tony1 [Partecipante] 3 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Salve ragazzi, a volte torno a casa mi guardo allo specchio e mi demoralizzo, dico , ma che faccia ho avuto! che quando sono uscito di casa al mattino ero bello fresco. Questa cosa mi da un pò fastidio, ma poco, visto che io sono uno che è considerato di classe, buon BL,EC. Però volevo chiedervi, come posso fare a superare questa cosa della bellezza esteriore, perchè magari finche le ragazze le apro, poi loro non si interessano più di tanto a questa cosa, ma se invece sei li che passi e c'è questo gruppo di ragazze, che magari non apri per vari motivi, loro non diranno: oh! guarda quello, è proprio un cuccatore. Di certo potranno giudicarti solo esteriormente. Grazie a tutti
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Ti sei risposto da solo, l'aspetto esteriore non è solo bellezza nel senso comune del termine. E' charme. Un buon BL, un ottimo EC sono armi potenti.
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 esatto...da un punto direi pure fregatene...capita pure a me, ci sono giorni che mi sveglio che non riesco a guardarmi , altri giorni mi tromberei da solo ! In fondo, in giro, vedi uomini oggettivamente brutti ( e io sono uno che se vede un bel regazzo lo dice senza tanti problemi) con ragazze carine o addirittura belle o molto belle. Non sono zerbini...hanno solo STILE, modo di fare...magari una caratteristica che attrae l'hb in questione, sguardo, modo di parlare, di comportarsi...o magari un kino particolare
HAMTARO [Partecipante] 36 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Salve ragazzi, a volte torno a casa mi guardo allo specchio e mi demoralizzo, dico , ma che faccia ho avuto! che quando sono uscito di casa al mattino ero bello fresco. Questa cosa mi da un pò fastidio, ma poco, visto che io sono uno che è considerato di classe, buon BL,EC. Però volevo chiedervi, come posso fare a superare questa cosa della bellezza esteriore, perchè magari finche le ragazze le apro, poi loro non si interessano più di tanto a questa cosa, ma se invece sei li che passi e c'è questo gruppo di ragazze, che magari non apri per vari motivi, loro non diranno: oh! guarda quello, è proprio un cuccatore. Di certo potranno giudicarti solo esteriormente. Grazie a tutti Massaggiati la faccia ogni giorno, aumenterà la tua espressività a 360 gradi Prova inoltre ad andare dal chiropratico, ti toglierà molti blocchi fisici...ce li abbiamo tutti!! 5-10 sessioni dovrebbero bastare. Poi dovresti essere pronto per superare questo blocco. In alternativa puoi uscire 3 sere a settimana e aprire come un dannato, ma penso che uscire ad aprire sia veramente da coglioni, evita. Questa è una visione personale, non voglio fare il maestrino!!!! Ti auguro di raggiungere la vita da sogno che meriti (e che tutti meritiamo!) Kharma Kid e Kaizen ha reagito a questo 2
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 In alternativa puoi uscire 3 sere a settimana e aprire come un dannato, ma penso che uscire ad aprire sia veramente da coglioni, evita. Questa è una visione personale, non voglio fare il maestrino!!!! per quale motivo sarebbe da coglioni?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Kaizen è un discorso un pò lungo quello dell'errore che c'è nella mentalità dell'uscire per sargiare...ti riporto alla prima parte di un post scritto tempo fa da GTC, leggi il "problema 1": http://www.italianseduction.club/forum/t-19815-critica-della-metodologia-pura/ Sia chiaro, a mio avviso in una prima fase del percorso è qualcosa che va fatto, ma quando si arriva ad un certo livello non lo si fa più, esci con gli amici vedi una che ti piace e la apri, esci per andare a lavoro vedi una che ti piace e la apri, ma non sei uscito con l'idea di aprire, è una differenza prima di intenzioni e poi di fatti. Francesco_R ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 si ok da un certo punto di vista , però fare delle serate esclusivamente per sargiare aumenta di molto le possibilità di conoscere tipe perchè negli altri casi, del tipo uscendo con amici, non ci si guarda attorno, non si ha il focus giusto; a livello di numeri secondo me non c'è confronto, per dire, se vado in una discoteca con la mia spalla, magari d'estate son buono di conoscerti 20 tipe, se esco con amici per fare una serata quante ne posso conoscere?a me non è mai capitato di conoscerne un numero confrontabile a quando esco solo con il mio wing, con la serata sarge passi magari 4 ore a conversare con tipe, con gli amici come fai? di solito quando esco con gli amici se anche mi guardo attorno alla fine a meno di casi non vado ad approcciare le tipe, perchè tendo a divertirmi per mio conto e in sostanza mi affido alla casualità,nella serata sarge, sei in mentalità" ora decido io" anche perchè il discorso avrebbe senso se uscendo per strada tu avessi le stesse possibilità di conoscere tante tipe quante ne puoi conoscere la sera, è anche una questione di efficienza, di numeri, di probabilità; se non esco con l'idea di aprire va a finire che non apro o se apro apro un numero molto minore di tipe quindi non son dell'idea che "uscire a sargiare sia veramente da coglioni"
HAMTARO [Partecipante] 36 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Sia chiaro, a mio avviso in una prima fase del percorso è qualcosa che va fatto Credo che per tutti i pua alle prime armi sia necessario anzitutto un esame delle proprie qualità e un miglioramento personale a 360°, contemporaneamente vivendo la propria vita si aprono, quando le si incontra, le donne che ci piacciono...ma solo quelle da cui siamo veramente attratti!! Altrimenti non c'è carica emotiva e allora mi chiedo: che l'hai aperta a fare!!!??? Roba da coglioni, appunto Modificato 17 Marzo 2012 da HAMTARO The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Credo che per tutti i pua alle prime armi sia necessario anzitutto un esame delle proprie qualità e un miglioramento personale a 360°, contemporaneamente vivendo la propria vita si aprono, quando le si incontra, le donne che ci piacciono...ma solo quelle da cui siamo veramente attratti!! Altrimenti non c'è carica emotiva e allora mi chiedo: che l'hai aperta a fare!!!??? Roba da coglioni, appunto presupposto che nessuno ci va a provare con i cessi (almeno non voglio fare generalizzazioni ma a grandi linee è così) stai implicitamente dicendo che la carica emotiva si genera solo a pelle attraverso una valutazione estetica e dall'atteggiamento che subcomunica la persona e non per tutte le altre qualità che una persona può avere ma che non puoi apprezzare se non ci conversi almeno per un pò... se poi uno stesse a provarci solo con le tipe che lo attirano veramente ci proverebbe a dir tanto con 10 tipe all'anno ( e non è detto che ci starebbero, anzi), lo stesso mystery (che è canadese) dice che bisogna approcciare a rudo, fare 12 approcci a sera, lui dalla florida si è trasferito proprio a hollywood, dove è pieno di tipe, pensa un pò...senza contare che uno può anche approcciare una tipa per conversarci e magari costruire nuove amicizie, nuovi circoli sociali ecc...
HAMTARO [Partecipante] 36 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 La mia è una visione. Non vuole essere una paternale. Inoltre non voglio essere una persona come lui . Voglio migliorarmi a 360° gradi, vivere la mia vita e quando capita aprire le ragazze dalle quali sono attratto, quelle che mi fanno battere il cuore. Voglio essere come lui: Kharma Kid e karien ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati