Vai al contenuto

Herbalife...


rudolph

Messaggi raccomandati

rudolph

Avrei intenzione di provare a usare i prodotti herbalife per dimagrire qualcuno si voi lo ha già provati ?me li consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

per l' esperienza che ho io (li ho visti usare da persone vicine a me), servono a poco se non hai tutta la struttura mentale giusta attorno.

Mi spiego meglio: se pensi "voglio dimagrire usando i prodotti herbalife" avrai poco risultato perchè i beveroni proteici al posto del pasto solido non credo ingannino il senso di sazietà (e non devi mangiare niente due ore prima e due ore dopo); se invece pensi "inizio a seguire uno stile di vita migliore,con più sport e un regime alimentare migliore", allora puoi integrare con i prodotti herbalife, ma, a mio avviso, puoi trovare molto di meglio in giro..

in bocca al lupo! :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Secondo me è tutta una questione psicologica... devi metterti in testa che se vuoi davvero dimagrire devi rinunciare a vizi e vizietti ... quindi basta patatine BIBITE GASATE ecc ..... ma non che dici " vabbè una volta ogni tanto me lo posso anche concedere"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devi avere un approccio mentale giusto. A quel punto se sostituisci uno o due pasti al giorno con il frullato o le barrette herbalife allora inizia in processo di dimagrimento perché mangi poche calorie. E' chiaro che anche gli altri pasti devono essere equilibrati altrimenti è tutto inutile. Forza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Rudolf , evita di spendere soldi inutilmente...

Quello che funziona è diminuire le KCal durante la giornata , quindi o mangi meno o aumenti il consumo giornaliero facendo sport...

Se mangi meno , anzi , se mangi meglio e fai attività sportiva otterrai ottimi risultati , soprattutto all'inizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...