Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcog
Inviato

mi è capitato che una compagna di classe me lo abbia detto un giorno in cui indossavo una maglia più aderente del solito...voi come rispondereste? (mi piacerebbe sapere come rispondereste nel suo caso,cioè fidanzata e soltanto amica, e nel caso di una hb >7 che ci sta mettendo alla prova)

Jack04
Inviato

Infatti detto bene.. SEMBRO :) e poi non è colpa mia se le magliette attillate mi stanno così bene U.u ;)

Frankso
Inviato (modificato)

brillante: "stella devi essere una maga se riesci ad indovinare i miei gusti sessuali dalla maglietta che indosso"

stronza: "per uscire con te mi metterei quella della tuta"

quella che userei io: " fammi capire: maglia aderente=gay, mio nonno è più aperto mentalmente"

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
trb
Inviato

Eh si,sai com'è,mi son rotto di tutte le varie ragazze che mi approcciano di continuo,magari se sembro gay mi rompono meno...ma a quanto pare continuano a guardarmi cmq.

• Mi piace! 2
mg69
Inviato

"ma allora ti servono gli occhiali, perche' lo sono sul serio!"

Clock
Inviato

Il mio classico C&F su di lei... bello pesto :D :D

"Si, sono stato con una come te, quando ci siamo lasciati ho scleto di convertirmi a vita" :D

"Hai visto ? Sono pià attraente di una lesbica come te" :D :D

• Mi piace! 2
Theus
Inviato

Io fotterei una battuta dal Dr. Kelso, di Scrubs: "Allora è tempo di farti conoscere Theus, etero DOC." *sorriso*

fulmineo
Inviato

sciocchina!! evvero! "sembro gay!!" (tono da gay)

:Ax3L:
Inviato

non centra un cazzo sei lei è una tua amica, se è una che ti vuoi fare o se è un hb7,8 ecc...

rispondi per le rime, con il sorrisetto da stronzo ridendole in faccia:

hb: mi sembri gay...

PUA: ah ecco perchè stamattina tuo padre mi ha palpato il culo XD!

• Mi piace! 3
raider
Inviato

brillante: "stella devi essere una maga se riesci ad indovinare i miei gusti sessuali dalla maglietta che indosso"

quella che userei io: " fammi capire: maglia aderente=gay, mio nonno è più aperto mentalmente"

Ma tu sei una macchina sfonda-shit-test!