Vai al contenuto

Possibile dimagrimento in vista, causa: gita di quinto.


saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Settimana prossima vado in gita a Berlino ho una paura pazzesca di dimagrire, saèete com'è, gita del quinto, si beve, si sta svegli sempre e magari, dico magari, si tromba! Quest'estate una settimana a Rimini ho perso 4kg! Ora che finalmente sono arrivato a 60kg tondi che cazzo, sono destinato a riperderli? Come faccio a limitare le perdite? Mangiando credo, e di notte, cosa mangio? Come si mangia là? Aaaaa ditemi voi, non vorrei buttare al cesso 4 mesi di duro lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

Quello che ti dico per me è sacrilegio..comunque se mangi roba dei fast food, tipo il Mc o il Burger..la vedo dura a dimagrire.

Quei posti li trovi dappertutto, e con tutte le salsine grasse e le calorie che ci sono dentro secondo me ingrassi addirittura. Mangiassi anche solo 15 tra cheese burger e hamburgher più qualche patatine fritta e bibita al giorno..vai bene.

Non so tu come sia abituato a mangiare..se mangi sano oppure ti concedi questo genere di alimenti.

Diciamo che se ci vuuoi andare meno pesante..se oltre al cibo che troverai mangi patatine fritte + birra...caro mio potrai festeggiare la pancetta! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se mangi come un tedesco (patate, bratwurstl e birra) sarà ben difficile dimagrire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Ma dai..mangia comunque più che puoi, anche se perdi peso è un calo fisiologico temporaneo (liquidi, tono, poco grasso e muscoli). Appena torni ti riprendi tutto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Generalmente mangio sanissimo, non mangerò wurstel latte e formaggi, ma una bisteccona ci sta tutta! Speriamo bene va, mi fido! Riesumerò il post per scrivervi il peso...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Hai le stesse preoccupazioni delle nonne, non vorrebbero mai che i loro adorati nipotini diventassero troppo magri.

E' solo una paranoia, intanto in 4 giorni è difficile calare 6kg e poi esiste una cosa chiamata memoria muscolare che dovrebbe fare al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Scusa pesi 60kg e sei alto?

non credo che perderai 6kg in pochi giorni, cmq ti basta mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Hai le stesse preoccupazioni delle nonne, non vorrebbero mai che i loro adorati nipotini diventassero troppo magri.

E' solo una paranoia, intanto in 4 giorni è difficile calare 6kg e poi esiste una cosa chiamata memoria muscolare che dovrebbe fare al caso tuo.

cioè?

Scusa pesi 60kg e sei alto?

non credo che perderai 6kg in pochi giorni, cmq ti basta mangiare.

1.70

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

A carattere informativo, nonostante abbia mangiato tantissimo in fast food, nonostante abbia fatto merenda con 1kg di kebab, nonostante di notte abbia mangiato 2 panini col prosciutto crudo, alla fine la bilancia mi ha sferrato una pugnalata al cuore. Ho perso 1kg :( ma la cosa più triste è che i miei amici ne hanno presi 2 o 3 senza mangiare ne kebab ne nulla di notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

A carattere informativo, nonostante abbia mangiato tantissimo in fast food, nonostante abbia fatto merenda con 1kg di kebab, nonostante di notte abbia mangiato 2 panini col prosciutto crudo, alla fine la bilancia mi ha sferrato una pugnalata al cuore. Ho perso 1kg :( ma la cosa più triste è che i miei amici ne hanno presi 2 o 3 senza mangiare ne kebab ne nulla di notte!

o sei andato in africa o hai fatto un pacco di sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...