Vai al contenuto

sfigatooooo


Messaggi raccomandati

Tankard

buona sera ragazzi, ecco una breve conversazione via sms con una mia comagna di corso dopo avere visto gli esiti di un esame ..

premetto che è impegnata .. per quanto possa contare ..

IO: beh complimenti per il voto

HB: ahahah grazie! :)

tu sei contento?

IO: non proprio un mondo mi aspettavo almeno 1/2 voti in più ma vabeh :p

HB: secchione che non sei altro!

IO: zozza che non sei altro xD

HB: Te le do!

IO: Me ne basta una xD

HB:Sfigatooooo!

ST? secondo voi che le rispondo?

parlando così con il mio coinquilino (che è natural) ha detto che non risponderebbe per il solo fatto che ha messo tutte quelle 'o' e che quindi non sono da ragazza di 20 anni .. ma infantile .. vostre opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ha ragione il tuo amico...non rispondere...poi se la vedi fai come se niente fosse...se ti chiede se te la sei presa fai finta di non capire e fatti una risata dicendo che è una sciocchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Probabilmente le "...oooo" sono scherzose, in questo senso le sue prese in giro sarebbero C&F, fra virgolette il suo modo di rispondere (se fosse davvero scherzoso) sarebbe da considerarsi un IOI, ma l'analisi la devi fare tu, conoscendo lei e il vostro rapporto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Beh, come rapporto .. ci si vede in treno per andare e tornare dall'università e a volte si passa la pausa pranzo assieme e con gli altri del gruppo .. ci parlo e ci scherzo ogni tanto .. a volte mi sembra di notare degli IOI però poi sempre qualcuno della compagnia interrompe, quindi non sono neanche troppo sicuro di questi, starò a vedere ...

Ok ;) , vedrò domani se dice qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...