rudolph [Partecipante] 32 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Avrei intenzione di provare a usare i prodotti herbalife per dimagrire qualcuno si voi lo ha già provati ?me li consigliate?
pitt [Partecipante] 21 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 per l' esperienza che ho io (li ho visti usare da persone vicine a me), servono a poco se non hai tutta la struttura mentale giusta attorno. Mi spiego meglio: se pensi "voglio dimagrire usando i prodotti herbalife" avrai poco risultato perchè i beveroni proteici al posto del pasto solido non credo ingannino il senso di sazietà (e non devi mangiare niente due ore prima e due ore dopo); se invece pensi "inizio a seguire uno stile di vita migliore,con più sport e un regime alimentare migliore", allora puoi integrare con i prodotti herbalife, ma, a mio avviso, puoi trovare molto di meglio in giro.. in bocca al lupo! Ste898 ha reagito a questo 1
2late2fold [Partecipante] 13 Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 Secondo me è tutta una questione psicologica... devi metterti in testa che se vuoi davvero dimagrire devi rinunciare a vizi e vizietti ... quindi basta patatine BIBITE GASATE ecc ..... ma non che dici " vabbè una volta ogni tanto me lo posso anche concedere" moma ha reagito a questo 1
moma [Lurker] 0 Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 Devi avere un approccio mentale giusto. A quel punto se sostituisci uno o due pasti al giorno con il frullato o le barrette herbalife allora inizia in processo di dimagrimento perché mangi poche calorie. E' chiaro che anche gli altri pasti devono essere equilibrati altrimenti è tutto inutile. Forza
Bull [Partecipante] 10 Inviato 14 Aprile 2012 Inviato 14 Aprile 2012 Rudolf , evita di spendere soldi inutilmente... Quello che funziona è diminuire le KCal durante la giornata , quindi o mangi meno o aumenti il consumo giornaliero facendo sport... Se mangi meno , anzi , se mangi meglio e fai attività sportiva otterrai ottimi risultati , soprattutto all'inizio
Messaggi raccomandati