madhatter [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Per i mod potreste cancellare l'altra discussione simile, sbagliato sezione. HB conosciuta in un gruppo in cui le ho chiesto delle informazioni, dopo che mi ha detto di non conoscerle , le ho mandato questo messaggio : “credo di averti presa per un'altra persona con quel pagliaio in testa “ la sua risposta la metto in relazione alla mia scarsa capigliatura IO: credo di averti presa per un'altra persona con quel pagliaio in testa HB: grazie per il pagliaio, non essere invidioso se madre natura non è stata buona con te! una possibile risposta come mi è stato suggerito: "Ma come!? Mamma ieri mi ha dato un bel bacino perchè ho buttato fuori l'immondizia ; )" p.s. non riesco a mandare MP "[#10226] Non puoi usare i messaggi privati."
Theus [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 [Non puoi mandare messaggi perchè sei ancora sotto i 20 post scritti.] La risposta (grazie, troppo gentili ) l'ho data in quanto centra poco o niente (mi sono accorto dopo che ci potrebbe essere l'analogia madre natura, mamma... Cagata, tanto non la noterebbe mai) perchè tanto non badano a quello che rispondi. Solo se tu riprendi la domanda parte la qualificazione. Quindi puoi pure dire una cagata come questa che tanto sei a posto.
madhatter [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 pensavo ad una risposta tipo:....mio dio come faro ha vivere senza quel ehmm....pagliaio
Messaggi raccomandati