Vai al contenuto

Più di un amica


Framan

Messaggi raccomandati

Framan

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Francesco

Volevo porvi una domanda, sono alle prime armi con il game, anche se lo sto utilizzando come completamento, non proprio come stile di vita. La questione è questa:

Ho un HB8,5 amica con cui mi frequento ormai da quasi due anni, università, amici ecc . Ho un discreto livello di confidenza con lei, quando ha bisogno sono uno dei primi che chiama.

Ultimamente la sto conoscendo ancora meglio, e questo ha scatenato in me una sorta di gelosia quando parla di altri ragazzi.. evidentemente inizio a provare qualcosa per lei.

Dalle sezioni nel forum ho visto che sono caduto nel classico tipo di "Friendship zone+ OneItis". Per quanto riguarda routine o tecniche di approccio mi vengono quasi naturali non ho mai avuto grosse difficoltà nel approcciare una ragazza sconosciuta, ma ora che il legame è ben saldo non so proprio come comportarmi.. la paura di giocarmi l'unica chance che ho mi fa sciogliere quando la guardo negli occhi.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

la paura di giocartela, giocherà con te! Se la vuoi non fare assolutamente nulla, se non la vuoi pensa e ripensa a cosa fare, dire, comportare. Ti rende debole il fatto che continui a pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Se ti vede come amico ti consiglio di leggere questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...