Vai al contenuto

Di quali argomenti parlare in chat? E un paio di altri dubbi...


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Quali possono essere degli argomenti di cui parlare in chat con una ragazza appena conosciuta?

Witcher in questo mio report (http://www.italianseduction.club/forum/t-24942-facebook-ancora-presto-per-tentare-il-day1-opinioni-e-consigli-grazie-mille-ragazzi/) mi ha detto di esser stato noioso, e di non aver detto nulla di "impattante o emotivo", e ha perfettamente ragione... MA allora quali possono essere tali argomenti impattanti ed emotivi?! :huh:

Mi è stato inoltre fatto notare che mostrare interesse prima ne abbia mostrato la ragazza, ad esempio chiedendo dove abiti, è un errore.

Di quali argomenti posso dunque parlare con una ragazza, per cercare di suscitare interesse in lei e "ricompensarla" a mia volta con domande su di lei, una volta che ne ha mostrato nei miei confronti?!

Ultima cosa che mi è stata fatta notare, è di aver raccontato molte volte cose mie personali, senza che lei mi avesse mai chiesto nulla.

Io il fatto di "agganciarmi" ad una sua risposta, raccontando qualcosa di me (magari facendo pure dhv) l' ho letto sul libro "Natural Game" di Gambler... cos' è che ho frainteso?!

Grazie e buona domenica a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...