Vai al contenuto

voglio averla!


alexio

Messaggi raccomandati

alexio

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. qualche giorno fà abbiamo notato una ragazza in compagnia di nostri amici... questo accadeva nel metrò che frequentiamo ogni mattina.questa hb 7.5 frequenta la nostra stessa scuola, ma nel metrò non la becchiamo proprio più, giacchè ha scelto il pullman. l EC è sempre stato costante quando l abbiamo vista e lei ricambia abbastanza. adesso però vogliamo conoscerla, ma dovendo fare buona impressione, ho bisogno di consigli. :db:

ps:non vogliamo aggiungerla per alcun motivo su facebook per non sembrare AFC,ma vogliamo fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Innanzitutto non concentrarti sul voler fare bella figura a tutti costi, o finirai per fare il contrario ;) Pensa all'essere più sciolto e rilassato possibile quando la conoscerai ;) Ps. Cerca di capire in che classe sta,magari chiedo a qualche amico comune di fartela conoscere, di organizzare qualcosa tutti insieme, renderà tutto più facile :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

so gia in che aula è... vedremo vedremo, ci vuole solo un pizzico di fortuna :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

ti dico che .. se parli al plurale in questo modo,non l avrai .

"abbiamo notato.. vogliamo conoscerla"..

la vuoi tu? o la vogliono loro?

pensaci.

ah se sei all' inizio, ti consiglio di fare la challenge ;D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

in pratica il mio obiettivo è quello di aiutare un mio amico, essere suo wing insomma... cosa sarebbe la challenge?

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

in pratica il mio obiettivo è quello di aiutare un mio amico, essere suo wing insomma... cosa sarebbe la challenge?

sono 31 giorni di missioni.

http://www.italianseduction.club/forum/t-11324-the-rules-of-the-game-the-stylelife-challenge/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...