champion Program, but to succeed you need to FINISH the program. Prove to yourself and everyone else that THE HEART OF A CHAMPION beats in your chest.

Discover your potential and transform your body and life forever.

oltre a questo comprende anche tabelle indicanti calorie, carboidrati, grammi e proteine da assumere giornaliermente, ogni tabella per un diverso profilo e tipo di cambiamento, cioè le seguenti (il nome è intuitivo): BLAZE, BURN, BALANCE, BUILD, BOOST

E altra roba

Insomma a me ha dato un'ottima impressione, se non è un MUST è comunque una buona raccolta di consigli. Peccato sia in inglese, un'opera di traduzione non è neanche tanto impegnativa non sono molte pagine (134) considerando che 70 pagine sono schede per esercizi e alimentazione da compilare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...