Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pistolero
Inviato

Qualche giorno fa stavo parlando con un' amica ( bella ragazza che mi piacerebbe farmi ) arrabbiata perchè aveva discusso con il suo ragazzo.

Ci scherzo un pò, nonostante non fosse di buon umore, e dopo un pò mi dice " ma che ne sai te ?...tanto non te ne frega niente di tutte quelle con cui vai ".

Non sapendo bene cosa rispondere, le ho fatto un sorrisino da stronzo e le ho detto " beh...dipende ".

Lei mi ha risposto " stupiscimi ".

2 domande : 1) come avrei dovuto rispondere allo ST ?

2) dopo che mi ha detto " stupiscimi ", sono rimasto sorpreso...ma non è che la mia amica è segretamente

attratta da me ?

BillyTheCowboy
Inviato

Eh.. questo è un bel test...

Forse però frà rispondere onestamente, o divagare con una battuta, il male minore penso sia rispondere con una battuta: questo perchè alla fine lasci il dubbio, e dimostri di essere uno che non dà peso a certe insinuazioni.

"Stupiscimi": anche questo è un test, per vedere fino a che punto puoi spingerti, e cosa faresti, per cercare la sua approvazione e mostrarle che invece, delle ragazze che frequenti (frà cui magari è inclusa pure lei) ti frega qualcosa.

Avrei anche un'altro pensiero, però forse meno realistico, ossia che lei ha litigato col suo ragazzo proprio perchè a lui non gliene frega granchè della loro storia, e ha scaricato la sua frustrazione su di te dicendo quelle cose, quasi come se ce l'avesse con tutto il genere maschile perchè "se ne sbatte delle ragazze".