mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Una hb 8 amica di amici a cui chiedio un parere mentre si parlava di acquustare terra edificabike cine investimento! Io:" x mq a y mila euro, che ne pensi?" Hb8:" non capisci il senso del perche' lo chiedi a me, non sono ne un tecnico e ne una tua amica!" Io:" grazie comunque x l' interessamento, ma allora ti piaccio..:-D" L' ho superato? Che cacchio di acide che girano.. poi le ho sparato 3 barzellettine sporchine.. :-o
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Probabile che l'argomento l'annoiava.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 acquustare terra edificabike cine investimento! Beh, ci credo che ti ha risposto così. Che significa?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Inviato 19 Marzo 2012 Ho scritto male perche' tramitie cellulare.. volevo intendere, dato che si parlava di investimenti x il futuro.. se acqyuistare terra edificabile fosse un'idea intelligente.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Ma ti sembra un argomento da seduzione? Witcher ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Ma ti sembra un argomento da seduzione? Bhe ....no, ma se erano in fluff, e si parlava di quello, quello è un rogito di acidità notevole. Che tipo è la tipa?
Messaggi raccomandati