Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Sono molto divertito da questo ST che mi è capitato poco tempo a dietro.. Jack:(facendo kino sul vestito)ho ma guarda che carino .. con le palline .. HB:Si..!Quelle che non hai tu.:! (sorrisino smorfiosetto) Jack:Si hai ragione..io ho le palle..! e subito cambiato discorso.. era un amica HB8 abbastanza acida.. con lei mi alleno gli ST xD me ne fa sempre quando mi vede e io sinceramente mi diverto hihi xD
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Non capisco il senso, lei ti dice "Quelle che non hai tu" e te rispondi " Si hai ragione , io ho le palle?" spero che ti sei sbagliato a scrivere e volevi dire " Si hai ragione io non ho le palle.." . Comunque sia non mi convince molto come risposta, starebbe meglio un: "Cavolo, mi hai scoperto! (faccia dispiaciuta) ... spero di interessarti ugualmente adesso! (occhiolino)"
X-man [Partecipante] 20 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Non capisco il senso, lei ti dice "Quelle che non hai tu" e te rispondi " Si hai ragione , io ho le palle?" spero che ti sei sbagliato a scrivere e volevi dire " Si hai ragione io non ho le palle.." . Lui ha risposto che ha le palle perchè quelle che ha indicato lei erano palline. alex85ddv e Jack04 ha reagito a questo 2
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 E tra l' altro per superare uno ST non deve avere un senso per forza la risposta..anzi più è strana secondo me e meglio è...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Lui ha risposto che ha le palle perchè quelle che ha indicato lei erano palline. Inteso male io. Pardon
Theus [Partecipante] 65 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Io mi sarei tirato fuori facendo una faccia & tono esageratamente saccente e altezzoso, dicendo "L'importante è saperlo usare". A battute stupide rispomndi con battute stupide, sempre sugli stessi temi
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Io mi sarei tirato fuori facendo una faccia & tono esageratamente saccente e altezzoso, dicendo "L'importante è saperlo usare". Sbagliatissimo!! Scaldandoti telegrafi il fatto che lei ha colpito nel segno e in più ti qualifichi! Ricordo che per superare in modo neutro un qualsiasi shit-test basta sorridere come per dire "Dai ci hai provato" oppure "poverina, costretta a usare questi giochetti" Non dovete dire queste frasi, dovete semplicemente sorridere con aria divertita e continuare col discorso o passare oltre karien e Jack04 ha reagito a questo 2
Theus [Partecipante] 65 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Sbagliatissimo!! Scaldandoti telegrafi il fatto che lei ha colpito nel segno e in più ti qualifichi! Ricordo che per superare in modo neutro un qualsiasi shit-test basta sorridere come per dire "Dai ci hai provato" oppure "poverina, costretta a usare questi giochetti" Non dovete dire queste frasi, dovete semplicemente sorridere con aria divertita e continuare col discorso o passare oltre Sbagliatissimo!! Scaldandoti telegrafi il fatto che lei ha colpito nel segno e in più ti qualifichi! Ricordo che per superare in modo neutro un qualsiasi shit-test basta sorridere come per dire "Dai ci hai provato" oppure "poverina, costretta a usare questi giochetti" Non dovete dire queste frasi, dovete semplicemente sorridere con aria divertita e continuare col discorso o passare oltre No, non hai capito: non bisogna scaldarsi, devi tirare fuori la tua più grande imitazione dei profe dei cartoni animati, tipo! Difficile a spiegare, semplicemente rispondi con una battuta.
Paulpua [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 il modo migliore per rispondere a ste provocazioni è riderle in faccia. Ma occhio perchè alcune volte lo dicono perchè tu gli piaci ma non ti dai una mossa per provarci!!!! Dee ha reagito a questo 1
X-man [Partecipante] 20 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Ma occhio perchè alcune volte lo dicono perchè tu gli piaci ma non ti dai una mossa per provarci!!!! Mi è successo!
Messaggi raccomandati