saimon [Partecipante] 275 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Settimana prossima vado in gita a Berlino ho una paura pazzesca di dimagrire, saèete com'è, gita del quinto, si beve, si sta svegli sempre e magari, dico magari, si tromba! Quest'estate una settimana a Rimini ho perso 4kg! Ora che finalmente sono arrivato a 60kg tondi che cazzo, sono destinato a riperderli? Come faccio a limitare le perdite? Mangiando credo, e di notte, cosa mangio? Come si mangia là? Aaaaa ditemi voi, non vorrei buttare al cesso 4 mesi di duro lavoro!
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Quello che ti dico per me è sacrilegio..comunque se mangi roba dei fast food, tipo il Mc o il Burger..la vedo dura a dimagrire. Quei posti li trovi dappertutto, e con tutte le salsine grasse e le calorie che ci sono dentro secondo me ingrassi addirittura. Mangiassi anche solo 15 tra cheese burger e hamburgher più qualche patatine fritta e bibita al giorno..vai bene. Non so tu come sia abituato a mangiare..se mangi sano oppure ti concedi questo genere di alimenti. Diciamo che se ci vuuoi andare meno pesante..se oltre al cibo che troverai mangi patatine fritte + birra...caro mio potrai festeggiare la pancetta! XD
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Se mangi come un tedesco (patate, bratwurstl e birra) sarà ben difficile dimagrire
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Ma dai..mangia comunque più che puoi, anche se perdi peso è un calo fisiologico temporaneo (liquidi, tono, poco grasso e muscoli). Appena torni ti riprendi tutto.. saimon ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 22 Marzo 2012 Autore Inviato 22 Marzo 2012 Generalmente mangio sanissimo, non mangerò wurstel latte e formaggi, ma una bisteccona ci sta tutta! Speriamo bene va, mi fido! Riesumerò il post per scrivervi il peso...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Hai le stesse preoccupazioni delle nonne, non vorrebbero mai che i loro adorati nipotini diventassero troppo magri. E' solo una paranoia, intanto in 4 giorni è difficile calare 6kg e poi esiste una cosa chiamata memoria muscolare che dovrebbe fare al caso tuo.
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 22 Marzo 2012 Inviato 22 Marzo 2012 Scusa pesi 60kg e sei alto? non credo che perderai 6kg in pochi giorni, cmq ti basta mangiare.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 23 Marzo 2012 Autore Inviato 23 Marzo 2012 Hai le stesse preoccupazioni delle nonne, non vorrebbero mai che i loro adorati nipotini diventassero troppo magri. E' solo una paranoia, intanto in 4 giorni è difficile calare 6kg e poi esiste una cosa chiamata memoria muscolare che dovrebbe fare al caso tuo. cioè? Scusa pesi 60kg e sei alto? non credo che perderai 6kg in pochi giorni, cmq ti basta mangiare. 1.70
saimon [Partecipante] 275 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Inviato 31 Marzo 2012 A carattere informativo, nonostante abbia mangiato tantissimo in fast food, nonostante abbia fatto merenda con 1kg di kebab, nonostante di notte abbia mangiato 2 panini col prosciutto crudo, alla fine la bilancia mi ha sferrato una pugnalata al cuore. Ho perso 1kg ma la cosa più triste è che i miei amici ne hanno presi 2 o 3 senza mangiare ne kebab ne nulla di notte!
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 31 Marzo 2012 Inviato 31 Marzo 2012 A carattere informativo, nonostante abbia mangiato tantissimo in fast food, nonostante abbia fatto merenda con 1kg di kebab, nonostante di notte abbia mangiato 2 panini col prosciutto crudo, alla fine la bilancia mi ha sferrato una pugnalata al cuore. Ho perso 1kg ma la cosa più triste è che i miei amici ne hanno presi 2 o 3 senza mangiare ne kebab ne nulla di notte! o sei andato in africa o hai fatto un pacco di sesso
Messaggi raccomandati