Vai al contenuto

[ST?] i tuoi gusti non sono attendibili


Messaggi raccomandati

Petruzzone

Non so se è un test o meno, io credo di si...ma la risposta che ho dato al momento non mi è dispiaciuta quindi riporto il tutto!

Sono uscito a fare un giretto con questa HB che conosco da un bel po' di tempo, c'è stata qualcosa un anno e mezzo fa ma è storia passata!

Passiamo di fronte una yogurteria che ha aperto da poco e lei non ha mai visto, è esposto il cartello che pubblicizza una specie di kebab al cioccolato che io ho provato e non è niente di che:

HB: Non dev'essere male provare questo chocokebab

IO: no guarda, te lo sconsiglio l'ho mangiato e non mi è piaciuto

HB: i tuoi gusti non sono molto attendibili (che poi che caaaazz vuol dire? xD )

IO: Vero, forse troppo raffinati per la plebaglia (e annessa risata, per sottolineare che la cosa non mi ha neanche sfiorato)

enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

A mio avviso ne sei uscito bene a metà perchè comunque l'hai mezza insultata così da fargli capire che la sua affermazione ha colpito nel segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Tu dici?

Credimi proprio mentre lo stavo dicendo stavo per dire che i miei gusti sono troppo raffinati per LEI e ho cambiato al volo appunto per farla sembrare una gigantesca iperbole che non può diciamo essere presa troppo sul serio.

Oh poi se se l'è presa cazzi suoi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

carina come risposta, ma lei poi come ha reagito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Condivido.. Le hai dato della plebea, ne consegue che dimostri di essertela quasi presa a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Ho dato della plebea all'intero mondo, ma mi fido del vostro parere :D

Comunque lei mi ha guardato e ha subito cambiato argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Nono, è una buona risposta.

Anche se penso che io avrei risposto. Ok, entra pure e prendilo, se vuoi. Poi però ti avviso che il tuo intestino probabilmente appenderà un mio poster in camera, ed inizierà a pregarmi di liberarlo dal mal di pancia ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...