Vai al contenuto

È vero che ti piaccio?


Messaggi raccomandati

Amazer

Scena:

Amico (ubriaco) - a lei: "tu gli piaci".

Faccio sparire l'amico.

Lei (una volta soli): "è vero"? - "Cosa?" - "Che ti piaccio?" - "Certo che piaci" - "Come amica?" - "Si, si.. come amica certo :) "

Un po' come quella scena in 500 giorni di sole.. (http://pics.livejournal.com/satine_59/pic/00020bt4)

Al "Che ti piaccio?", voi cosa avreste risposto? Qual è il modo migliore per rispondere ad una domanda così? Non scherzosa (rovinerebbe la tensione), ma nemmeno troppo compromettente, in quanto magari la sua è veramente solo una domanda per mettere in chiaro un'amicizia, e non qualcosa di più.. Non mi viene in mente nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

io personalmente avrei risposto "Come amica...bhè diciamo..." Lei: "In che senso?", "Trombamica sarebbe meglio" in C&F ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Visto che ha posto la domanda non penso che voleva solo un C&F...

Io avrei risposto uguale per evitare che andasse sulla difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Rileggendo lo scambio di battute sembra che lei ha guidato il discorso. Lei ti ha fatto dire si alle sue domande.

Io avrei risposto "Certo, come persona". Che lascia intendere che te non l'apprezzi fisicamente ma ne apprezzi il carattere, la simpatia, e forse anche l'aspetto fisico.

Se poi avrebbe insistito con altre domande la potevi neggare con qualcosa tipo "Mamma mia quanto sei curiosa, è proprio vero che la curiosità è femmina :D" oppure "Quante domande, stai facendo in modo di farmi cambiare idea?" Ovviamente tutto col sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Le parole servono in chat, di persona ci sono così tante possibilità... per me stava chiedndo un bacio ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Sono della stessa opinione di Alexander, qui sopra.

Se invece sei sicuro che non lo volesse, dovevi rispondere: -Quanto la cioccolata!

Così non le dai una risposta certa, la tieni sulle spine. Se ti avesse chiesto se ti piace la cioccolata ti sarebbe toccato rispondere "come la Nutella". Dopodichè di nuovo come la cioccolata, ed inizi un circolo vizioso, mettendoti a ridere.

ST evitato ; )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

" si, mi piacciono le donne.. e le ragazze speciali, tu a quale di queste appartieni..? :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

"Se mi piaci? Non so, non ti ho ancora assaggiata" k-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...