Vai al contenuto

sms da ex ltr dopo avermi visto con hb


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Questo e' l'sms che hi ricevuto in un locale dalla mia ex ltr: " questo e' quello che sei..:) sono proprio contenta..baci baci ".

Da considerare che al tavolo c'era anche un mio amico ma che kei non ha visto, pensandi qyindi che fosse una cena intima cn l'hb.

Inoltre io il gg prima le avevo offerto un caffe' da lei rifuutato.

Cosa rispondereste, se rispondereste? Io non credo che dovrei farlo, pero' se voglio sedurla/attrarla, se in questo suo sms c'e' un appiglio voglio sfruttarlo al meglio.

Da quello che ha scritto "sembrerebbe" non essersi ingelosita, mi colpevolizza..allora perche' ha scritto?

Il fatto di arrivare a scrivermi dopo 5 min avermi visto e il volermi palesare la sua indifferenza secondo me nasconde qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha rifiutato il tuo caffè perché ti pensava zerbino, ti vede con un'altra e ti manda un SMS.

Se ti ha scritto d'impulso evidentemente la cosa le ha suscitato delle emozioni...

e questo è bene :)

D'altra parte tu cosa vuoi? Riscaldare la minestra?

Qualsiasi siano le tue mire... freeze, freeze e ancora freeze.

A quell'SMS non va data alcuna risposta: la HB non ti sta facendo nessuna domanda.

Lavora sul tuo Inner Game e la prossima volta fatti vedere con un'altra ancora e poi ancora un'altra.

Il caffè verrà lei a preparartelo a casa tua...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Condivido tutto, il difficile non sarebbe tanto trovare le hb, ma indivinare i luoghi x incontrarla.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa la legge dei grandi numeri

se sei SEMPRE in giro, con hb sempre NUOVE, e giri TANTI POSTI

massimizzi i risultati :D

(cioè se lei non c'è ti diverti, se lei c'è - continui a divertirti - ma ottieni la "soddisfazione")

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Si certo In piu' c'e' da dire che l'hb e' una 6.5 l'ex ltr una 8- ah ah e che lei sa che questa hb la trombavo dopo esserci lasciati.

Vedendosi fisicamente migliore le crea poca gelosia!

Ok il freeze x 4/5 gg, va bene che dici?

Ti infirmo che con questa ex ltr ci siamo riallontanati da s. Valentino

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo In piu' c'e' da dire che l'hb e' una 6.5 l'ex ltr una 8- ah ah e che lei sa che questa hb la trombavo dopo esserci lasciati.

Vedendosi fisicamente migliore le crea poca gelosia!

Ok il freeze x 4/5 gg, va bene che dici?

Ti infirmo che con questa ex ltr ci siamo riallontanati da s. Valentino

No no il freeze è a tempo "indeterminato"... aspetti che sia lei che abbia il "bisogno" di contattarti.

Se è come credo il suo prossimo SMS sarà un'apertura mascherata da un piccolo shit-test.

Cmq non vivere troppo di rendita sul fatto che sa che ti fai la hb6.5, fatti vedere in giro con tipe diverse,

meglio se non le conosce, anche solo x dei day1.

'ste cose girano più degli spinelli a una festa hippy! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Non credo lei si faccia sentire..questa ex l'ho ripresa tempo fa' grazie a questo forum.

e se fosse quella un'apertura mascherata da ST?

Mettici poi che io non sono uno a cui piace stare con le mani in mano..per quando concerne le donne..ho una voglia di ritrombarla che mi si legge su ogni pelo di barba.. ;) voglio interagire in modo attivo, voflio io decidere il mio destino..non credo che sbaglierei se la chiamassi, certo non oggi cosi' subito, ma magari tra 1 o 2gg, senza chiederle nulla giusto 2 chiacchiere e sentoire in che stato e'.. oppure potrei risponderle con un sms ST come questo letto nel forum: "Dicono che il getto della doccia riesca a colmare ogni tipo di mancanza"

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

rispondi semplicemente con un "grazie :)" (lo smile e' opzionale) e fine...non giustiicarti. Se e' veramente contenta, sara' lei a cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo: cercarla in questa fase sarebbe terribilmente NEEDY.

lascia fare la prima mossa a lei (e più tempo ci metterà e più sarà esplicita) e re-agisci di conseguenza.

da parte tua FREEZE a tempo indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Dee cosa intendi tu con " se e' veramente contenta"?

Come lo leggete il suo invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...