borsello [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 salve ragazzi. da una settimana ho cambiato palestra ed oggi ho approcciato una ragazza carina in maniera del tutto naturale...ho solo pensato a quella regola dei 3 secondi che dite voi ed in effetti ha funzinoato. nessuna ansia d'approccio ma piu che altro non mi sentivo a mio agio perchè c'erano persone intorno. praticamente attacco bottone facendo un commento su di lei molto buffo e proseguiamo la discussione...lei è qualche anno piu gande di me e fa l'infermiera...occhi chiarissimi, capelli scurissimi. mi ha fatto qualche shit test nel quale son caduto come un co***ne (non ci sono abituato, ma frse c'era tensione per via della troppa gente attorno)...abbiamo parlato comunque circa 10 minuti e lei ha fatto apprezzamenti su di me del tipo "sei fidanzato?"...shit test... io preso alla sprovvista ho detto stupidamente di si... lei ha commentato dicendo che in effetti le ragazze non sono cieche...pertanto... ed io ho sorriso semplicemente non sapendo cosa dire....Cosa avrei potuto dire in questo caso? non ho ricambiato il complimento inoltre durante la discussione ho dato qualche altra risposta un po scontata... però non ci siamo in effetti presentati, non sa come mi chiamo ed io non so come si chiama...ho voluto tenere in sospeso questa cosa ...mi ha fatto dei complimenti sul mi fisico ai quali ho risposto che è gentile a notare ciò....insomma poi ho continuato l'allenamento... tutto questo tenendo una distanza di circa mezzo metro, body language aperto ed EC che tenevo abbastanza bene. nel proseguire l'allenamento ogni tanto ci lanciavamo sguardi e sorrisi.... ora voglio chiedervi...dal momento che non mi son presentato in maniera alpha....pensate che abbia perso molti punti? era il mi primo approccio dopo avervi conosciuto (considerand che son fidanzato). riguardo alla prossima volta so già che avrò modo di dire qualcosa per attaccare la discussione in manera C&F perchè sostanzialmente mi piace parlare e scherare e non soffro di ansie d'approccio....ma non so come dirottare il tutto verso qualche routine seria che la faccia bagnucciare un po (non di sudore eh),,, Mi sapreste consigliare una lettura della sua personalità in maniera molto generale puntando a qualche aspetto...chessò, capelli nerissimi ed occhi celeste chiarissimo...qualsiasi cosa che possa creare un po di tensione sessuale. ps: son veramente fidanzato ma.....ho sempre ragionato con l'uccello...che ce posso fà pps: in palestra non ci son moltissime donne, però godo di social proof con istruttori ed altri ragazzi accuratamente selezionati.
Clock [Partecipante] 232 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Manuali, look social prof alpha beta e gamma bla bla bla. La sostanza non è questa... Sai dove e come hai sbagliato, gli errori portano miglioramenti, non ripeterli è Il primo punto L'interesse da parte sua c'è, non rifare questi errori, non fare suicidi muscolari in allenamento per far colpo su di lei. Evita di parlare in maniera approfondita della tua ragazza e di fidanzamenti in generale... Continua con il C&F
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 sei ok! lei è interessata come te lo deve dire? per la lettura generale della personalità cerca "cold reading" p.s la prossima volta alla domanda "sei fidanzato?" rispondi qualcosa di piu divertente XD
borsello [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 ahahah suicidi muscolari...stupenda questa. no stai tranquillo che io non devo dimostrare niente a nessuno in palestra...ne ai mister pompati del momento ne a nessuna ragazza... di sicuro la prossima volta gli errori non verranno ripetuti...ne tantomeno vado a pensare a sigle strane tipo pnl pnp ecc ecc mentre parlo...semmai queste cose le ho analizzate dopo mentre facevo la doccia... continuando con il C&F (....approposito di sigle...) ci siamo. però volevo dire qualcosa di profondo tipo qualche routine che possa farla restare un po di stucco...o una lettura a freddo della sua personalità...consigliatemi qualcosa del genre!!!
borsello [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) si...infatti...alla domanda "sei fidanzato" avrei dovuto rispondere cosi...ci ho pensato durante la doccia xD fidanzato??? uhm....no no, il giovedì non sono fidanzato!!! un mix tra serio e sorriso ....come è come risposta? ps: a me non deve dirlo che è interessata...quello l'ho capito fin da subito xD Modificato 8 Marzo 2012 da borsello
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 va bene.. ( se sei indeciso guarda il topic su shittest dove c'è questa domanda )
borsello [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 ok grazie....come cold reading la funzione cerca del forum mi restituisce tutti i topic in cui è contenuta questa frase...sono 8miliardi...e sono tutto(o quasi) del tipo "gli ho fatto un po di cold reading...ecc ecc".... o ppure "fai cold reading...." non avreste un manualino o un link per capire un po meglio come comportarmi in questo senso, come introdurre un cold reading e magari come muovermi e guardarla mentre lo si fa.... grazie !!!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 http://www.italianseduction.club/forum/t-2588-cold-reading/ per il resto googla
borsello [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 gentilissimo....la metto nei preferiti... la settimana prossima la rivedrò probabilmente...vi farò sapere...
Clock [Partecipante] 232 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 non avreste un manualino o un link per capire un po meglio come comportarmi in questo senso, come introdurre un cold reading e magari come muovermi e guardarla mentre lo si fa.... grazie !!! Aaaa come sei assetato di sapere ! Adesso ti sistemo IOOOO vai con questo "manualino" http://www.italianseduction.club/forum/t-11742-assemblaggio-di-vari-manuali/ :D Non per discriminazione, ma ahimè per esperienza con le italiche di provincia e del sud... Più che le tecniche serve la nitroglicerina
Messaggi raccomandati