Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaimano
Inviato

"Perche non hai la ragazza ? "

non posso fare la figura del morto di f.....a

che gli rispondo ?

vorrei uscire da questa domandaccia da alfa

w00z
Inviato (modificato)

non ho una ragazza ne ho 232,5 e tu perchè non hai la ragazza? (si deve vedere che scherzi eh :) )

Modificato da w00z
Duto
Inviato

"Una ragazza? noo, voi ragazze siete complicate per me. Mi serve tanto tempo per conoscervi, ma comunque ci sono sempre le eccezioni!"

L'ho sentito usare da un natural ed ha funzionato...... l'ho testato anche io nel Game ed ho ottenuti tanti punti.xD

• Mi piace! 2
Theus
Inviato

Avvicinati al suo orecchio con fare da cospiratore, e sussurra: "Io SONO una ragazza". E dopo annuisci lentamente (occhio all'EC) come se lei ti avesse guardato con la faccia da "ma dai, davvero? Non ci credo!"

• Mi piace! 1
Dottore14
Inviato

Anche qui non capisco come mai una sia autorizzata a farsi i cavoli nostri...e noi dovremo pure pensare alla risposta???

Io risponderei attribuendole qualità non desiderabili: ehi, sei proprio una ficcanaso!

• Mi piace! 1
Theus
Inviato

Si fa gli affari nostri perchè tenta di qualificarci. Inconsciamente valuta se il nostro sperma è degno di lei. (Grazie Franco!)

Mi pare uno ST come un altro, Doc, come se io ti chiedessi quanti anni hai.

Dottore14
Inviato

Certo, ma non è che possono fare quello che vogliono.

Il problema è che tante volte si cercano le risposte più giuste ai tests, ma cosi, per me, entriamo nel loro frame perchè cercando la risposta più giusta cerchiamo l'accettazione da parte della tipa.

A me una tipa che esordisce cosi, con questi tentativi di qualifica non mi sta molto bene.

Insomma... è una cosa maleducata, che entra nella sfera del privato delle persone chiedere il perchè uno non ha la ragazza.

Non sono domande educate e quindi non devono essere gradite!!!

Darle della ficcanaso insomma è come sventolarle il cartellino giallo in faccia. Sei ammonita, alla prossima domanda cosi c'è il rosso.

Theus
Inviato

Io lo vedo come un semplice tentativo di conversazione, se non ST. Il più delle volte lo fanno senza riflettere, siamo noi a farci mille teghe se rispondiamo giusto.

E d'altronde, se noi non cercassimo l'accettazione da parte loro, nemmeno saremmo qui.

Dottore14
Inviato

Secondo me qui ci dovremmo essere per un miglioramento personale a 360°, non per piacere alle donne ma per piacere a noi stessi.