Vai al contenuto

L'amica complicata


SxM

Messaggi raccomandati

SxM

Premetto che non è una situazione semplice da descrivere, cercherò di esporre i dettagli più significativi.

Dunque, un paio di mesi fa ho avuto un avvicinamento con un'amica che conosco da tantissimo tempo. Incoraggiato da questi segnali di interesse le dissi che mi piaceva (erroraccio), ricevetti infatti la classica risposta "ti vedo come amico". In seguito però lei continuava a mostrarsi interessata, e dopo un breve periodo di freeze ci ho riprovato tentando di baciarla, ma 2 di picche anche stavolta. Così ho ripassato un periodo un pò distaccato da lei, ho passato del tempo con altre ragazze e penso lo abbia notato. L'altro giorno però abbiamo mezzo litigato e io ho dovuto fare un passo in avanti per riconciliarci, rientrando di fatto in friend zone. Ora non so bene come agire, lei sa del mio interesse quindi dovrei proporle qualche uscita, ma ho paura di sembrare needy e restare in friend zone, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

diciamo che la situazione la conosci bene solo tu, noi possiamo solo indirizzarti,

chiederle ora come ora di uscire secondo me le farebbe solo alzare le difese (o se si fida di te) uscire ma come amici e basta.

in questo dayx ipotetico come amici puoi giocartela ma devi fare tanta e solo tanta attraction. (leggi qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/)

detto questo, se vuoi aspettare al dayx devi esibire tanta dhv reale, ragazze reali che ti ronzano attorno,

deve avvertire un cambiamento tu stesso, che parte magari da qualcosa di estetico fino al più profondo te stesso.

lo avvertirà dal tuo BL.

ti dico questo perchè.. quel "tantissimo tempo" mi lascia molto perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

Comprendo le tue perplessità di fronte al "tantissimo tempo", in effetti ci conosciamo da molto, facendo autocritica lei ha sempre avuto un'immagine di amico da me (per un pò di tempo oserei dire anche wussy). Negli ultimi mesi ho migliorato qualcosa tra body language, eye contact e kino, notando effettivamente qualche risultato, ma non riesco a sorprenderla definitivamente. In questo periodo ci vediamo molto poco, a volte 2 minuti contati a scuola, quindi non mi è nemmeno semplice creare qualcosa per mancanza di momenti in cui sono con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

hai applicato quello che dice il post che ti ho linkato?

devi palesemente uscire dalla zona amicizia e non ci riuscirai finchè sarai vittima della sua approvazione.

potresti organizzare un uscita , tanto passeresti sotto i radar, penserà come vecchi amici e basta. Ed è lì che potremo lavorare, nelle 2 ore di uscita.

portala in un parco state seduti assieme e inizia a farle cambiare percezione.

l attrazione non è una scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

SxM

Allora credo di avere un rivale in amore, ma non mi preoccupa più di tanto.

Anzi mi da l'occasione per distaccarmi meglio da lei e fare più attraction che rapport; però la conosco, se cerco di imporre frame dicendole che mi ha deluso o neggandola in maniera poco leggera la finiremo per litigare un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...