Marcog [Partecipante] 39 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 mi è capitato che una compagna di classe me lo abbia detto un giorno in cui indossavo una maglia più aderente del solito...voi come rispondereste? (mi piacerebbe sapere come rispondereste nel suo caso,cioè fidanzata e soltanto amica, e nel caso di una hb >7 che ci sta mettendo alla prova)
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Infatti detto bene.. SEMBRO e poi non è colpa mia se le magliette attillate mi stanno così bene U.u
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) brillante: "stella devi essere una maga se riesci ad indovinare i miei gusti sessuali dalla maglietta che indosso" stronza: "per uscire con te mi metterei quella della tuta" quella che userei io: " fammi capire: maglia aderente=gay, mio nonno è più aperto mentalmente" Modificato 17 Marzo 2012 da Frankso IceCode e LaScazzata ha reagito a questo 2
trb [Partecipante] 2758 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Eh si,sai com'è,mi son rotto di tutte le varie ragazze che mi approcciano di continuo,magari se sembro gay mi rompono meno...ma a quanto pare continuano a guardarmi cmq. brisingr e IceCode ha reagito a questo 2
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 "ma allora ti servono gli occhiali, perche' lo sono sul serio!"
Clock [Partecipante] 232 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Il mio classico C&F su di lei... bello pesto :D "Si, sono stato con una come te, quando ci siamo lasciati ho scleto di convertirmi a vita" "Hai visto ? Sono pià attraente di una lesbica come te" :D IceCode e chrygame ha reagito a questo 2
Theus [Partecipante] 65 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Io fotterei una battuta dal Dr. Kelso, di Scrubs: "Allora è tempo di farti conoscere Theus, etero DOC." *sorriso*
fulmineo [Élite] 460 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 sciocchina!! evvero! "sembro gay!!" (tono da gay)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 non centra un cazzo sei lei è una tua amica, se è una che ti vuoi fare o se è un hb7,8 ecc... rispondi per le rime, con il sorrisetto da stronzo ridendole in faccia: hb: mi sembri gay... PUA: ah ecco perchè stamattina tuo padre mi ha palpato il culo XD! Theus, lovedrop22 e IceCode ha reagito a questo 3
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 brillante: "stella devi essere una maga se riesci ad indovinare i miei gusti sessuali dalla maglietta che indosso" stronza: "per uscire con te mi metterei quella della tuta" quella che userei io: " fammi capire: maglia aderente=gay, mio nonno è più aperto mentalmente" brillante: "stella devi essere una maga se riesci ad indovinare i miei gusti sessuali dalla maglietta che indosso" stronza: "per uscire con te mi metterei quella della tuta" quella che userei io: " fammi capire: maglia aderente=gay, mio nonno è più aperto mentalmente" Ma tu sei una macchina sfonda-shit-test!
Messaggi raccomandati