phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Una Hb mi ha detto nel day1 che aveva una mezza storia con un ragazzo. Nell'appuntamento successivo mi ha detto più volte: "mi sono stufata di questa storia, mi sa che lo lascio..." "non si può andare avanti così, meglio chiuderla subito!" "forse lo lascio" etc... Secondo voi è un ST? E come si potrebbe rispondere?
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) "Cambiare fa bene." E te la pomici come si deve. Modificato 19 Marzo 2012 da Rarox
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Una Hb mi ha detto nel day1 che aveva una mezza storia con un ragazzo. Nell'appuntamento successivo mi ha detto più volte: "mi sono stufata di questa storia, mi sa che lo lascio..." "non si può andare avanti così, meglio chiuderla subito!" "forse lo lascio" etc... Secondo voi è un ST? E come si potrebbe rispondere? stai attento, di solito lo fanno apposta per darsi una ragione in più per restare assieme a lui, sono fatte così. E' il tuo disinteresse nel dirle che dovrebbe restare con lui che le stuzzica. Stuzzicala cazzo! rudyxxx89 ha reagito a questo 1
Paulpua [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 quoto akros, boyfriend destruction!
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Inviato 20 Marzo 2012 Secondo una mia amica qui la risposta migliore sarebbe quella di "spingerla" tra le braccia dell'altro. E' giusto?
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Secondo una mia amica qui la risposta migliore sarebbe quella di "spingerla" tra le braccia dell'altro. E' giusto? Ho letto qualche cosa secondo cui dovresti descriverle quant'è bello stare con il suo ragazzo, quante emozioni le fa provare, quanto si divertono assieme, etc... etc..., di modo che lei rifletta sulla distanza tra il tipo di relazione che implicitamente le stai descrivendo e la sua realtà. Non so se funzioni, né so se funzioni con una HB che apertamente ti sta dicendo che vuole mollare il suo fidanzato.
raider [Partecipante] 135 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Argomento spinoso. Ovviamente la soluzione più facile è quella di sorvolare fingendosi disinteressati. La regola generale infatti, in termini di ragazze fidanzata, è far finta che non lo siano. Il BFdestruction non l'ho mai provato, non nutro una grandissima fiducia in lui e credo sia anche difficile da attuare, è un'ultima spiaggia.
Messaggi raccomandati