Vai al contenuto

Vivere un sogno


Blessing

Messaggi raccomandati

Blessing

P.S. non chiedetemi informazioni su CHI sia il mio mentore e sui suoi corsi.. questo non è il posto adatto per fare pubblicità a nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine tutto è possibile.

Uno dei pilastri sui cui bisognerebbe basare la propria esistenza.

Altri commenti sono superflui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ciao blessing, volevo capire una cosa...quindi in base alla tua esperienza e a quello che il tuo mentore ti ha trasmesso si puo dire che molte cose scritte sui manuali sono cazzate?...credo che molti a questo punto si chiedano questo e ci farebbe piacere sapere qual'è la tua opinione sui manuali ,in base alla tua esperienza... :good:

Modificato da Rogerdodger
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Blessing ti dico solo che sono in un periodo un pò nero,leggendo la tua storia mi hai dato una carica pazzesca!sei un grande,grazie di esserti esposto cosi,non sai a quanti come me che ti leggeranno darai una mano! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ma il titolo di 'sto thread non è lo stesso del reality sul calcio dove Ciccio Graziani allenava, "Campioni"? ...anche in tema con la passione di Blessing.

Forse era: "Campioni - Il sogno".

Ma va bene uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ciao blessing, volevo capire una cosa...quindi in base alla tua esperienza e a quello che il tuo mentore ti ha trasmesso si puo dire che molte cose scritte sui manuali sono cazzate?...credo che molti a questo punto si chiedano questo e ci farebbe piacere sapere qual'è la tua opinione sui manuali ,in base alla tua esperienza... :good:

ho gia scritto almeno un paio di post in cui parlavo dei manuali... mi sa unosul mio diario ed uno in risposta a brando in geerale seduzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ho gia scritto almeno un paio di post in cui parlavo dei manuali... mi sa unosul mio diario ed uno in risposta a brando in geerale seduzione :)

se gentilmente me li puoi linkare( almeno la discussione), anche perchè sono davvero tanti i post che hai scritto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

se gentilmente me li puoi linkare( almeno la discussione), anche perchè sono davvero tanti i post che hai scritto ;-)

http://www.italianseduction.club/forum/t-24088-qualche-considerazione-su-manuali-e-tecniche-da-rimorchio/

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Blessing ti dico solo che sono in un periodo un pò nero,leggendo la tua storia mi hai dato una carica pazzesca!sei un grande,grazie di esserti esposto cosi,non sai a quanti come me che ti leggeranno darai una mano! :good:

mi fa piacere se gia solo la mia storia puo aiutare qualcuno a risollevarsi... alla fine cercare di aiutare chi non e felice della propria vita ed/o ha dei problemi e il motivo per cui voglio arrivare ad insegnare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...