Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 buona sera ragazzi, ecco una breve conversazione via sms con una mia comagna di corso dopo avere visto gli esiti di un esame .. premetto che è impegnata .. per quanto possa contare .. IO: beh complimenti per il voto HB: ahahah grazie! tu sei contento? IO: non proprio un mondo mi aspettavo almeno 1/2 voti in più ma vabeh HB: secchione che non sei altro! IO: zozza che non sei altro xD HB: Te le do! IO: Me ne basta una xD HB:Sfigatooooo! ST? secondo voi che le rispondo? parlando così con il mio coinquilino (che è natural) ha detto che non risponderebbe per il solo fatto che ha messo tutte quelle 'o' e che quindi non sono da ragazza di 20 anni .. ma infantile .. vostre opinioni?
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Ha ragione il tuo amico...non rispondere...poi se la vedi fai come se niente fosse...se ti chiede se te la sei presa fai finta di non capire e fatti una risata dicendo che è una sciocchina...
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Probabilmente le "...oooo" sono scherzose, in questo senso le sue prese in giro sarebbero C&F, fra virgolette il suo modo di rispondere (se fosse davvero scherzoso) sarebbe da considerarsi un IOI, ma l'analisi la devi fare tu, conoscendo lei e il vostro rapporto Dee ha reagito a questo 1
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Inviato 20 Marzo 2012 Beh, come rapporto .. ci si vede in treno per andare e tornare dall'università e a volte si passa la pausa pranzo assieme e con gli altri del gruppo .. ci parlo e ci scherzo ogni tanto .. a volte mi sembra di notare degli IOI però poi sempre qualcuno della compagnia interrompe, quindi non sono neanche troppo sicuro di questi, starò a vedere ... Ok , vedrò domani se dice qualcosa
Messaggi raccomandati