sekgen [Partecipante] 1 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Ciao tra goteborg - riga cosa consigliate per un week end venerdi / lunedi ? sono indeciso con un amico tra le due mete, avendo affari con l'estero da anni, so parlare bene l inglese, se questo può aiutare nel consigliarmi una meta. Goteborg xche mi gustan le bionde e mi ha sempre affascinato la svezia che di fisso ci andrò , e siccome dicono a stoccolma non trovi le svedesi e le poche che ci sono odiano lo straniero ( letto sull altro topic nel forum ) Riga, xche vuole andarci l altro amico. PS : seconda domanda , tra le due località per andarci da solo quale consigliate ? grazie mille!
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Ciao. Qui ci sono diversi interventi, anche miei, riguardo ai posti che hai citato: http://www.italianseduction.club/forum/t-22735-copenaghen/
Clock [Partecipante] 232 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Ciao. Qui ci sono diversi interventi, anche miei, riguardo ai posti che hai citato: http://www.italianse...735-copenaghen/ Ciao Amon, ho letto la discussione, se controlli nella sezione ci sono anche altre simili come Russia e Mar Baltico. Anche io ho intenzione di fare un viaggio da quelle parti. Ho letto diverse recenzioni concordanti nel dire che Riga è sconsigliata, gli italiani sono considerati quasi dei suini ambulanti ! C'è chi si finge di essere di un altro paese... Forse con questo escamotage si può andare tranquilli ... Per la Svezia la maggior parte parla di Stoccolma, ma c'è qualche sparuta recenzione che sostiene che nelle altre città Gotenborg,Malmo,Uppsala ci sia Leggenderia Svezia degli anni 60' ! Non so se non vedo non ci credo, comunque sono molto interessato al riguardo... Per quest'anno andrò in Russia B)
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Premetto che non sono mai stato in nessuno di questi due sicuramente magnifici posti. Da quel che ho sentito in giro (non solo qui su IS) ti direi Lettonia, e fingiti spagnolo come Perlasca
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Non conosco la Lettonia ma sono stato a Goteborg e se cerchi movimento notturno non te la consiglio, ovviamente è pur sempre una città quindi qualcosa trovi sempre ma non è di certo la meta del divertimento! Però certe bionde.....
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Ragazzi, se dovessi esprimermi sulla questione non potrei che ripetere le stesse cose già scritte nel topic postato. A Riga ci sono le più belle ragazze del mondo (non esagero e non scherzo, provare per credere), ma è difficile chiudere a causa della massiccia frequentazione italiota cafona (ma anche di altre etnie), che va avanti ormai da anni: hanno la corazza ed è difficile bucarla, ma non impossibile e se sei uno navigato chiudere a Riga è una delle più grosse soddisfazioni che puoi prenderti nella vita. A Goteborg sono comunque bone, ma meno rispetto alla Lettonia, sicuramente più abbordabili, c'è maggior vita notturna, ma non conosco la storia della Svezia anni '60, mi sa tanto di leggenda metropolitana. Spero di esservi stato utile e vi auguro buone chiusure all'estero!
Clock [Partecipante] 232 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 ... ' ma non conosco la storia della Svezia anni '60, mi sa tanto di leggenda metropolitana. ' Può darsi sia una leggenda della serie "i miei tempi erano i migliori" l'ho sentita alla tv da un vecchio cantautore, anche in qualche film ...accio italico-demeziale, e letto qualcosa in rete. Rappresentava il genere femminile Svedese come più facile e ben disposto, specie verso i "seduttori" italiani.. Inoltre tra noti attori e artisti italiani e donne svedesi c'è stato qualche celebre flirt e matrimoni Le stesse storie per motivi ci sono sull'Est europeo prima della caduta dell'Urss... Tornando al presente, che tristezza per Riga
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Tornando al presente, che tristezza per Riga Beh, prova a piazzare sacchi pieni di banconote in mezzo alla strada: mi sa che non rimangono lì molto a lungo. Le bellezze di Riga erano un bene di lusso "venduto" a pocchissimo. La Lettonia era, ed è tuttora anche se meno, un paese povero. Con il cambio favorevole potevi impressionare facilmente le povere e meravigliose autoctone. Ma quel tempo è ormai andato, adesso sono molto più sgamate. Comunque non è impossibile chiudere da quelle parti, solo più difficile. A Riga ho conosciuto ragazze molto alla mano e "disponibili", però sono la minoranza. L'ideale è andare sia a Riga che in Svezia (girarla tutta, perché è un paese fantastico), così ci si rende conto di persona di pro e contro dei due luoghi. Se quest'anno andate ad A, il prossimo si andrà a B.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 L'ideale è andare sia a Riga che in Svezia (girarla tutta, perché è un paese fantastico), così ci si rende conto di persona di pro e contro dei due luoghi. Se quest'anno andate ad A, il prossimo si andrà a B. Ti ringrazio ! Per ora ho in programma di visitare S. Pietroburgo... Per gli altri paesi vedrò... Su Riga forse un giorno... Non sono viaggi low cost Per quanto riguarda l'argomento "sarge" c'è chi dice che la Finlandia e la Germania siano migliori xD !!
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Ti ringrazio ! Per ora ho in programma di visitare S. Pietroburgo... Per gli altri paesi vedrò... Su Riga forse un giorno... Non sono viaggi low cost Per quanto riguarda l'argomento "sarge" c'è chi dice che la Finlandia e la Germania siano migliori xD !! Beh, per le mete europee partono molti low cost da diverse città. Per S.Pietroburgo sono d'accordo che non è low cost. Ho girato anche Germania e Finlandia e posso dirti che, specie nella seconda, se dimostri un po' di integrità (lì i maschi si ubriacano fino a non essere in grado di parlare) chiudi alla grande. Per il resto valgono sempre le nostre regole del C&F e tutto il resto. Tutto il mondo è paese...
Messaggi raccomandati