Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Non so se è un test o meno, io credo di si...ma la risposta che ho dato al momento non mi è dispiaciuta quindi riporto il tutto! Sono uscito a fare un giretto con questa HB che conosco da un bel po' di tempo, c'è stata qualcosa un anno e mezzo fa ma è storia passata! Passiamo di fronte una yogurteria che ha aperto da poco e lei non ha mai visto, è esposto il cartello che pubblicizza una specie di kebab al cioccolato che io ho provato e non è niente di che: HB: Non dev'essere male provare questo chocokebab IO: no guarda, te lo sconsiglio l'ho mangiato e non mi è piaciuto HB: i tuoi gusti non sono molto attendibili (che poi che caaaazz vuol dire? xD ) IO: Vero, forse troppo raffinati per la plebaglia (e annessa risata, per sottolineare che la cosa non mi ha neanche sfiorato) enjoy!
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 A mio avviso ne sei uscito bene a metà perchè comunque l'hai mezza insultata così da fargli capire che la sua affermazione ha colpito nel segno
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 Tu dici? Credimi proprio mentre lo stavo dicendo stavo per dire che i miei gusti sono troppo raffinati per LEI e ho cambiato al volo appunto per farla sembrare una gigantesca iperbole che non può diciamo essere presa troppo sul serio. Oh poi se se l'è presa cazzi suoi xD
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 carina come risposta, ma lei poi come ha reagito ?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Condivido.. Le hai dato della plebea, ne consegue che dimostri di essertela quasi presa a male.
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Inviato 16 Marzo 2012 Ho dato della plebea all'intero mondo, ma mi fido del vostro parere Comunque lei mi ha guardato e ha subito cambiato argomento!
Theus [Partecipante] 65 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Nono, è una buona risposta. Anche se penso che io avrei risposto. Ok, entra pure e prendilo, se vuoi. Poi però ti avviso che il tuo intestino probabilmente appenderà un mio poster in camera, ed inizierà a pregarmi di liberarlo dal mal di pancia ; )
Messaggi raccomandati