Vai al contenuto

Consiglio da un 40 enne...


3dsmax

Messaggi raccomandati

capitansomaro

un "campione" reale a cui poter rivolgere "la domanda"....(se me lo permetti)

è mia convinzione che ci sono vari tipi di relazione e che se anche ogni storia ha le sue particolarità che la rendono unica, con qualche criterio soggettivo, è possibile stabilire una casistica di "storie": quelle più leggere, più impegnate, più distruttive, più intense, quelle senza senso, quelle di una notte etc.

per la domanda che vorrei farti servirebbe un solo metro di giudizio, personale, e non la somma delle esperienze di tutti, con i diversi significati che si danno alle parole, in una somma finale di considerazioni che non sono sovrapponibili.

è mia convinzione che ci sia una relazione fra "intensità di una storia" e "quantità di storie". nel senso che c'è un valore costante di base di (mi scoccia usare questa parola, ma concedimela) libido. e l'intensità della storia, quindi il coinvolgimento, il desiderio, la durata, l'impegno, l'investitura, la sessualità, l'innamoramento etc sia ogni volta minore all'aumentare delle storie.

non è una domanda trabocchetto. poi, se ti interessa, ti do la mia risposta. non aggiungo altro, oltre alla domanda, per non influenzare in nessun modo la tua risposta, se vorrai darla.

la domanda che ti faccio è:

quante volte ti sei innamorato?

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

150 donne diverse a 40 anni non mi sembra una cifra così stratosferica, per me chi sta sotto le 500 non è degno di definirsi seduttore, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Giacomo Casanova ne ebbe solo 120, eppure è definito il più grande seduttore di tutti i tempi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

150 donne diverse a 40 anni non mi sembra una cifra così stratosferica, per me chi sta sotto le 500 non è degno di definirsi seduttore, mi dispiace.

ti rispondo dopo...non voglio influenzare in nessun modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Giacomo Casanova ne ebbe solo 120, eppure è definito il più grande seduttore di tutti i tempi!!!!

Oddio, è entrato nel mito perché è un personaggio del '700 e perché era un ottimo scrittore, lasciando una vivida ed avvincente memoria della sua vita, ma come seduttore in sé e per sé non era certo così straordinario, e non dico per il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

150 donne diverse a 40 anni non mi sembra una cifra così stratosferica, per me chi sta sotto le 500 non è degno di definirsi seduttore, mi dispiace.

Mica ho detto di essere un seduttore.

Il consiglio non era rivolto a chi con le donne ci sa fare, era rivolto a quelli che si sentono inadeguati, che sono timidi ed introversi.

E' un ottimo modo per sbloccarsi.

Se non hai bisogno di sbloccarti è normale che non vai a lavorare tutta la stagione estiva (anche se sei in villaggio, sempre di lavoro si tratta), significa anche lasciare gli amici ecc.

E' un modo per "sbloccarsi", il fatto poi che conquisti tante donne in villaggio è una conseguenza.

Voi sapete meglio di me come funziona la psiche della donna, animatore/sei al centro dell'attenzione/tutti ti conoscono/tutti vogliono parlare con te.

Tu dici 150 donne in 40 anni....ho detto che fino a prima di partire ero parecchio sfigato, si e no avevo avuto una decina di donne.

Quindi la cifra giusta è 140 donne in circa 20 anni. Calcola poi che non sono state toccate e fuga, ho anche auto rapporti che sono durati anni.

Non ha senso fartele e passare ad altro, in quel caso significa avere dei problemi di autostima che vuoi colmare facendoti più donne possibili per sentirti voluto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

la domanda che ti faccio è:

quante volte ti sei innamorato?

Innamorato veramente direi 4 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax
Inviato (modificato)

Cmq 3dsmax, arrivi tardi:

http://www.italianse...sa-ho-imparato/

by Noyz.

Sarebbe tuttavia interessante un tuo confronto con lui.

Mi sono letto tutto il post, direi che quello che scrive è reale.

In particolare mi sono rivisto nella frase "sei a fare le prove per il musical alle 3 di notte mentre hai una tipa che ti aspetta in camera" azzz non sai quante volte.

Per quanto riguarda le animatrici direi:

1) la maggior parte sono cessi

2) di solito si innamorano di un animatore e puntualmente piangono aspettandolo in stanza mentre lui è con qualche ospite

Io sono stato più fortunato di lui, non era vietato farti le ospiti, anzi, molte volte sono uscito in coppia proprio col capo animazione.

La cosa da tenere presente però è 1 ed è molto importante.

Le donne in villaggio vengono con te perchè sei l'animatore, non perchè sei un seduttore!!!!!!

La stessa donna, se la conosci in discoteca in città probabilmente non ti caga proprio.

Questa esperienza serve solo a sbloccarsi nei rapporti con gli altri.

E' vera la cosa che dice in quel post " devi parlare con tutti, pranzare e cenare con le famiglie, coppiette, ecc ecc".

Questo aiuta molto chi è timido e insicuro.

Sei agevolato in questo dal fatto che subito il primo giorno c'è lo spettacolo in teatro e vieni presentato a tutto il villaggio.

Tu non conosci ancora nessuno, ma tutti conoscono te.

Modificato da 3dsmax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...