Vai al contenuto

[ST] Seeee ti piacerebbe!


Messaggi raccomandati

Gregz

Come rispondereste ad una HB che vi sfida in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

"Certo, sennò non l'avrei detto."

Dopodichè ti giri e parli con qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

dipende dall'argomento, se è qualcosa di anche solo lontanamente legato al sesso non dovrebbe essere difficile rigirare la frittata facendola passare per la pervertita di turno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

"è a te che piacerebbe brutta assatanata :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

hb: seeeeee ti piacerebbe!!!

PUA: forse... ma poi mi renderei conto che tu [MOTIVO/NEG/] e quindi XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Secondo me questo è uno degli shit test più difficili e nonostante tutto è uno dei più familiari.

Se usato tra amici è abbastanza innocuo, durante il gioco invece è abbastanza debilitante, anche avendo la risposta pronta e il frame solido.

Quello che cercherei di fare è provare con un ultimo tentativo:

"No tranquilla non mi immischio in certi affari perversi"

che potrebbe funzionare (=risatina, spintarella) o potrebbe continuare come un tiro alla fune:

"No, no, fidati, ti piacerebbe e anche troppo!"

a questo punto meglio dare il punto per vinto con onestà:

"Sei molto sicura di te, potresti fare carriera in [legge, avvocato, inserire cose a caso]"

Però in generale, non mi piace questo ST, non lo considero al pari degli altri per qualche motivo che non so spiegare. È senz'altro il sintomo di un frame debole in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

HB:Se ti piacerebbeee!

PUA:ahahah (risata e poi..) Strano..l' ultima ha detto pure così! o.O ahhahaha( con tono molto sicuro e sarcastico) ;) dovrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

HB:Se ti piacerebbeee!

PUA:ahahah (risata e poi..) Strano..l' ultima ha detto pure così! o.O ahhahaha( con tono molto sicuro e sarcastico) ;) dovrebbe funzionare

Lo migliorerei così:"ahahaha,,,mi ricordo di un'altra donna che disse questa frase"

Ovviamente lei si incuriosisce chiedendo delucidazioni. Delucidazioni che noi non abbiamo la minima intenzione di dare, neggandola dicendo (magari con una leggera aria di rassegnazione) "è proprio vero che la curiosità è femmina". In questo modo superiamo lo shit-test, aumentiamo un po la coltre di mistero intorno a noi e non passiamo per uno che colleziona donne.

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaimano

Come rispondereste ad una HB che vi sfida in questo modo?

una risposta potrebbe essere : non lo so , never try never know ( mai provi mai lo sai ) magari alla fine piacerebbe piu a te che a me !

e magari lei risponde tipo : no a me non piacerebbe mai o bla bla bla

e si risponde tornando allo stesso punto indiscutibile : never try never know ! magari detto con la faccia da culo ,

che se magari o spero il "ti piacerebbe" fosse rivolto a qualcosa di sensuale o sessuale la tua battuta "never try never know" potresti farla diventare un ancoraggio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

"si/come no....(e descrivi le peggiori qualità)"

"woooow, come hai fatto? hai i miei stessi gusti?"

Prendi in giro il fatto che lei si crede di "stare sopra" di te, diciamo che porta a qualificarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...