Vai al contenuto

[SH] Se aspettiamo gli addominali, andremo tra anni!


Messaggi raccomandati

foxmulder

Allora, lei voleva vedere i miei addominali, scherzando per sms le propongo di fare una scommessa, e se vince andiamo al mare insieme e può vederli... la sua risposta è stata "se aspettiamo la tua tartaruga andremo tra anni"...

Pensavo di rispondere una cosa tipo: "non ce la fai proprio ad aspettare prima di rivedermi eh?" o qualcosa di simile... che ne pensate? idee migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Possiamo andarci anche subito... In parte alla tua cellulite non si nota.

Allora: Sta frase può essere offensiva oppure C&F. Ovviamente dipende da come viene detta. Se viene detta con "astio" verrà percepita come offensiva. se viene detta con un bel sorriso sulla faccia della serie "chisenefottesenonholatartarugatantotiscopolostesso" allora ve benissimo.

Non è quello che diciamo ma come lo diciamo. E le HB sono ipersensibili su ste cose. Capiscono subito se rispondi a tono perchè "te la sei presa" oppure perchè sei "naturalmente" uno che ha la risposta simpatica pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

ok... quello superato... grazie per il suggerimento... cmq shittesta a palla questa! è un continuo neggare e testare... magari riporto la conversazione, ma cmq è sempre così... passiamo un sacco di tempo a essere acidi l'uno con l'altra! L'ultimo suo test:

- Accetto la scommessa ma non mi piace il premio, vinci solo tu dato che io non ho cellulite, e tu però non hai la tartaruga!

qua mi viene solo una risposta un po' più "volgarotta"... del tipo "beh è girata perchè è in letargo, ma se accarezzi il guscio sotto allunga la testa e ti ci puoi divertire!!!" .... ma mi sembra un po' esagerata come risposta!!!! Che suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

boh... Non ha più risposto!!! Che faccio, ignoro?! freezo anch'io e aspetto lei? oppure cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...