Blessing [Partecipante] 377 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Inviato 10 Aprile 2012 Storia fantastica, veramente spero che oltre che piacere possa anche essere utile. grazie cmq
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 Complimenti blessing.. Hai dimostrato di avere le palle e di riuscire a prenderti quello che desideri. In pochi ci sarebbero riusciti! Ora spero vivamente per te in un finale col botto! Io davanti a me ho ancora tutta una vita. Non voglio fare previsioni, voglio solomsperare di poter riuscire a godermi tutto cio' che mi capitera' ddavanti agli occhi senza rimpianti. (ho gia iniziato fortunatamente) Troppi miei coetanei stanno fermi a vegetare come se tutto gli dovesse capitare dal "destino", io fortunatamente credo in altro, perche so che sono io il responsabile alle mie azioni e so anche che se non agisco, non mi capitera' mai nulla di interessante. Sarebbe bello poterci incontrare, sai sono vicino a Perugia, ma sono sicuro che te queste zone non le tornerai a visitare molto volentieri immagino! Buona fortuna. Brazzo e sly89 ha reagito a questo 2
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 10 Aprile 2012 Autore Inviato 10 Aprile 2012 Complimenti blessing.. Hai dimostrato di avere le palle e di riuscire a prenderti quello che desideri. In pochi ci sarebbero riusciti! Ora spero vivamente per te in un finale col botto! Io davanti a me ho ancora tutta una vita. Non voglio fare previsioni, voglio solomsperare di poter riuscire a godermi tutto cio' che mi capitera' ddavanti agli occhi senza rimpianti. (ho gia iniziato fortunatamente) Troppi miei coetanei stanno fermi a vegetare come se tutto gli dovesse capitare dal "destino", io fortunatamente credo in altro, perche so che sono io il responsabile alle mie azioni e so anche che se non agisco, non mi capitera' mai nulla di interessante. Sarebbe bello poterci incontrare, sai sono vicino a Perugia, ma sono sicuro che te queste zone non le tornerai a visitare molto volentieri immagino! Buona fortuna. inanzi tutto grazie poi guarda, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo la zona xD per il momento sarà molto difficile per questioni di lavoro ed economiche ma non si sa mai
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 Complimenti davvero blessing, è una storia appassionante e soprattutto sudata! Ma tu che lavoro fai? hai detto che è di notte, mi viene da pensare al dj.
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Inviato 12 Aprile 2012 Complimenti davvero blessing, è una storia appassionante e soprattutto sudata! Ma tu che lavoro fai? hai detto che è di notte, mi viene da pensare al dj. Grazie no. Io faccio assistenza anziani in casa di riposo sono Operatore Socio Sanitario
Riky [Partecipante] 6 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Cominciai il mio percorso di studi.. e non ci capii niente all'inizio. era tutto così.. DIVERSO da quello a cui ero abituato ed a cui mi avevano abituato i manuali. Le mie chiusure inizialmente scesero a zero e mi saliva in testa una confusione enorme. Ma lui non aveva mai smesso di studiarmi durante i corsi, durante le telefonate, leggendo i report... così arrivò anche il primo consiglio serio su cosa aggiungere in un' interazione. Quando lo sentii ricordo che risposi: "quindi in pratica devo fare l'unica cosa che tutti i manuali dicono di NON fare mai.. va bene ci provo" La prima volta che misi in atto il suo consiglio fu la prima volta in MESI che il numero di telefono si trasformò in appuntamento invece che in flake. Ciao Blessing, innanzitutto complimenti per la tu a crescita personale, veramente ammirevole! Leggendo i tuoi thread non mi è chiaro cos'è che il tuo maestro ti ha insegnato di così "DIVERSO" rispetto a ciò che dicono i manuali e cosa hai aggiunto alle tue interazioni. Ciao grazie Riky
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 16 Aprile 2012 Autore Inviato 16 Aprile 2012 Ciao Blessing, innanzitutto complimenti per la tu a crescita personale, veramente ammirevole! Leggendo i tuoi thread non mi è chiaro cos'è che il tuo maestro ti ha insegnato di così "DIVERSO" rispetto a ciò che dicono i manuali e cosa hai aggiunto alle tue interazioni. Ciao grazie Riky Ciao guarda.. per quanto possa essere fastidiosa come risposta: è giusto che sia così =) se dai manuali ( o su un forum ) si potesse veramente imparare tutto quello che c'è da imparare i corsi non servirebbero davvero a niente =) cmq "qualcosa" ho cercato di scrivere sul forum ^^
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Si un grande,bravo! La parola fine secondo me non esiste mai,vai sempre avanti così!!
I love you [Partecipante] 172 Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Dunque innanzitutto respect. Non ho contato le volte che sei finito a dormire in mezzo alla strada. Io mai, eppure qualche volta mi sono sentito abbandonato e sconfitto. Capisco dal tuo esempio una importante lezione di vita: ero uno stupido a pensare ciò. Questo detto, la mia piccola critica: non si può raccontare di aver trovato la pietra filosofale (il tuo mentore) e poi negarla agli altri. Le cose sono due. La prima è che quello che hai scritto è in parte falso (la parte è quella sul mentore). La seconda è che tu sei talmente egoista che ti tieni la formula dell'eterna giovinezza per te. Ma io non credo che, essendo la metà di quello che hai scritto vera, tu sia una persona egoista.
Messaggi raccomandati