Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Raga sto per comprare degli occhiali...da mettere per estetica(quindi non graduati,perchè non mi manca vista) quando esco.. Ora vorrei sapere se c' è qualche HB che mi fa uno st sugli occhiali "finti" che metterò solo per estetica come posso risponderle?? del tipo.. HB:Ma vorresti somigliare con questi occhiali a.... non ci somigli per niente cosa potrei rispondere?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Dici che le HB girano con la strumentazione da ottico per misurare le diottrie degli occhiali altrui???
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Inviato 28 Marzo 2012 Dici che le HB girano con la strumentazione da ottico per misurare le diottrie degli occhiali altrui??? E' ovvio che stiamo parlando di qualche HB che mi conosce..
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 E' ovvio che stiamo parlando di qualche HB che mi conosce.. Ma che cazzo te ne frega. Gli dici che sei leggermente astigmatico e lo hai scoperto da poco.
Theus [Partecipante] 65 Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 "E' per vederti meglio, bambina mia..."
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 e se mi dice..HB:Ma vorresti somigliare con questi occhiali a....(personaggio famoso)... non ci somigli per niente che rispondo?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Infatti volevo stare con voi in incognito: ho rubato un passeggino, adesso sono ricercato. *guardarsi attorno con aria furtiva*
Messaggi raccomandati