Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlueLight
Inviato

Stavo messaggiando tranquillo,fò qualche neg di routine per provocarla, scrivendole che dovrò "sopportarla tutta la sera" e lei risponde "Che vuol dire sopportare? non sei simpatico -.-" .Ci si vede nel post x alle ore y?" tralasciando l'ultima parte del mess. come gli rispondo per le rime,possibilmente in maniera divertente?

P.S:ho usato il tasto search e c'era un post simile "ti credi simpatico?" ,ma le risposte non mi hanno convinto per niente...

Theus
Inviato

Quella di Witcher era ok, solo non è adatta a questa situazione (la dico sempre anch'io).

Io le risponderei: - E tu non sei una *colore dei capelli* naturale! Carino, che gioco è? *smiley*

BlueLight
Inviato

Quella di Witcher era ok, solo non è adatta a questa situazione (la dico sempre anch'io).

Io le risponderei: - E tu non sei una *colore dei capelli* naturale! Carino, che gioco è? *smiley*

non ha importanza se lo è veramente?
Theus
Inviato

Certo che non importa! Questo è un modo per farle capire che non te la sei presa, ma anzi l'hai presa sul ridere. Se lei ti risponde in maniera seria, tu non dire più nulla: avrà fallito il TUO shit test ; )

MAGO
Inviato

"SARCASM, take it easy!" questo dovrebbe essere sia DHV per te, che NEG per lei siccome non ha capito che stavi scherzando.

BlueLight
Inviato (modificato)

Certo che non importa! Questo è un modo per farle capire che non te la sei presa, ma anzi l'hai presa sul ridere. Se lei ti risponde in maniera seria, tu non dire più nulla: avrà fallito il TUO shit test ; )

Grazie mille! terrò a mente il concetto :good: Modificato da BlueLight
Albert90
Inviato

- "Guarda che non sei simpatico..."

- E pensa che oggi sono pure di ottimo umore :)

Quando successe lei si mise a ridere, e recuperai dal brutto neg che mi era appena sfuggito :lol:

• 4 mesi dopo...
Freshman
Inviato

riuppo questo topic...altre risposte? Queste non mi convincono molto....

Witcher
Inviato (modificato)

Il problema sta qui "fò qualche neg di routine per provocarla" non nel test. vediamo se lo capite ;) p.s. che è "quella di witcher"?

Modificato da Witcher
Freshman
Inviato

Il problema sta qui "fò qualche neg di routine per provocarla" non nel test. vediamo se lo capite ;) p.s. che è "quella di witcher"?

mmm nel mio caso è stata la risposta ad una frase che non si può neanche definire neg visto che non era offensiva, era proprio una battuta per aprire.