Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

non c'è un "prima" e un "dopo" ma solo un costante e continuo cambiamento. non sono mai stato particolarmente sfigato o afc, ho sempre avuto qualche donna intorno, e IS otto mesi fa è diventato una delle cose che più mi spingono al cambiamento ed al miglioramento costante. per assurdo forse ho chiuso meno da quando conosco questo posto che prima. sono passato di qua dopo una batosta incredibile, mi ha aiutato a rialzarmi, mi sono liberato del peso che mi schiacciava e sono andato avanti. qui ho imparato quali possono essere i miei errori, adesso sta a me agire in maniera tale da estirparli. e non è così semplice o veloce, sono dell'idea che una trasformazione, per essere effettiva, richieda del tempo. mi rendo conto, un po' per volta, di "vedere" sempre più cose nella socializzazione alle quali prima non facevo neanche caso. sto solo lasciando che il tempo faccia il suo lavoro.

Damon
Inviato (modificato)

"Having beliefs taken from someone doesn't mean that you are what these beliefs are going to suppose. "

No bo sono in questo mondo in modo serio da ormai 4 anni, a 16 anni ero ancora 0 su tutti i punti di vista anche i più banalissimi, non avevo nulla, ora se penso alla mia morte so quante cose ho da perdere, a partire dalla mia società, ai miei fantastici amici.

Modificato da Damon
  • 8 mesi dopo...
Garamboles
Inviato

Ero un ragazzino obeso e quattrocchi cresciuto in un quartiere difficile. A fuori di calci e furti di super santos, sono arrivato alle scuole medie aggressivo, diffidente, spaurito.

Poi persi venti chili, e sotto quel blob di carne ho scoperto esserci un bel ragazzo. Vi assicuro che NULLA al mondo come passare da obeso a smilzo vi dà la giusta dose di sicurezza. Ma c'era ancora da lavorare molto: non mi era ben chiara la differenza tra rispetto delle donne e piaggeria.

Tuttavia, qualche storia me la sono fatta. Nonostante un atteggiamento maldestro, fanali sugli occhi e vestiti indecenti, la mia naturale spavalderia faceva il suo effetto.

Dal 2006-2007 le cose cambiarono: laser per la miopia, palestra e vestiti nuovi. Anni di "formazione" mi avevano insegnato a non prendere il Gioco troppo sul serio. Magari a essere un po' bugiardo e un po' adulatore. Cominciarono gli anni d'oro. Il mio stile era un po' da Rullo Compressore, grezzo, ma efficace: marcatura stretta e sorriso stampato.

Poi ho scoperto Misery, Strauss, insomma mi sono affinato.

L'ultimo rimorchio, un anno fa, è stato il più bello. Da manuale. Talmente riuscito che oggi siamo ancora insieme e, spero, la nostra storia si concluderà con un "e vissero felici e contenti".

• Mi piace! 4
Zema
Inviato

Ho passato la mia prima adolescenza , dai 14 ai 16 anni , in uno stato che quasi definirei felice "sfigataggine" avevo un ampio giro di conoscenze , molti amici e anche diverse amiche ,alcune delle quali conosciute su facebook ,l'approccio con persone sconosciute non mi è stato mai troppo difficile . MA , e sottolineo ma , la mia vita "amorosa" era praticamente pari a 0 e tutte le volte che vedevo qualcuno che aveva più successo di me con le ragazze..magari il classico figo che in discoteca rimorchia, bhe provavo una certa invidia. Nell'estate 2010 iniziai ad andare a ballare con un mio amico più grande di 5 anni , fisicamente prestante e anche bello di viso, iniziò ad insegnarmi come approcciare con le ragazze in discoteca , cosa che per lui era proprio naturale number e kiss close fissi , tutte le volte , piano piano iniziai a capire..ma senza nessun risultato, e dico proprio nessuno : peccavo ancora nei modi e nell'aspetto, abiti un po' troppo classici e taglio di capelli da revisionare assolutamente.Passata quell'estate continuai ad esercitarmi..bene nel inverno 2010-2011 : la svolta. Più frequentavo discoteche più capivo le dinamiche di approccio e anche come comportarmi in situazioni diverse. Passai ad avere 0 n/k close su 20 ragazze con cui approcciavo ad avere la media di 1 bacio ogni 3 massimo 4 ragazze. Dal 2011 ad oggi ho baciato in discoteca 258 ragazze , ho avuto 0 fidanzate , sono arrivato a fare f**k close una sola volta con una ragazza conosciuta ad un compleanno appena 2 ore prima , mediamente dall'estate 2011 all'estate 2012 una volta su 10 riesco ad andare oltre al bacio(parlo di preliminari), e,conto di riuscire ad arrivare a 500 ragazze nella mia "lista" (si ho un vero e proprio catalogo come il don giovanni di mozart) prima dei 20 anni. Ps. non ho mai letto nulla di "teorico" come manuali o libri(ho iniziato a leggermi un po' di cose su PUAtraining ieri) , solo esperienza, delusioni, tentativi e molta molta pratica sul campo. Sono qui perchè ho notato che a parte 3 casi isolati (che non conto nella lista) non riesco a chiudere al di fuori dell'ambito discoteca e voglio migliorare. Ah un'altra cosa sono un ballerino abbastanza bravo, se fosse per me approccerei solo ballando :)

• Mi piace! 2
Inviato

Sembra un confessionale :D.

Io fino ai 17 ero uno sfigato perso, classico nerd della classe, forte nelle materie scientifiche ma con poca voglia di impegnarmi, occhiali da harry potter, apparecchio, e mi salvavo dai bulletti solo perché ho praticato karate a buoni livelli, e pertanto i bulletti ci pensavano 2 volte prima di attaccare briga. Dai 17 in poi, mi è andata di culo, tolto l'apparecchio, messo le lenti a contatto, lasciato il karate e iniziata la palestra, sono diventato da 0 a mito. A darmi la spinta del cambiamento, sono state le ragazze, che hanno improvvisamente iniziato ad interessarsi a me, e da li la mia autostima è cresciuta man mano, fino ad adesso, quando sono addirittura troppo sicuro di me e sfacciato.

Quando dicono che l'aspetto non conta, in parte è vero, e in parte è falso. L'aspetto conta nella misura in cui gli carichi addosso le tue sicurezze, nel mio caso per sentirmi fico, ho avuto bisogno dell'input di diventarlo, ma ora il mio atteggiamento resta lo stesso anche in pantofole e occhiali da hp.

The President
Inviato

Ho passato la mia prima adolescenza , dai 14 ai 16 anni , in uno stato che quasi definirei felice "sfigataggine" avevo un ampio giro di conoscenze , molti amici e anche diverse amiche ,alcune delle quali conosciute su facebook ,l'approccio con persone sconosciute non mi è stato mai troppo difficile . MA , e sottolineo ma , la mia vita "amorosa" era praticamente pari a 0 e tutte le volte che vedevo qualcuno che aveva più successo di me con le ragazze..magari il classico figo che in discoteca rimorchia, bhe provavo una certa invidia. Nell'estate 2010 iniziai ad andare a ballare con un mio amico più grande di 5 anni , fisicamente prestante e anche bello di viso, iniziò ad insegnarmi come approcciare con le ragazze in discoteca , cosa che per lui era proprio naturale number e kiss close fissi , tutte le volte , piano piano iniziai a capire..ma senza nessun risultato, e dico proprio nessuno : peccavo ancora nei modi e nell'aspetto, abiti un po' troppo classici e taglio di capelli da revisionare assolutamente.Passata quell'estate continuai ad esercitarmi..bene nel inverno 2010-2011 : la svolta. Più frequentavo discoteche più capivo le dinamiche di approccio e anche come comportarmi in situazioni diverse. Passai ad avere 0 n/k close su 20 ragazze con cui approcciavo ad avere la media di 1 bacio ogni 3 massimo 4 ragazze. Dal 2011 ad oggi ho baciato in discoteca 258 ragazze , ho avuto 0 fidanzate , sono arrivato a fare f**k close una sola volta con una ragazza conosciuta ad un compleanno appena 2 ore prima , mediamente dall'estate 2011 all'estate 2012 una volta su 10 riesco ad andare oltre al bacio(parlo di preliminari), e,conto di riuscire ad arrivare a 500 ragazze nella mia "lista" (si ho un vero e proprio catalogo come il don giovanni di mozart) prima dei 20 anni. Ps. non ho mai letto nulla di "teorico" come manuali o libri(ho iniziato a leggermi un po' di cose su PUAtraining ieri) , solo esperienza, delusioni, tentativi e molta molta pratica sul campo. Sono qui perchè ho notato che a parte 3 casi isolati (che non conto nella lista) non riesco a chiudere al di fuori dell'ambito discoteca e voglio migliorare. Ah un'altra cosa sono un ballerino abbastanza bravo, se fosse per me approccerei solo ballando :)

Benvenuto sul forum, ho letto un po' la tua storia, ed è un piacere trovare un altro amante del dance game.

Sarebbe bello se raccontassi anche tu come fai a rimorchiare in discoteca :) e se ti ritrovi nel metodo che noi consideriamo il migliore in discoteca, il famoso metodo Noyz -> http://www.italianse...il-metodo-noyz/

Ciao.

• 4 settimane dopo...
FabryLove
Inviato

Come ero? mmh vediamo, fino ai 18 anni un mezzo nerd. Non sapevo neanche cosa significasse uscire con una donna, poi ne trovai una piu grande che praticamente mi ha cresciuto fino ai 20. Dopo essere lasciato un trauma, ma pian piano cambiai completamente. Ero diventato cattivo, stronzo, arrogante e presuntuoso. Consideravo ogni persona, specie donna, un oggetto che era lì per i miei bisogni. Non ho avuto moltissimi successi, ma abbastanza per continuare su quella linea di pensiero. Da un annetto o poco più mi sono moderato, ora mi reputo "equilibrato" anche se penso mi manchi quella malizia di concludere o tentare di concludere con donne che già conosco. Mi riesce 1000 volte piu facile con le sconosciute...