Vai al contenuto

[ST]...." non te ne frega niente di quelle con cui vai "


Messaggi raccomandati

Pistolero

Qualche giorno fa stavo parlando con un' amica ( bella ragazza che mi piacerebbe farmi ) arrabbiata perchè aveva discusso con il suo ragazzo.

Ci scherzo un pò, nonostante non fosse di buon umore, e dopo un pò mi dice " ma che ne sai te ?...tanto non te ne frega niente di tutte quelle con cui vai ".

Non sapendo bene cosa rispondere, le ho fatto un sorrisino da stronzo e le ho detto " beh...dipende ".

Lei mi ha risposto " stupiscimi ".

2 domande : 1) come avrei dovuto rispondere allo ST ?

2) dopo che mi ha detto " stupiscimi ", sono rimasto sorpreso...ma non è che la mia amica è segretamente

attratta da me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Eh.. questo è un bel test...

Forse però frà rispondere onestamente, o divagare con una battuta, il male minore penso sia rispondere con una battuta: questo perchè alla fine lasci il dubbio, e dimostri di essere uno che non dà peso a certe insinuazioni.

"Stupiscimi": anche questo è un test, per vedere fino a che punto puoi spingerti, e cosa faresti, per cercare la sua approvazione e mostrarle che invece, delle ragazze che frequenti (frà cui magari è inclusa pure lei) ti frega qualcosa.

Avrei anche un'altro pensiero, però forse meno realistico, ossia che lei ha litigato col suo ragazzo proprio perchè a lui non gliene frega granchè della loro storia, e ha scaricato la sua frustrazione su di te dicendo quelle cose, quasi come se ce l'avesse con tutto il genere maschile perchè "se ne sbatte delle ragazze".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...