Vai al contenuto

sms da ex ltr dopo avermi visto con hb


mg69

Messaggi raccomandati

Dee

Dee cosa intendi tu con " se e' veramente contenta"?

sostanzialmente se la sua contentezza sia genuina, vera e che non sia invece un "test", un qualcosa che nasconda altro.

Se e' la prima sara' lei a non farsi sentire...e dopo un po' di tempo mostrando di essere un uomo diverso da quello che si ricordava da li potrai ripartire se vorrai tornare alla carica con lei, se e' la seconda, come speri, beh dovrai stare molto attento per non apparire quello che al primo croccantino la segue scodinzolando (ovvero essere needy). In entrambi i casi, segui i consigli che ti han detto altri utenti sopra, dimostrati cambiato, una persona diversa, matura che ha capito e imparato dai propri errori, uan persona che e' andata avanti senza di lei(leggasi cura la tua "abbondanza").

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

ho risposto al suo sms con il grazie..io penso che lei nn si faccia sentire a prescindere e che la sua contentezza si genuina..anche se e' stata sempre dedita a scenate di gelosia e scleri incredibili oltre lo zerbinaggio e ai limiti della psycho..(sinceramente credo che lo sia), pero' il fatto che ieri almeno apparentemente sia riuscita a limitarsi ad un semplice sms..mi fa' pensare appunto che non abbia piu' interesse oppure e' una alpha???

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Guarda, le donne alpha non esistono, quello è un concetto applicabile al maschio dominante in ambito animale, e tutt'al più estendibile ai maschi umani, come facciamo noi per gestire concetti quali leadership e simili. L'idea che mi sono fatto io è che abbia perso interesse nei tuoi confronti e che sia davvero contenta che tu viva la tua vita sentimentale/sessuale appieno senza di lei.

E' ancora legata a te, ma non ti vuole come partner. Ovviamente nella sua stima per te c'è anche della gelosia suscitata dall'HB, ma non credo che sia il tipo di gelosia che puoi sfruttare a tuo favore. L'sms è più che altro un modo per non perdere la faccia di fronte a te a alla tua nuova realtà di successo, di fronte alla tua "condizione di abbondanza e superiorità".

Poi non voglio smontarti e se credi che sia il caso di giocarti delle carte per tentare di riaverla è giusto che tu lo faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Poi non voglio smontarti e se credi che sia il caso di giocarti delle carte per tentare di riaverla è giusto che tu lo faccia.

Giocarmele anche subito?

Peche' io sinceramente questa volta non ho voglia di rifare la trafila..per riaverla..se posso riaverla voglio saperlo prima possibile..che poi mi andrebbe bene anche ome FB

Anche io sono convinto che abbia perso interesse..anche se non mi sono inzerbinato, anzi il gg di s.valentino (gg in cui ci siamo riallontanati) litigammo perche' io non le feci regalo e non andammo a cena (io non l'ho sentito da dentro).

Fino a 2 gg fa' le mi insutava dicendom che ero cattivo e crudele..(lei e' ed e' stat peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Giocarmele anche subito?

Quello che penso te l'ho scritto sopra. Secondo me è andata e l'sms aveva più che altro lo scopo di salvaguardarle l'immagine. Però se tieni davvero a lei non dovrebbe interessarti di fare questa trafila, dovresti tentare di recuperarla e basta. Ma credo che tu non sia legato a lei più di tanto, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Be' se capissi che lei tiene a me e che ci siamo allontanati x qualcisa che ka ferits, mi farei in 4 x la mia donna.

Pero' se invece c'e' di mezzo un altro i silo xche' e' viziata/ capricciosa allora no!

Quindi se non volessi fate la trafila come mi muovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ok, il tuo discorso fila...che non vuoi perdere tempo lo abbiamo capito.

Infatti per questo motivo dovresti saper aspettare i suoi segnali, dovresti capire quali sono...compreso se si frequenta con un tizio oppure no o e' capricciosa.

Senno' e' inevitabile che te la bruci...con alta probabilita' di essere sputtanato se lei e' una di queste.

E l'unico modo e' farla uscire allo scoperto...come? come ti han detto prima sia io che altre utenti, mostrarsi diverso da come lei si ricorda....non a parole ma con i fatti. Frequentare altre ragazze, essere felice non a parole ma con i fatti, hobby, cultura, ect..ect...

Se ti va di chiamarla, fallo, nessuno ti dice di no...ma ogni cosa che farai, con lei, dovra' essere congruente con cio' che sei. Diverso da come eri prima. Non mi dire che sei uscito con altre HB solo per farla ingelosire? non e' alpha questo...un uomo alpha e' un uomo che sa gestire le proprie emozioni, che sa dire basta cambio pagina quando c'e' da farlo e non diventa dipendente da lei al punto tale da sconvolgere la sua vita, e' uno che non vive in relazione all'altro. Non so se capisci cosa intendo dire...

Una donna ragiona per emozioni, finita l'emozione...dopo piccoli segnali, il suo no e' un no praticamente definitivo.

Sostanzialmente se vuoi recuperare qualcosa di finito devi fare in modo che quella ragazza sia intrigata dal nuovo te, tu ai suoi occhi devi essere un'altra persona, devi fare in modo che si ri-emozioni di te, quel te che non ha bisogno di lei per essere felice. Ed e' una strada che per certi versi e' piu' difficile di quella di frequentare una nuova ragazza....ne vale la pena?

Questo lo sai solo tu. Il forum ti puo' solo consigliare in base a cio' che dici, il resto lo vivi, lo senti, solo tu....e anche sbagliare, se ti senti di fare qualcosa contrario a cio' che ti viene consigliato, fallo, ti aiutera' a capire poi dove hai sbagliato e cosa correggere in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Condivido..sinceramente la chiamerei appunto per chiedere che cacchio di senso ha avuto quel suo sms..mica eravamo insieme!

Lei mi ha rifiutato il caffe', ok,mi e' capitato di uscire con questa hb e l'ho fatto,punto!

La voglio chiamre perche' appunto mi sento convinto del mio pensiero..che poi se non lo comprende e' lei l'immatura bimba capricciosa che perdera' uno come me!

Poi che magari io abbia sbagliato a non farla sentire desiderat il gg di s.valentino, ci puo' stare...ma sospetto che ci sia dell'altro e questo e' anche cio' che vorrei capire!

forse 'e meglio attendere domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

L'ho chiamata, era al lavoro, le ho detto che l' avrei richiamata domani xche' volevo sapere il senso e la motivazione del suo sms.

Era l'unico appiglio che avevo x giustificare la telefonata.

Lei brevemente mi ha detto che lo ha fatto xche' sino un finto, in quanto la mattina prima l'avevo chiamata al super e offerto il caffe'!

Il concetto che vuole esprimere e' che io sono un finto falso perche' il venerdi' sia con la telefonata che con il caffe' mi sono dimostrato R-interessato a lei, poi il gg dopo mi vedo con l'hb!

Io le ho detto e quindi dov'e' che ho sbagliato?

Poi e' convinta che io abbia fatto una figura da "pollo" perche' mi sono fatto beccare in flagrante anche davanti ai suoi amici.. ;).

Ora la questione e': se domani mi desse modo di fare uno pseudo game al telefono (il che 'e difficile) come me la gioco la telefonata?

Perche' lei potrebbe dirmi :( e' cio' che sosterrei anche io): ok, secondo te non devi giustificarti? Ok e allora? A me le cose stanno bene cosi', io non sono tenuta a concederti niente!

A quel punto?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

hai visto che ci sei cascato? e ha pure ragione... si e' avverato quello che ti e' stato detto.

Hai mostrato interesse prematuramente, ti ha pure sputtanato e dato del falso.

Stai cercando altri pesci in faccia? spero di no.

Puoi tranquillamente escludere quelle domande che hai scritto, non sara' lei a cercarti...stanne certo.

L'unica cosa che puoi fare e che lei tutto sommato ti ha sfidato a fare e': NEXT, la prossima....con tutti i consigli di prima, accetta la sua sfida e lavora per essere un uomo diverso che sceglie con chi gli pare e piace andare a prendersi un caffe' e non deve giustificarsi.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...