Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 voi come risponderesti a tale ST ? miraccomando risposte da utenti esperti nel campo non da utenti appena iscritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ah per la cronaca stavo pensando ad una risposta del genere: "Pazzo di me!" .. ma vorrei sapere anche la vostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shak [Élite] 156 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 I tuoi tentativi di sedurmi non sono tutto questo granchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dee [Partecipante] 1485 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 piu' che ST lo vedrei come IOI grosso, li non c'è da parlare si deve chiudere Theus e karien ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino [Partecipante] 98 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ''sisi, lo so' che sono pazzo di me'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Io lo vedo in due modi: - Se si mostra interessata e attenta a te, è un IOI molto potente. Lei è fatta, vuole solo che abbassi la maschera da bulletto e inizi a mostrare che per te lei è speciale; - Se invece è evidente che non vorrebbe avere una relazione con te, lo fa a mo' di "sfigatello, butta la maschera, inutile che mi punzecchi tanto lo so che mi sbavi dietro". In questo caso, sii C&F e segui i metodi del DIVEST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 no no è presa presa e anche tanto ahah ma è più piccola di me di parecchi anni poi non mi attira, e se non c'è attrazione per me non possono esserci conseguenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati