Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shinobi
Inviato

Chiedo scusa ai Mod se questa non dovesse essere la sezione migliore per questo sondaggino...

Rifacendomi al famoso film di QUentin Tarantino "Kill Bill" mi piacerebbe sapere la vostra PussyWagon, ovvero

che macchina avete (se l'avete) voi PUA, o se ad esempio se vi fate prestare l'ammiraglia dal paparino quando avete un day1 ;) o se avete mai noleggiato qualcosa di clamoroso (una Lamborghini) per aumentare il vostro frame :D

Sono curioso di sapere le varie Pussy Wagon dei PUA o aspiranti tali.

Ovviamente chiarendo che l'auto posseduta non fa certo di un maschio un seduttore, ma giusto per curiosità. In fondo sappiamo tutti quanto le HB siano inclini a salire su una bella macchina piuttosto che una semplice utilitaria...

Dai sondaggiamo!!!

panasonic
Inviato

Per uscite serali, magari per un DAY2, prendo la macchina del papi (niente lambo o ferrari purtroppo). Poi al DAY3 se cambio macchina l'accolgo con la battuta "Shhh non ti far vedere, oggi ho preso la macchina da incognito". Si divertono così le HB

Il sogno comunque resta una bella Naked 600

• Mi piace! 1
capitansomaro
Inviato (modificato)

il mio sogno è riuscire a non possedere mai un'autovettura. finora ci sono riuscito.

non è il caso nostro perchè siamo tutti grandetti, ma l'associazione "macchina <--> femmina" è una di quelle idee che, radicate nel cervello dall'ipnosi di massa, fa la differenza fra la mentalità di un irrecuperabile sfigato e la mentalità giusta.

una donna quando pensa di essere portata a letto, pensa a due braccia forti, che la sollevino da terra per essere, con amorevole robustezza, adagiata sulle lenzuola, e non ad una macchina potente, grigio chiaro metallizato, che sfreccia a 200 all'ora.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 7
panasonic
Inviato

In teoria una bella macchina trasmette alto valore sociale in quanto un uomo ricco è un uomo che potrà prendersi meglio cura della donna e dei suoi bambini.

È logico che un macchinone in mano ad un AFC completo cambia poco le regole del gioco, ma già in mano a uno che ci sa fare penso che sia comunque d'aiuto, magari solo al livello inconscio, come inner game intendo.

Ovviamente una donna, se già attratta da te lo rimarrà anche se l'andate a prendere con una 500 del '99.

Già che ci siamo la butto là: Sesso e macchina.

Io in quasi 2 anni di patente a memoria non ricordo di aver mai fatto sesso sesso in macchina. Odio farlo in macchina e ogni qualvolta faccio petting spinto con la ragazza di turno mi accorgo che si rompe qualcosa nel rapporto.

SDONF
Inviato

Odio farlo in macchina e ogni qualvolta faccio petting spinto con la ragazza di turno mi accorgo che si rompe qualcosa nel rapporto.

Il vostro o quello della macchina??:D

• Mi piace! 4
Mercuzio01
Inviato

Fino a qualche mese fa avevo un'Opel Kadett dell'89, era vecchiotta ma ne aveva di cose da raccontare. Ora ho una Megane Sedane (una versione poco diffusa qui in italia), devo dire che è piaciuta, ma le HB, anzi l'HB di turno è salita molto volentieri anche sulla vecchia Fiat 500 che ha riscosso più successo di quelle più grandi.

shinobi
Inviato

Interessante! Mi sembra di capire che non date molto peso all'auto che personalmente considero parte del peacocking o del proprio inner game (permettersi una bella auto può dare grandi soddisfazioni anche personali oltre che mostrare valore, anche se effimero, agli altri). Io ho sempre sognato una bella auto (che non mi sono mai potuto permettere... In compenso ho una bella moto sexy rigorosamente mono posto ;-))

Tuttavia voglio raccontarvi un episodio che mi ha segnato:

Tempo fa nella mia compagnia (in un parcheggio) vediamo arrivare due auto: una Fiat Panda vecchio modello con a bordo un ragazzo ben vestito sui 30 anni e una HB tirata a lustro, poco dopo arriva un altro tipo della stessa età a bordo di una lussuosa Range Rover (un SUV) full optional (interni in pelle chiara, motore rombante V8 etc... ) i tre scendono dalle auto e si mettono a chiaccherare stabilendo dove trascorrere la serata.

Decidono di partire per una meta comune (un locale) con entrambe le macchine, la ragazza indecisa su con chi andare.... nel giro di tre secondi, lancia un'occhiata alla Fiat Panda ed alla spoaziosa Range Rover dagli invidiabili interni lussuosi. Tempo zero e si fionda (come una tigre sulla preda) sul sedile passeggero del SUV prima ancora che il guidatore sia salito sul proprio lussuoso mezzo. Mi ha colpito molto la faccia (delusa) del tipo che aveva la Panda, rimasto letteralmente senza parole, e mogio mogio salito sulla sua piccola utilitaria si è accodato al SUV per raggiungere la meta comune....

Insomma dal mio punto di vista sembra che le Hb siano comunque attratte dalla bellezza materiale (un bel ragazzo, un ragazzo ben vestito, una bella casa, una bella auto etc....) certo questo non significa niente, ma sicuramente una bella auto può davvero dare del valore aggiunto a chi la possiede IMO.

Vi lascio al sondaggino con questo bel video divertente che mostra le reazioni di una sexy HB sul sedile passeggero di una super car :-D

• Mi piace! 1
wappupper
Inviato (modificato)

.

Modificato da wappupper