Vai al contenuto

[ST] ahahah sei un latin lover!


Messaggi raccomandati

Lotar91

ST fatto dopo una preselezione un pò troppo artificiosamente ostentata da parte mia. che le dico?

io ero propenso per un

''iooo!? e tu non sei una bionda naturale!''

(si tratta di facebook game)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91
Inviato (modificato)

oppure: ''non svelarlo cosi a tutte però, è quello che faccio la notte in segreto!''

Modificato da Lotar91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte il modo migliore per passare un test è non accettarlo. Ignorarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Lover non è latino... Lover è esperanto... esperanto non è spagnolo...quel che è sicuro è che alle latine piacciono le spagnolette... :spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

ignorato! comunque sbizzarritevi se trovate qualche risposta gagliarda, che è sempre cosa buona e giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

quando mi dicono che sono un donnaiolo, o faccio così anche con altre, non nego mai. ANZI.

Rispondo: sono uno a cui piace socializzare... (con sorriso beffardo), si hai ragione sei la 182esima che porto in questo posto, oggi però è andata bene a te, perchè sei stata sorteggiata.

Di solito le risposte sono: stronzetto, bastardo, ... seguito da loro sorriso... E a quel punto lei sa che siete abbastanza spregiudicato da dirle queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

quando mi dicono che sono un donnaiolo, o faccio così anche con altre, non nego mai. ANZI.

Rispondo: sono uno a cui piace socializzare... (con sorriso beffardo), si hai ragione sei la 182esima che porto in questo posto, oggi però è andata bene a te, perchè sei stata sorteggiata.

Di solito le risposte sono: stronzetto, bastardo, ... seguito da loro sorriso... E a quel punto lei sa che siete abbastanza spregiudicato da dirle queste cose.

daccordissimo, ma in questo caso il senso era ironico ---> della serie playboy dei poveri, ''parli parli, ma la VERA preselezione non ce l'hai!''

quando lì accezione è come la dici tu invece, va bene anche fare il finto modesto, rende ancora piu credibile che sei un playboy. tipo, ''ma perchè mi dite tutte così? quando mai, provo sempre ad essere un bravo ragazzo!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

beh se la vera preselezione non ce l'hai... sei messo male. Anche in altri post ho sempre detto di non millantare quello che non si è...

Vuoi farti vedere come un festaiolo, attivo, pieno di conoscenze maschili e femminili?

Devi esserlo essendo presente a qualsiasi festa (dalla sagra di paese, alla discoteca più in, all'evento un po' ricercato), e ovviamente essere sempre in gruppi vari, abbastanza numerosi, con donne che entrano e escono dal gruppo per venire a salutare te.

Le donne hanno un vero e proprio radar per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulpua

''certo, lo so che mi vuoi piccola;)''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Yuza

Di solito rispondo con "Io??? Ma sono un angioletto!" il tutto detto con sguardo sorridente e malizioso. Ha sempre funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...