Vai al contenuto

[ST] anzi spero sia molto dioverso da te..


Messaggi raccomandati

mg69

Allora lo so che adesso mi direte e basta mg69..smettila..rasseganti..ancora co sta ex..ah ah ah..ora sto lavorando per una mico quindi devo passare dl tempo..ma tranquilli lo sono e sto molto meglio!

Percio' rispondete solo se interessati.. ;)

E' solo che a questo suo ultimo sms non avrei saputo rispondere in condizioni diverse dalle attuali.

io le avevo scritto: " sono sicuro che incontrerai un ragazo bello e simpatico che ti amera' come me e..ec.ecc."

Percio' vorrei condividere una buona risposta (io non le ho risposto ) che si sarebbe potuta dar ad uno ST del genere, cioe' per almeno tentare di instaturare una specie di sfida e attrarla.

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il tuo sms non saprei come rispondere senza sembrare incongruente. Le darei ragione e sparirei, dicendole che devo schiarirmi le idee per ritrovare me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Grazie shak infatti ho optato per non rispondere in quanto credevo fosse la mossa migliore..poi avendola incrociata staattina in auto, ormai non avrebbe senso risponderle..si lo sparire lo condivido.

Tra le possibii ipotesi nel caso fosse stat necessariauna risposta:

" vuoi uno diverso? Ecco perche' io non voglio te!"----> incongruente

" perche' no! capitera' anche a TE di incontrarlo uno dicverso"----> come se a me fosse gia' accaduto, ma sembra che mi qualifico

E' difficile calibrare una giusta risposta senza qualificarsi..ripeto l'ideale era risponderle a tono, sfidandola e attraendola facendole capire che anche u non la uo piu'..

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...