Vai al contenuto

lei vuole consciamente cambiare frame all interazione.


Messaggi raccomandati

fulmineo

ciao ragazzi, quesito per tutti voi..

c'è questa ragazza palesemente attratta da me, ce lo siamo comunicati, per farcelo capire discretamente (lei fidanzata da 6 anni)

mi sto comportando benino tantè che è arrivata fino al punto da non saper resistere a non mandarmi segnali di interesse

si è seduta vicino a me, ha iniziato ad essere imbranata, rossa in faccia, tremava quasi.

abbiamo parlato ed a un certo punto visto che mi voleva portare nel frame dove io inseguo lei, gli ho esplicitamente detto.. "io ti voglio come amica"

lei con tono basso ha risposto... """così mi metti in croce....""

poi per un errore mio ho comunicato un bel pò di interesse ma lei l ha inteso come se mia moglie fosse lei.

(ho detto che per mia moglie farei di tutto, e se la incontro quando stà in un altra relazione sarei disposta a distruggerla, questo con ec intenso)

gli ho ribadito che non basta conquistarmi con un paio di caratteristiche che mi piacciono di lei.

gli ho detto di non montarsi la testa per i miei complimenti senò mi avrebbe deluso.

lei: non ti sto deludendo :(

ora non ci siamo cagati per un 2 giorni di fila, cercava sempre il pretesto per litigare visto che siamo comagni di classe.

alla fine gli ho detto che mi piaceva come stava reagendo alla situazione e mi ha esplicitamente detto:

"ti sei costruito un qualcosa,non sono interessata a nessuno e non voglio che nessuno sia interessata a me""

sèè troppo facile dire così ora visto che abbiamo giocato sempre sul non detto, però fino a prova contraria gli ho detto che la voglio come amica,

mò mi vuole far di nuovo passare come quello che la insegue ma che lei è innamorata solo del suo ragazzo.

ho interpretato il tutto come un modo di mettere dei paletti con se stessa , probabile che l ho fatta sentire un pò insicura dicendoli "ti voglio come amica"

ora gli aspetta un bel reframe da parte mia .. però non so in che tipo di frame portarla.. se con il fatto che mi ha deluso facendo così, o con il fatto che fino a prova contraria siamo solo amici e lei è un po pazza.

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è abile nel re-frame spesso si sente dire cose come "ti sei costruito un qualcosa".

Continua imperterrito, tu sei il premio e, se ti viene dietro, dagli interesse a intermittenza, P&P.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il mio parere è che ti complichi troppo la vita. Devi rendere le cose più semplici.

Ora tralascia il suo disinteresse verbale, se è effettivamente interessata devi riuscire a spingere durante un'uscita l'acceleratore e arrivare al k-close. Arrivato lì le ragazze fidanzate vanno in panne da sole. Il mio consiglio è di continuare il tuo re-framing finchè non ti darà palesi IOI, poi spingere maggiormente in una specifica uscita, se lei è così presa non resisterà e cadrà in fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
Inviato (modificato)

Il mio parere è che ti complichi troppo la vita. Devi rendere le cose più semplici.

Ora tralascia il suo disinteresse verbale, se è effettivamente interessata devi riuscire a spingere durante un'uscita l'acceleratore e arrivare al k-close. Arrivato lì le ragazze fidanzate vanno in panne da sole. Il mio consiglio è di continuare il tuo re-framing finchè non ti darà palesi IOI, poi spingere maggiormente in una specifica uscita, se lei è così presa non resisterà e cadrà in fallo.

il fatto di dirmi con occhi lucidi e tono basso "così mi metti in croce"

dopo averle detto che la voglio solo come amica.. non è un palese ioi?

comunque --> ho esibito comunanza con i nostri modi di fare e gli ho detto che evidentemente non posso farle un complimento perchè se la tira.. che delusione evidentemente ti ho giudicato male.. in tal caso la nostra amicizia fatta di intesa finisce qua.

lei: non dirmi che me la tiro!! cess sembra che stai parlando con una stupidina che si emoziona appena sente due complimenti evidentemente hai conosciuto ragazze

ben diverse da me, + altro

dopo qualche altro messaggio, dopo averla invitata a risorgere dalle sue cazzate almeno per la pasqua..

mi ha detto che "le cose sono state interpretate male da entrambi e mi dispiace!"

io non ho interpretato male proprio un bel niente, gli ho detto apertamente di volerla come amica!!!!

posso considerarlo un suo modo di venirmi dietro dato che ho piu volte rimarcato che sto cercando la ragazza diversa dalle solite stupidine?

comunque mi viene un pò difficile non andare a complicarmi la vita visto che provo davvero qualcosa per sta ragazza

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
Inviato (modificato)

niente fulmineo, non ci siamo...

ma sarai mica il pivello!?

o qualcuno a che ha del rancore nei miei confronti?

no sai mi viene il dubbio i tuoi messaggi a differenza di altri (o di altre critiche) hanno una produttività negativa. (e ce ne vuole)

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

ma sarai mica il pivello!?

o qualcuno a che ha del rancore nei miei confronti?

no sai mi viene il dubbio i tuoi messaggi a differenza di altri (o di altre critiche) hanno una produttività negativa. (e ce ne vuole)

eh?!

guarda che nessuno ce l'ha con te, se chiedi un parere, il mio l'ho espresso. Ma poi te l'avevo già detto, ma non sembra che tu abbia capito. Continui col matrix.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

eh?!

guarda che nessuno ce l'ha con te, se chiedi un parere, il mio l'ho espresso. Ma poi te l'avevo già detto, ma non sembra che tu abbia capito. Continui col matrix.

quindi secondo te dovrei partire da una situazione dove lei non è attratta di me, non glie n'è mai importato nulla.

ok quindi?!

cioè secondo questo modo di ragionare non bisogna mai intendere attrazione, solo quando te la sei scopata vuol dire che ti vuole.

a me pare na grandissima cojonata.

allora o scrivi bene il tuo punto di vista e cosa faresti tu altrimenti è tutto inutile che mi dai consigli simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

quindi secondo te dovrei partire da una situazione dove lei non è attratta di me, non glie n'è mai importato nulla.

ok quindi?!

cioè secondo questo modo di ragionare non bisogna mai intendere attrazione, solo quando te la sei scopata vuol dire che ti vuole.

a me pare na grandissima cojonata.

allora o scrivi bene il tuo punto di vista e cosa faresti tu altrimenti è tutto inutile che mi dai consigli simili.

ebbene sì, tutta sta faccenda degli ''ioi'' serve solo a consolare un gioco che non si sa bene dove vada, almeno secondo me. Il vero feedback è quello che hai detto tu, quando te la stai trombando. Allora sì che hai un feedback, hai fatto 2+3 e hai capito che fa 5. Qua però tu continui a fare 2+x, 3+x.. cerchi di dirti '' cazzo, quella volta lei ha fatto così, mi ha mostrato interesse, così e cosà, devo piacerle per forza! '' etc etc... Ma il punto è che l'attrazione di per sè è un concetto astratto inteso così: stai tranquillo che lei, come tutte le femmine del mondo, provano attrazione continuamente durante la settimana, un po' per l'uno, un po' per l'altro, è normale, succede a noi ( anche quando siamo fidanzati ) e succede a loro. La differenza non è l'attrazione ma quello che succede nei fatti: stiamo andando verso flirtare spinto, il toccarci, il baciarci e scoparci, o stiamo a conversare, battuta contro battuta, segnale contro segnale, boh, sì, forse, però, così, ma, perchè...??

Mi spiego adesso? Infatti a mio avviso l'idea di attrazione che ci si fa di solito è in parte fittizia, si pensa che sia uno step, una fase, che una volta raggiunto, allora ci aggiungi un po' di quello e un po' questo, comfort, trallallero trallallà, e si scopa! eh no , non funziona mica così...

Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

torno da una serata conclusa con due direct andati a buon fine e mi sento di darti un unico ma vitale consiglio:

se credi che ci sia anche il minimo sintomo di attrazione da parte sua (ripeto, ANCHE MINIMO), la prossima volta che la vedi le sorridi, mantieni un EC intenso e costante, poi la appoggi dolcemente al muro e vai col k-close.

NIENTE "SE" E NIENTE " MA". puoi inventarti una qualsiasi scusa per farle chiudere gli occhi, o andare diretto, fai tu, l'importante è baciarla.

se non lo fai entro pochi giorni la perderai.

E' UN DATO DI FATTO.

tifiamo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...