Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Theus
Inviato

Discussione C&F con bersaglio [HB 8/9] all'uni, durante una lezione. Va tutto tranquillo, quando (dopo un lieve silenzio di 3 secondi nemmeno) lei mi fa:

- Vedi quella tipa lì, con i capelli stralunghi? [E accenna ad una HB 6.5]

* Si, e allora?

- Sai che mi ha chiesto il tuo numero? Mi ha detto che gli piacevi, e io ce l'ho dato. Ho fatto bene? [Primo ST]

* Come sarebbe a dire che ce lo hai dato??? Per quel che ne sai tu potrebbe essere un potentissimo hacker [sfrutto il fatto che la 6.5 abbia gli occhiali da Nerda] che adesso s'intrufulerà nel mio cellulare, scoprirà la password per Facebook, che è la mia UNICA password, come ben sai [cagata mostruosa], e poi arriverà a controllare il mio bellissimo computer portatile! Ma lo sai quello che hai fatto?

ST evitato? Lei si è messa a ridere, quindi subito l'ho considerato un sì. Ma non è finita qui:

-Scemo, dai! ...Per me ti piace! Eeeh, ti piace? Si che ti piace! Dai che ti piace! Ma quanto ti piace? [E inizia a mitragliarmi con sta cagata]

Appena finisce, con aria seria mantenuta per tutto il tempo + EC le rispondo: *Ma se nemmeno la conosco. Come faccio a dirlo?

Ho fatto leva sul fatto che lei mi avesse detto il giorno prima che si era messa anche con gente "brutta", visto che erano molto simpatici (IS, c'entri qualcosa? :D).

Ho fallito l'ultimo ST? Perchè lei è rimasta zitta. Penso che sia stata la più grande cacca mai annusata da chiunque, e vorrei sapere se l'ho pestata. A voi la parola!

Dee
Inviato

Dal mio punto di vista: Le hai detto che ti piace, e che vorresti conoscerla meglio. Quindi hai dato la carota quando invece le dovevi dare la punizione.. Non hai passato il primo ST, perchè al posto sei stato CnF con la tizia 6.5 che non c'era li con te (sempre se sia vero) mentre dovevi indirizzare il tuo CnF a chi ti ha fatto il ST, HB 8/9 agenzia di incontri.

Il secondo ST pure quello non l'hai passato, quel bombardamento è nato da una tua esitazione penso e cercava a tutti i costi, come una bambina capricciosa di capire se aveva indovinato o meno...CnF con lei e magari le ribaltavi la situazione facendola qualificare.

L'unica cosa da fare è rimanere coerenti, "sargiati" la 6.5 e cerca di capire che rapporti sono con Hb agenzia di incontri e quindi cosa pensa lei di te...hai un sacco di possibilità

• Mi piace! 1
Clock
Inviato

Affontare argomenti del genere spasimanti, ex e cose del genere lo reputo un rischio. Cerco di glissare divagare bene e velocemente.

Un 6.50 non si butta, un 8/9 con buone basi non si rinuncia. Tienite meno impreparato più tranquillo, e soprattutto, Continua !!

Witcher
Inviato (modificato)

Hai cannato entrambi i test. io di istinto avrei risposto al primo (evitando quindi il secondo):

"cosa?? cioè tu dai il mio numero alle sconosciute? cioè cazzo, a questo punto mi aspetto che magari scrivi il mio numero sui cessi degli autogrill... qualcosa tipo "Sono theus, faccio pompini chiamate 333..." e poi magari mi arriva una chiamata da uno che fa "ciao bel maschione..." (da dire con voce da trans e sguardo sornione). sei una piccola parassita indisponente, vieni qui! (e la sculacci)"

Modificato da Witcher
Theus
Inviato

Non vedo perchè ho sbagliato il primo... Alla fine ho dato una risposta divertente, glissando l'argomento.

il secondo posso capire di averlo cannato, la 6.5 non è decisamente il mio obiettivo (forse sono stato un pelo largo di manica).

@Witcher: avrebbe benissimo potuto fartelo lo stesso, dicendo "Si, non cambiare discorso (mi sono accorto che a volte le pensano in anticipo)! Per me ti piace ecc ecc". tu come avresti risposto?

PS: mi sono dimenticato di dire che subito dopo la mitragliata lei ha detto che in realtà non glielo aveva chiesto, e che nemmeno sa come si chiami (come io del resto).

Witcher
Inviato (modificato)

"Si hai ragione, mi sono innamorato di lei a prima vista. anzi vieni che andiamo da lei". la prendevi sottobraccio e la portavi da lei e l'aprivi (questo è un modo).

"Sei per caso gelosa di me?"

(riderle in faccia)

Non farti seghe mentali è l'attitudine che conta.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Dee
Inviato

Non vedo perchè ho sbagliato il primo... Alla fine ho dato una risposta divertente, glissando l'argomento.

il secondo posso capire di averlo cannato, la 6.5 non è decisamente il mio obiettivo (forse sono stato un pelo largo di manica).

@Witcher: avrebbe benissimo potuto fartelo lo stesso, dicendo "Si, non cambiare discorso (mi sono accorto che a volte le pensano in anticipo)! Per me ti piace ecc ecc". tu come avresti risposto?

PS: mi sono dimenticato di dire che subito dopo la mitragliata lei ha detto che in realtà non glielo aveva chiesto, e che nemmeno sa come si chiami (come io del resto).

Provo a spiegartelo.

Il primo ST ha dato seguito al secondo, lo ha detto bene Witcher.

Se qualcuno ti dà un segnale forte come un pugno sullo stomaco, che fai? glissi? ovviamente no.

Si glissa quando non hai voglia di dare un determinato parere, non ti vuoi qualificare, non quando qualcuno ti manca di rispetto.

Hai mai visto Crazy Stupid Love? il pua dice testualmente questo: "impara a gestire il tuo essere maschio, se vuoi qualcosa la prendi se non ti piace qualcosa la dici...io ottengo cio' che voglio".

Il problema non è il fatto che sei stato divertente, lo sei stato, vero ma è stato un divertimento fine a te stesso...ha riso, avete riso insieme ma non hai telegrafato che cio' che lei ha fatto non ti piace e evitando di rispondere in poche parole le hai detto che ha aveva fatto bene a farlo! per questo ti ha fatto la mitragliata del secondo ST (li si..volendo potevi glissare)

Theus
Inviato

@Witcher: bella. Effettivamente non m'era venuto in mente niente di meglio (ovvio), e il fatto di darle della gelosa poteva starci gran tanto.

@Dee: Ok, ora ho capito. Credo solo che sarà difficile metterlo in atto, devo esercitarmi.

Grazie a tutti!

fulmineo
Inviato

non hai cannato proprio niente, anche se le risposte di witcher sono più divertenti.

ma ti ci devi trovare nella situazione.