Vai al contenuto

Vivere un sogno


Blessing

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Incredibile.

Le storie come la tua mi fanno sentire un ipocrita quando penso di star male per le mie ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Penso che la tua storia sia piena di episodi veramente tristi, cose che si vedono solo nei film!

Personalmente non credo siano veri certi episodi e non so perché tu li abbia scritti, ma fatto sta che la ricorrenza di tutte queste scene così patetiche causate da tue scelte o atteggiamenti mi fa pensare ad una cosa:

Nella tua storia dimostri la volontà di sottrarti al carattere e al personaggio che stava nascendo, una figura pessima...ma è tipico di chi è capace di ribellarsi a ciò che di brutto c'è davanti a se quello di non ripetere mai gli stessi errori o di ritrovarsi in brutte situazioni...ergo per me non sono vere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Penso che la tua storia sia piena di episodi veramente tristi, cose che si vedono solo nei film!

Personalmente non credo siano veri certi episodi e non so perché tu li abbia scritti, ma fatto sta che la ricorrenza di tutte queste scene così patetiche causate da tue scelte o atteggiamenti mi fa pensare ad una cosa:

Nella tua storia dimostri la volontà di sottrarti al carattere e al personaggio che stava nascendo, una figura pessima...ma è tipico di chi è capace di ribellarsi a ciò che di brutto c'è davanti a se quello di non ripetere mai gli stessi errori o di ritrovarsi in brutte situazioni...ergo per me non sono vere

Allora dovresti mettere in discussione ben altri racconti sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Blessing

E' una vita che non scrivo.. ma non ho potuto far a meno di concludere la mia storia.. e la mia storia ( come blessing almeno ) si conclude ieri. Dopo quasi un anno di sacrifici economici, di tempo, di fatica... il primo passo verso il mio "vivere un sogno" è stato definitivamente fatto e con una serata fantastica ( lascerò un mini report come "regalo d'addio" nella sezione apposita ) ieri ho fatto il mio ingresso nel mondo e nel "lavoro" che davvero voglio fare. C'è ancora tanto da realizzare ovviamente, tanto da imparare e tanto da migliorare.. ma quello è ovvio. Non ci si ferma mai dopotutto.

un abbraccio a tutti,

Luca

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

buona fortuna grandissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
SuperInnerGame

Sono riuscito a far partire il computer e quindi mi metto sotto per scrivere la conclusione della mia storia :)

Ci mettemmo d'accordo per vederci a milano. La giornata era piovosa con temporale in corso. Appuntamento al mc donald.

La prima impressione guardandolo fu "e questo quì sarebbe un maestro? ok soldi sprecati"

Poi cominciammo a parlare. Era SPETTACOLARE. Aveva come un'aura magica intorno, avrebbe potuto parlare di svuotamento delle fosse biologiche e comunque sarebbe stato affascinante uguale.

Non parlammo di seduzione all'inizio. Era più interessato a sapere che tipo di persona ero e com'era stata la mia vita.. Gli raccontai tutto tranquillamente obiettivi compresi. Poi chiedendogli della sua di vita invece rimasi per l'ennesima volta affascinato da studi ed esperienze che aveva fatto.

Mi aveva fatto portare un quaderno ed una penna in ottica di darmi qualche consiglio per migliorarmi ma finì che non scrissi niente e non mi disse niente in merito. Quando chiesi come mai e mi sentii dire che era perchè avrei studiato con lui e quindi non c'era bisogno di darmi niente in quel momento ero felicissimo.

Ricordo sorridendo quando mi chiese che cosa facevo in genere con le donne "giusto per capire quante cose inutili devo farti scordare".

E la sua previsione su come tra pochi mesi invece di pensare a come aprire una ragazza avrei dovuto prendere decisioni ben più importanti.

Cominciai il mio percorso di studi.. e non ci capii niente all'inizio. era tutto così.. DIVERSO da quello a cui ero abituato ed a cui mi avevano abituato i manuali. Le mie chiusure inizialmente scesero a zero e mi saliva in testa una confusione enorme.

Ma lui non aveva mai smesso di studiarmi durante i corsi, durante le telefonate, leggendo i report... così arrivò anche il primo consiglio serio su cosa aggiungere in un' interazione. Quando lo sentii ricordo che risposi: "quindi in pratica devo fare l'unica cosa che tutti i manuali dicono di NON fare mai.. va bene ci provo"

La prima volta che misi in atto il suo consiglio fu la prima volta in MESI che il numero di telefono si trasformò in appuntamento invece che in flake.

Miglioramento personale e sviluppo e crescita della personalità ( FONDAMENTALE!!! IL RESTO NON SERVE QUASI A NIENTE SENZA ), cose più tecniche, corpo, conversazione, telefono, appuntamento... su ogni argomento si poteva parlare per giorni interi a volte non c'era il tempo di dire tutto quello che c'era da dire.

Cominciai ad ingranare dopo circa 3 mesi.. il tempo necessario per scordarmi completamente manuali ed esperienze sargistiche passate. Fino alla mia "giocata" perfetta, in cui conobbi quella che ora è la mia ragazza :)

Se postassi quì il report dell'interazione molti non ci capirebbero niente su come possa effettivamente aver avuto successo essendo che va contro molte cose che i manuali spiegano. nessun NEG, nessuna routine o storia dhv, nessun giochino da attrazione... eppure lei era sotto casa mia un'ora e mezza dopo e come mi ha confermato poi in futuro.. sarebbe salita se le avessi detto di farlo.

Era una delle ragazze più belle che avessi mai conosciuto e giocato, e da quel che avevo saputo di lei mi piaceva davvero tanto così, anche se stavo male ( ero appena uscito dall'ospedale per influenza intestinale ) decisi di rischiare ugualmente l'appuntamento. Sembravo uno zombie, sono stato un disastro per tutto il tempo.. ma ho comunque applicato tutto quello che avevo imparato sulla "gestione" di un'appuntamento".. ed è finita a casa mia, con lei che già mi raccontava parte della sua vita.. e siamo finiti a letto. Doveva andare a scuola all 13. E' andata via da casa mia alle 18.

Ci frequentammo per un pò senza metterci insieme, fino a quando alla fine successe e diventammo una coppia :) Le dissi chiaramente che per me lei sarebbe stata "un problema" e che avrei dovuto conoscerla almeno 6 mesi dopo di quando ci siamo conosciuti. Le raccontai dei miei studi e dei miei obiettivi.. e lei non solo lo accettò ma cominciò a sppronarmi sull'uscire e far pratica.. senza chiudere ( ovviamente :p )

Per questo mi sono preso anche degli insulti quì sul forum ma sinceramente non mi interessa.. ho degli obiettivi in testa a cui non rinuncerei per NIENTE e NESSUNO al mondo.. e che raggiungerò.

Da quel momento in poi ho ingranato sempre di più.. ho avuto serate dove ( almeno col numero ) ho chiuso anche ogni singola interazione che ho fatto ).

Adesso mi ritrovo quasi alla fine di questo mio processo di miglioramento, è stata durissima fino ad ora. Pagare il tutto mi ha economicamente dissanguato e ci sono stati ( e ci sono ancora ) periodi dove non posso permettermi di fare la spesa e mangio solo una volta al giorno. Ho dovuto prendere decisioni che mi hanno mandato in crisi e fatto piangere intere notti...

Ma adesso mi ritrovo con una ragazza che è stupenda sia d'aspetto che di carattere, 5 ragazze sparse in giro per l'italia che vorrebbero vedermi ed un'altro paio a torino. Mi sveglio la mattina ( beh lavorando di notte direi il pomeriggio ) e trovo tra i 10 ed i 15 messaggi di ragazze che vogliono anche solo sapere come sto.. Lavoro, ho una casa, ho amici ed ho amiche.. sembrerebbe quasi che la mia vita sia all'apice ma...

Poco tempo fa durante una telefonata posi una domanda: "secondo te fino a dove posso arrivare?"

"secondo me... potresti davvero arrivare ad essere uno dei veri numeri uno".

Quindi per me sta per finire un periodo di formazione che definisco di base.e che mi ha reso comunque molto, MOLTO meglio come persone di quanto non fossi mai stato... e sta per cominciare un'altro percorso, in sostanza sto per cominciare a vivere davvero il mio sogno.. e NO, non sto per diventare un master PUA ne un LIFE COACH.. anzi resto sempre abbastanza sconvolto quando vedo persone che appena diventano un pò brave cominciano ad autodefinirsi life coach, o istruttori e cominciano anche ad insegnare.. avendo NESSUNA cognizione di cosa significhi veramente insegnare e del percorso durissimo che c'è da fare per arrivare veramente al livello di un master.. chi non ha avuto la possibilità di conoscerne uno dal vivo non potrà comunque capire la differenza. Ho notato che per molte persone si tratta veramente solo di appagamento personale ed ego il fatto di insegnare... contenti loro :/

Ma anche se non sono ancora arrivato al livello di insegnare ( anche se mi è già stato chiesto da un pò di persone.. con tanto di mio rifiuto ), sto per cominciare un percorso di formazione molto più avanzato, con tanto di sessioni di coaching incentrate solo ed unicamente al modo corretto di insegnare con profitto alla gente.

Quindi penso di poter dire con cognizione che si, sto cominciando a vivere veramente il mio sogno.

Voglio finire questa mia storia parlando a tutti quanti voi, dicendovi che è importante avere dei sogni e degli obiettivi nella vita.. che siano importanti e definitivi... e SEGUIRLI, non importa cosa vi diranno, non importa che scelte dovrete fare.. SEGUIRLI! Ci sono momenti stupendi e momenti bruttissimi, scelte che non avreste MAI voluto prendere.. ma alla fine tutto è possibile.

Un saluto a tutti,

Luca

Da sta sera,sei il mio nuovo idolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Mi sono iscritto a questo forum essenzialmente per tre motivi:

-imparare tanto sulla seduzione

-offrire qualche consiglio quando penserò di non dire stupidaggini

-ringraziarti per la storia che hai voluto raccontare

Che dire, mi sono molto rivisto nei tui momenti difficili (diversi, soprattutto alle medie e alle superiori) li ho vissuto anche io sulla mia pelle, so un pochino quello che si prova. Tu però hai dimostrato come la forza di volotà sia in grado di cambiare il destino degli uomini. tu sei un Uomo, vero, e ti ringrazio tanto per il tuo esempio. Spero nel tempo di riuscire a percorrere un percorso simile al tuo... grazie ancora :yourock: :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

che dire...questa storia lascia il segno,mi ha dato carica e fiducia per continuare a migliorare me stesso

complimenti blessing

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...