johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 saluto di nuovo tutti visto che questa è la mia prima discussione!!non sono un tipo che va a locali a rimorchiare ragazze, le ho sempre conosciute per luoghi frequentati in comune (università palestra..) ma dopo aver letto alcune vostre guide mi son deciso ad iscrivermi al forum e ad inizare ad imparare qualcosa del "game"!purtroppo, questo è l'impedimento più grande, nn ho una compagnia di gente che la pensa come me!alcuni son impegnati, i pochi rimasti son davvero poco lanciati nel conoscere nuove tipe!morale: dovrei andare da solo a far nuove conoscenza, senza "sostegno "diciamo!qualche consiglio su come "poter lanciarmi" e girarmi praticamente da solo il locale alla ricerca di tipe?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Tu trascinali dentro: fagli leggere uno dei manuali. Io ho fatto così con un mio amico (che mai e poi mai avrei detto sarebbe diventato wing!), e venerdì prossimo andiamo a Riva del Garda a sargiare
johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 Ho provato, pareva lanciato ma poi si è buttato giù!cmq insisteró anche perchè non riesco a lanciarmi in solitario,mi sa che agendo in squadre ci si lancia di più almeno le prime volte!
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 (modificato) Io sono nella tua stessa situazione. Un paio di amici che alla prima che si è fatta avanti si son fidanzati, un paio di onesti ragazzi che si son fatti il culo per trovarla, un paio di altri che sono dei natural col vizio nascosto del flirtare, ma in LTR e quindi ogni tanto si lasciano andare al sarge ma con molti freni inibitori. Gli altri sono single di una timidezza estrema oppure stra impegnati in università e sport. Gli unici veramente pronti a sargiare ovunque e in qualunque momento, non li vedo quasi mai. Ho provato a parlare del sarge a quelli che ritenevo "di mentalità piu aperta" ma non c'è stato niente da fare, sembrano quasi intimoriti dalle donne. Devo fare praticamente tutto io, sceglierle, aprire e interagire, e sperare che i miei amici mi seguano. Da soli è difficile, ci vogliono palle quadre, un frame della madonna e non bisogna perdersi d'animo , non farsi scoraggiare. E' difficile, ma con la pratica ci si può arrivare. (non fraintendermi, io sono ancora uno scarsissimo che percorre il viale dell'apprendimento della seduzione.. non prendere per oro colato ciò che dico ) All'inizio i risultati saranno pessimi, alternati a qualche botta di culo che ti alzerà il morale. Poi se ti impegni, potrai anche diventare una specie di killer solitario. Comincia però con l'attaccar bottone con le sconosciute quando sei in treno, bus, macchinetta del caffè, lezione/lavoro, in coda alla cassa, con le commesse dei negozi di abbigliamento: sfrutta ogni occasione. Poi potrai tentare il grande salto nei locali. Se cominci con le discoteche non dovrai preoccuparti di essere solo: il caos e la confusione agiranno come una sorta di "copertura" e non dovrai preoccuparti di sembrare uno sfigato a giro da solo. Sguardo dritto, e dirigiti con decisione verso l'obiettivo. E cosi via finchè non trovi un set interessante. Ovviamente valgono le solite regole del game anche se sei da solo: C&F, neg, EC, Kino, evadere Shit Test etc etc etc etc Riguardo gli amici cerca sempre di portarti qualcuno dietro, sia per appiopparlo all'amica dell'HB che avvicinerai (sarà quasi obbligato a parlarci se tu ti intratterrai solo con una e le sue amiche staranno li in piedi immobili) sia per fermarti un attimo quando sei stanco sia per cercare di convincerlo vedendoti all'opera. Altrimenti appena incontri qualche conoscente, se noti che la sua energia è piuttosto alta, e magari è pure anche lui a caccia di HB, fate comunella e andate a far danni assieme. Modificato 27 Marzo 2012 da BillyTheCowboy
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Ti capisco perfettamente, anche io ed un mio amico ci ritroviamo ad essere gli unici due che sono interessati ad uscire con lo scopo di conoscere ragazze. Comunque se vai nella sezione "EVENTI E SARGIATE NELLA TUA CITTA'" trovi facilmente dei post dove si parla di questo argomento, magari conosci qualcuno e puoi unirti al loro gruppo .
johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Inviato 27 Marzo 2012 hei grazie a tutti dei consigli!!forte cmq la guida del gioco per giorni!!proverò a vedere anche questi eventi!
Messaggi raccomandati