Vai al contenuto

[st]Non sei simpatico!


Messaggi raccomandati

BlueLight

Stavo messaggiando tranquillo,fò qualche neg di routine per provocarla, scrivendole che dovrò "sopportarla tutta la sera" e lei risponde "Che vuol dire sopportare? non sei simpatico -.-" .Ci si vede nel post x alle ore y?" tralasciando l'ultima parte del mess. come gli rispondo per le rime,possibilmente in maniera divertente?

P.S:ho usato il tasto search e c'era un post simile "ti credi simpatico?" ,ma le risposte non mi hanno convinto per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Quella di Witcher era ok, solo non è adatta a questa situazione (la dico sempre anch'io).

Io le risponderei: - E tu non sei una *colore dei capelli* naturale! Carino, che gioco è? *smiley*

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Quella di Witcher era ok, solo non è adatta a questa situazione (la dico sempre anch'io).

Io le risponderei: - E tu non sei una *colore dei capelli* naturale! Carino, che gioco è? *smiley*

non ha importanza se lo è veramente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Certo che non importa! Questo è un modo per farle capire che non te la sei presa, ma anzi l'hai presa sul ridere. Se lei ti risponde in maniera seria, tu non dire più nulla: avrà fallito il TUO shit test ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

"SARCASM, take it easy!" questo dovrebbe essere sia DHV per te, che NEG per lei siccome non ha capito che stavi scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight
Inviato (modificato)

Certo che non importa! Questo è un modo per farle capire che non te la sei presa, ma anzi l'hai presa sul ridere. Se lei ti risponde in maniera seria, tu non dire più nulla: avrà fallito il TUO shit test ; )

Grazie mille! terrò a mente il concetto :good: Modificato da BlueLight
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

- "Guarda che non sei simpatico..."

- E pensa che oggi sono pure di ottimo umore :)

Quando successe lei si mise a ridere, e recuperai dal brutto neg che mi era appena sfuggito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Freshman

riuppo questo topic...altre risposte? Queste non mi convincono molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il problema sta qui "fò qualche neg di routine per provocarla" non nel test. vediamo se lo capite ;) p.s. che è "quella di witcher"?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Il problema sta qui "fò qualche neg di routine per provocarla" non nel test. vediamo se lo capite ;) p.s. che è "quella di witcher"?

mmm nel mio caso è stata la risposta ad una frase che non si può neanche definire neg visto che non era offensiva, era proprio una battuta per aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...