Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si stava trasformando in una one itis , gia sentivo delle impressioni da qualche settimana ma non credevo fosse davvero importante . da qualche giorno stava diventando un inferno e ho usato la tattica del generoso . ovvero mi sono messo in condizione da farmi lasciare e poi ho spento tutti i contatti con lei immediatamente . adesso sono due giorni che manda messaggi sconclusionati. del tipo non conta piui o (purtroppo adesso mi manchi) ... a me ovviamente non andava di rispondere . non mi sono inzerbinito piu di tanto . ha fatto la stronzetta con degli shit test le ho risposto adeguatamente senza cambiare atteggiamento e lei mi ha lasciato dicendomi che mi ama ancora. voi dite che dovrei fare attenzione a sti sms sconclusionati?

panasonic
Inviato

Sinceramente non ci ho capito molto, è scritto male e di fretta.

Comunque se non stai ancora in one-itis ma ci sta per cascare rimorchiati subito un'altra ragazza(o anche più di una). Non devi perforza k-chiuderla, basta anche rimediarci un'uscita.

Se invece sta in one-itis e la vuoi riconquistare segui questo 3D http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

TNT
Inviato

Non si capisce molto, ma da quel che scrivi lei ti ama ancora. Sei sicuro di dover correre ai ripari? Non si evincono i suoi comportamenti ed il perchè del tuo allontanamento.

Inviato

nviato Oggi, 13:10

Non si capisce molto, ma da quel che scrivi lei ti ama ancora. Sei sicuro di dover correre ai ripari? Non si evincono i suoi comportamenti ed il perchè del tuo allontanamento.

Beh ultimamente mi vedeva come un ostacolo alla sua crescita personale, questo dettato dalle mie impressioni . in pratica ervamo entrambi in one itis lei per paura di perdermi ed io idem dopo sono arrivati suoi messaggi diretti e razionali del tipo 'ritrova te stesso' oppure io non sono piu la stessa persona di cui ti sei innamorato e tu idem siamo in gabbia ecc e infatti in questi giorni ho gia ritrovato molto ma mi viene da chiedermi se e proprio il fatto che lei li abbia razionalizzati significhi che l'attrazione e finita

TNT
Inviato

Se l'attrazione è finita, puoi ancora lavorarci sù. Sei ancora in tempo a mio avviso. Chiediti anche se è questa la HB che tu vuoi in questo momento.

Inviato

qua non si parla di hb che voglio . si parla proprio della migliore che ho trovato in cicolazione selezionata fra tante . mi sono stancato di fare il collezionista mi sono fermato a lei, kiss close due minuti e mezzo . e lei è letteralmente impazzita, dopo sette mesi di alti e bassi medi di coppia nell ultima settimana si era infreddolita . quindi sto correndo ai ripari . Ma sono proprio questi messaggi suoi sconclusionati da due giorni a cui non rispondo che mi fanno pensare al fatto che lei voglia tenermi in gabbia anche dicendomi che mi ama ancora . nonostante mi ha lasciato

Inviato

avevo il settanta per cento di riuscita di ogni tipo . ma una volta che ci si e dentro non si capisce come ci si e andati a finire