BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Stavo messaggiando tranquillo,fò qualche neg di routine per provocarla, scrivendole che dovrò "sopportarla tutta la sera" e lei risponde "Che vuol dire sopportare? non sei simpatico -.-" .Ci si vede nel post x alle ore y?" tralasciando l'ultima parte del mess. come gli rispondo per le rime,possibilmente in maniera divertente? P.S:ho usato il tasto search e c'era un post simile "ti credi simpatico?" ,ma le risposte non mi hanno convinto per niente...
Theus [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Quella di Witcher era ok, solo non è adatta a questa situazione (la dico sempre anch'io). Io le risponderei: - E tu non sei una *colore dei capelli* naturale! Carino, che gioco è? *smiley*
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 Quella di Witcher era ok, solo non è adatta a questa situazione (la dico sempre anch'io). Io le risponderei: - E tu non sei una *colore dei capelli* naturale! Carino, che gioco è? *smiley* non ha importanza se lo è veramente?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Certo che non importa! Questo è un modo per farle capire che non te la sei presa, ma anzi l'hai presa sul ridere. Se lei ti risponde in maniera seria, tu non dire più nulla: avrà fallito il TUO shit test ; )
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 "SARCASM, take it easy!" questo dovrebbe essere sia DHV per te, che NEG per lei siccome non ha capito che stavi scherzando.
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) Certo che non importa! Questo è un modo per farle capire che non te la sei presa, ma anzi l'hai presa sul ridere. Se lei ti risponde in maniera seria, tu non dire più nulla: avrà fallito il TUO shit test ; ) Grazie mille! terrò a mente il concetto Modificato 10 Marzo 2012 da BlueLight
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 - "Guarda che non sei simpatico..." - E pensa che oggi sono pure di ottimo umore Quando successe lei si mise a ridere, e recuperai dal brutto neg che mi era appena sfuggito
Freshman [Partecipante] 25 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 riuppo questo topic...altre risposte? Queste non mi convincono molto....
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 (modificato) Il problema sta qui "fò qualche neg di routine per provocarla" non nel test. vediamo se lo capite p.s. che è "quella di witcher"? Modificato 31 Luglio 2012 da Witcher
Freshman [Partecipante] 25 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Il problema sta qui "fò qualche neg di routine per provocarla" non nel test. vediamo se lo capite p.s. che è "quella di witcher"? mmm nel mio caso è stata la risposta ad una frase che non si può neanche definire neg visto che non era offensiva, era proprio una battuta per aprire.
Messaggi raccomandati