Vai al contenuto

Voi come fate a conoscere?


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Ciao ragazzi, volevo chiedervi voi come fate a conoscere nuove HB?

Io sono sui 35 il giro è sempre quello e non ne sbuca mai una nuova.

Mi do da fare con il teatro, ma anche li ogni anno dovrei cambiare scuola altrimenti gira e rigira son sempre quelle...

Ci deve pur essere un modo per avere una dinamica sociale migliore...

Di mio sono uno introverso che ha bisogno di tempo prima di venire fuori, poi divento anche brillante, ma se non c'è un contesto stabile in cui posso rivedere le hb anche in gruppo non ce la faccio, e inoltre ho anche bisogno di tempo prima di capire se una mi interessa o meno, non sono mai stato da primo impatto.

Ditemi ditemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Senti io avevo il tuo stesso problema, introverso al via, poi comincio a carburare e divento un treno.

Il trucco è cominciare a parlare con le sconosciute, nei locali, in treno, in coda al bagno o al supermarket.

Poi frà tutti quelle che apri, se la conversazione procede e avete dei punti in comune, proponi un uscita "caspita, allora coi miei amici e i tuoi si potrebbe andare a ballare in quel posto" o qualcosa del genere. Dalle mie parti questa si chiama "Faccia come il culo".

Poi numero di telefono, facebook, e il gioco è fatto. Poi potrebbe capitare che Tizia ti presenterà poi l'amico o l'amica e il cerchio si allarga.

Ogni volta che rivedi qualcuno di questi, vai saluta e sii cordiale e se non ricordano, ricordagli l'occasione in cui vi siete visti. E presentati ai presenti.

Per capire se ti piacciono puoi prenderti tutto il tempo che ti pare, mica lo sai prima di conoscerla no? Al massimo ti può piacere il suo sedere o il suo viso, ma anche il carattere (di solito :D ) conta ihihihih...

Ci vuole voglia di mettersi in gioco, di rischiare. Se poi qualcuno/a ti dice "si si vediamoci" e poi non succede un cazzo, tu sbattitene, e apri qualcun'altro/a.

E' un circolo virtuoso.

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Anche io ho 35 e sono di Milano e i miei amici iniziano a diventare troppo vecchi per uscire e divertirsi (chi è sposato, chi impegnato, chi sfigato che non ha voglia di divertirsi....)

Se vuoi magari una sera ci organizziamo ed usciamo insieme!... Ehm non fraintendere non ci sto provando con te :D intendo uscire a sargiare così magari ci spalleggiamo a vicenda e facciamo pratica nel sarge ;)

Fammi sapere ti aggiungo come amico! (se capisco come fare)

Ovviamente se ci sono altri sui 30 anni di Milano sono i benvenuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...